Warlandia home page

Su di noi


Comunità





Downloads

Links


Contatti

 

 

Blizzard
Warcraft Orcs and HumansWarcraft II Tides of DarknessWarcraft III Reign of ChaosWorld of Warcraft

 


La gazzetta di Lordaeron

Uomini ed Orchi

Continua da copertina...

Un'altra giornata di battaglia è conclusa. Quanti uomini avrò ucciso? Venti? Trenta? Ho perso il conto. Mi ricordo solo di un cucciolo di uomo, avrà avuto tredici o quattordici anni. Mi guardava con gli occhi impauriti di chi stava affrontando la sua prima battaglia. La mia ascia ha troncato i tendini della sua spalla, proprio alla sinistra del collo, fissando per sempre nel suo volto quella strana espressione.
Ora mi trovo nel mio accampamento, davanti ad un fuoco, a bere e a chiaccherare con gli amici. Dall'altra parte della vallata sono accampati gli umani. Anche loro staranno bevendo vino, vantandosi del numero di nemici uccisi in combattimento. In fondo, dentro ad ogni uomo c'è un orco. E dentro ad un orco un uomo. Meglio se rosolato con dragoncello e rosmarino.

Giuseppe Mazzola

 

 

E' rivoluzione musicale!!!

Continua dalla copertina

...genere musicale: il rock and troll!!! I ritmi e le sonorita' del rhythm and grunt sono ormai acqua passata e tutti i clan orchesci non smettono di canticchiare i motivi dei "Portal" (come li chiamano affettuosamente i fans). La travolgente musica del gruppo trollesco (da segnalare i fantasmagorici ed inebrianti ritmi del batterista Zildjan) e' stata tra l'altro trasmessa in filodiffusione nell'accampamento di Brokenbollocks per sollevare il morale a pezzi dell'orda all'epoca della campagna di Barbarossa. E' opinione comune di tutti i generali che il ripetuto ascolto di "Alleria's dream" abbia contribuito a ridare ad orchi e grunt l'energia necessaria per concludere vittoriosamente l'estenuante campagna militare.

Green Ronnie

 

copertina | pagina successiva

 

Warlandia 2003