L'Hunter venne originariamente creato nei laboratori della tenuta Spencer
dallo staff guidato dal professor William Birkin. L'intenzione era quella di creare
un'arma biologica con considerevoli abilità di combattimento ed una
ferocia inaudita usando diversi
campioni di DNA.
Gli Hunter venivano
nutriti nella tenuta dal custode che doveva lasciar loro animali vivi,
particolare agghiacciante era che le
creature giocavano con le prede prima di mangiarle.
Dato che i muscoli
della parte bassa del corpo sono stati notevolmente potenziati, l'Hunter
riesce a saltare
molto in alto per poi attaccare con i suoi affilatissimi artigli. E' in grado
di staccare la testa della propria preda con un unico colpo.
Hunter Beta Model
# M A -121ß (HUNTERß)
L'Hunter Beta è una variante dell'Alpha progettato con una migliore
intelligenza ed incrementate abilità di combattimento.
Hunter Gamma (Blocker) Model
# M A-124y (HUNTERy)
Questa variante dell' Hunter venne chiamata "Blocker" dal team
di sviluppo. Caratteristiche salienti di questa creatura sono la presenza
di DNA di rospo ed una voracità incredibile (è in grado di ingoiare una
persona intera con la sua enorme bocca). Purtroppo risultò sconveniente a causa dell'alto costo
di produzione e di alcuni difetti di progettazione, l'Hunter Beta infatti
teme l'esposizione diretta ai raggi solari e le condizioni di siccità.
Hunter R / Sweeper
Un altro degli esperimenti di William
Birkin è un Hunter di tipo avanzato con potenza superiore e maggiore livello di
controllo. In questo nuovo
modello è stato impiantato nel cervello un microchip collegato a
delle telecamere di sorveglianza. Ogni qual volta le
telecamere individuano un intruso, trasferiscono il segnale agli Hunter
che si mettono subito all'opera localizzandolo ed eliminandolo
immediatamente. Esiste anche una variante dell' Hunter R che prende il
nome di Sweeper in grado di trasmettere un potente veleno attraverso gli
artigli.
Hunter Model
# M A-7
Questo modello di Hunter è stato sviluppato nei laboratori di Caliban
Cove da Louis Thurman. Violenti ed imprevedibili, hanno delle zampe molto
muscolose che li rendono estremamente veloci ed agili. Sono creature molto
intelligenti che riescono a fiutare un pericolo a distanza. Purtroppo
vennero considerati un fallimento poiché risultati completamente
incontrollabili.
Hunter Model
# M A-3K
E' un modello avanzato di Hunter testato nello stabilimento dello Utah. Si
trovano nella Fase 4 (Città) del "B.o.w. Envirotest A".
Cacciano di solito in gruppo guidati dall'olfatto. Caratteristica saliente
di questi nuovi Hunter è la capacità di nascondersi nell'ambiente
circostante utilizzando un sistema mimetico simile a quello dei
camaleonti.
Licker / Lab Licker Model
# R E-3 (LICKER)
Derivano da una mutazione che avviene quando uno zombie è contaminato con
una massiccia dose di T-Virus (all'incirca il doppio). Come risultato di tale processo di trasformazione, essi hanno
nuove e diverse caratteristiche come dei possenti artigli per ogni arto e
un tipo di movimento a quattro zampe. Rispetto agli zombie sono dotati di
maggiore agilità ed utilizzano la lingua per perforare il torace delle
prede. Non hanno occhi e non possono vedere, in compenso
possiedono un senso dell’udito enormemente sviluppato attraverso il
quale localizzano le prede.
Presentano alcuni difetti dovuti alla mutazione, il più evidente è quello della
porzione di cervello esposta che fuoriesce dal cranio. I licker hanno un
metabolismo talmente accelerato che sfamarli è un'impresa.
Brain Sucker
Il Brain Sucker è un insetto diventato gigante dopo aver mangiato la
carne marcia di animali contagiati dal T-Virus. La mutazione ha causato la
crescita di una seconda testa. Una volta localizzata la preda il Brain
Sucker la avvolge con le zampe e ne succhia il cervello dopo averne
perforato il
cranio.
Drain Deimos
Il Drain Deimos era in origine un insetto parassita che viveva e traeva
nutrimento dal sangue degli animali. Una volta assorbito anche il sangue
contaminato dal T-Virus è cresciuto fino a raggiungere la grandezza di un
essere umano.
Chimera Model
# M A-2
(CHIMERA)
Le chimera sono scimmie mutanti create in laboratorio
tramite manipolazione genetica. Possiedono una grande agilità ed
attaccano le prede alle spalle recidendo la giugulare con degli artigli
particolarmente sviluppati.
Tutti
i diritti sono riservati ad essa e ai legittimi proprietari.
CAPCOM
e i LOGO CAPCOM sono marchi registrati della CAPCOM CO., LTD.
PlayStation e i Logo PlayStation sono marchi registrati della Sony
Computer Entertainment Inc.
WEB
HEAVEN e BIO HAZARD ANNIHILATION sono un sito Web non ufficiale su Resident
Evil/Bio Hazard.
E'
proibito usare parti di questo sito senza chiedere il permesso al Web
Master. Tutti gli altri marchi e prodotti presenti in questo
sito appartengono esclusivamente ai legittimi proprietari, ogni
uso improprio potrebbe essere punito a norma di legge.