Hunter Alpha Model # M A-121a (HUNTERa)

 L'Hunter venne originariamente creato nei laboratori della tenuta Spencer dallo staff guidato dal professor William Birkin. L'intenzione era quella di creare un'arma biologica con considerevoli abilità di combattimento ed una ferocia inaudita usando diversi campioni di DNA.

Gli Hunter venivano nutriti nella tenuta dal custode che doveva lasciar loro animali vivi, particolare agghiacciante era che le creature giocavano con le prede prima di mangiarle.

 Dato che i muscoli della parte bassa del corpo sono stati notevolmente potenziati, l'Hunter riesce a saltare molto in alto per poi attaccare con i suoi affilatissimi artigli. E' in grado di staccare la testa della propria preda con un unico colpo.

Hunter Beta Model # M A -121ß (HUNTERß)
 L'Hunter Beta è una variante dell'Alpha progettato con una migliore intelligenza ed incrementate abilità di combattimento.

Hunter Gamma (Blocker) Model # M A-124y (HUNTERy)
 Questa variante dell' Hunter venne chiamata "Blocker" dal team di sviluppo. Caratteristiche salienti di questa creatura sono la presenza di DNA di rospo ed una voracità incredibile (è in grado di ingoiare una persona intera con la sua enorme bocca). Purtroppo risultò sconveniente a causa dell'alto costo di produzione e di alcuni difetti di progettazione, l'Hunter Beta infatti teme l'esposizione diretta ai raggi solari e le condizioni di siccità.

Hunter  R / Sweeper
  Un altro degli esperimenti di William Birkin è un Hunter di tipo avanzato con potenza superiore e maggiore livello di controllo.  In questo nuovo modello  è stato impiantato nel cervello un microchip collegato a delle telecamere di sorveglianza. Ogni qual volta le telecamere individuano un intruso, trasferiscono il segnale agli Hunter che si mettono subito all'opera localizzandolo ed eliminandolo immediatamente. Esiste anche una variante dell' Hunter R che prende il nome di Sweeper in grado di trasmettere un potente veleno attraverso gli artigli.

Hunter Model # M A-7
 Questo modello di Hunter è stato sviluppato nei laboratori di Caliban Cove da Louis Thurman. Violenti ed imprevedibili, hanno delle zampe molto muscolose che li rendono estremamente veloci ed agili. Sono creature molto intelligenti che riescono a fiutare un pericolo a distanza. Purtroppo vennero considerati un fallimento poiché  risultati completamente incontrollabili. 

Hunter Model # M A-3K 
E' un modello avanzato di Hunter testato nello stabilimento dello Utah. Si trovano nella Fase 4 (Città) del "B.o.w. Envirotest A". Cacciano di solito in gruppo guidati dall'olfatto. Caratteristica saliente di questi nuovi Hunter è la capacità di nascondersi nell'ambiente circostante utilizzando un sistema mimetico simile a quello dei camaleonti.

Licker / Lab Licker Model # R E-3 (LICKER)
 Derivano da una mutazione che avviene quando uno zombie è contaminato con una massiccia dose di T-Virus (all'incirca il doppio). Come risultato di tale processo di trasformazione, essi hanno nuove e diverse caratteristiche come dei possenti artigli per ogni arto e un tipo di movimento a quattro zampe. Rispetto agli zombie sono dotati di maggiore agilità ed utilizzano la lingua per perforare il torace delle prede. Non hanno occhi e non possono vedere, in compenso possiedono un senso dell’udito enormemente sviluppato attraverso il quale localizzano le prede.
Presentano alcuni difetti dovuti alla mutazione, il più evidente è quello della porzione di cervello esposta che fuoriesce dal cranio. I licker hanno un metabolismo talmente accelerato che sfamarli è un'impresa.

Brain Sucker
 Il Brain Sucker è un insetto diventato gigante dopo aver mangiato la carne marcia di animali contagiati dal T-Virus. La mutazione ha causato la crescita di una seconda testa. Una volta localizzata la preda il Brain Sucker la avvolge con le zampe e ne succhia il cervello dopo averne perforato il cranio.

Drain Deimos
 Il Drain Deimos era in origine un insetto parassita che viveva e traeva nutrimento dal sangue degli animali. Una volta assorbito anche il sangue contaminato dal T-Virus è cresciuto fino a raggiungere la grandezza di un essere umano. 

Chimera Model # M A-2 (CHIMERA)
 Le chimera sono scimmie mutanti create in laboratorio tramite manipolazione genetica. Possiedono una grande agilità ed attaccano le prede alle spalle recidendo la giugulare con degli artigli particolarmente sviluppati.
 

© CAPCOM CO., LTD. 2002 © CAPCOM U.S.A., INC. 2002 ALL RIGHTS RESERVED. Resident Evil è un marchio registrato di proprietà della CAPCOM CO., LTD.

Tutti i diritti sono riservati ad essa e ai legittimi proprietari.

CAPCOM e i LOGO CAPCOM  sono marchi registrati della CAPCOM CO., LTD. PlayStation e i Logo PlayStation sono marchi registrati della Sony Computer Entertainment Inc.

WEB HEAVEN e BIO HAZARD ANNIHILATION sono un sito Web non ufficiale su Resident Evil/Bio Hazard.

E' proibito usare parti di questo sito senza chiedere il permesso al Web Master. Tutti gli altri marchi e prodotti presenti in questo sito appartengono esclusivamente ai legittimi proprietari, ogni uso improprio potrebbe essere punito a norma di legge.