News del 03-05-2010

"risultati della settimana"

UNDER 14 MASCHILE: partita giocata Venerdì a Zevio, la squadra ha perso 2-1 fuori casa, partita combattuta, l'ultimo set è stato perso 26-24.

UNDER 16 FEMMINILE: vittoria 0-3 fuori casa contro Pall Roncà.

TERZA DIVISIONE FEMMINILE: vittopria 3-0 in casa contro Griffon Studium.

TERZA DIVISIONE MASCHILE: nell'ultima partita di campionato si presenta una formazione inaspettata per la nostra squadra. Un inedito Bragantini giostra il gioco da palleggiatore ai due lati Costa e Fauliri, all'opposto Bianconi e ai Centrali Piacentini, Bonazzi e Ortolani. Vittoria 3-1 contro Pol Olimpia S.G. Si conclude così il campionato, con alti e bassi della squadra tipo montagne russe. Conclusione...5° posto.

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE: vittoria 3-1 in casa contro l'inseguitrice Pall Grezzana. Le nostre ragazze confermano di meritare il secondo posto in classifica, staccando la terza (Grezzana appunto) di cinque punti; gli undici punti dalla prima in classifica Arena Volley Azzurra ormai sono incolmabili. Si gioca per il secondo posto e quindi per i possibili Play-Off.

SECONDA DIVISIONE MASCHILE: la vittoria 3-1 contro il PSG Saira ha sancito la promozione della squadra allenata da Bonazzi in Prima Divisione. Complimenti ad allenatore e a tutti i giocatori che hanno ottenuto questo ambito premio. Ciò che tutti si domandano ora è: nell'ultima partita che rimane Luca "Forchetta" Erbesato partirà titolare?!

 

ARRIVEDERCI A TUTTI