Warlandia home page

Su di noi


Comunità





Downloads

Links


Contatti

 

 

Blizzard
Warcraft Orcs and HumansWarcraft II Tides of DarknessWarcraft III Reign of ChaosWorld of Warcraft

 


La gazzetta di Lordaeron

Le ricette di Nonna Orca

Continua da copertina...

Pasta alla Vagliese Orchesca

Occorrente : ( per 5 Orchi)
Una Capra, ( forse non lo sapevate ma la importiamo direttamente dal mondo umano) la trovate nel Macellaorcoficio , della pasta (consigliati Rigatoni) del pan di Hoth , degli ortaggi a vostro piacimento ( consigliata la "vegetazione paludosa" prodotta dalla marca "Orcosas" ) e come tocco finale dei Orcapperi.

Accendere il fuoco, lasciare finche non bolle, appena l'acqua avrà raggiunto i 509§ (§ = Orcogradi) possiamo calare la pasta, come ho detto prima sarebbe preferibile cuocere i Rigatoni, poiché raccolgono meglio il sugo. Dopo avere calato i rigatoni bisogna aggiungere il pan di Soth circa tre orcochhiai per orco. Ora prendiamo la capra e uccidiamola. La parte che ci servirà sarà la testa.

 

Svuotiamola e lasciamola al sole. Se avete comprato la "Vegetazione Paludosa" Aprite la busta e aggiungetela nella pentola. Infine se le vostre papille orcogustive le gradiranno potrete aggiungere gli orcapperi. Fate cuocere il tutto per circa 30 Minuti. Quando sarà pronta mettete la pasta, con tutto il sugo, nella testa della capra e avrete un ottimo vassoio.

Ps. Se vi piace potrete mangiare come orcondo la capra!

A presto, la vostra Nonna Orca.

 

copertina | pagina precedente

 

Warlandia 2003