News del 02-02-2009

"Risultati di tutte le squadre"

Serie D


A.D. POL. CORNEDO - SERVICE MED U.S. INTREPIDA   0 - 3  (21-25, 23-25, 21-25)
di Pozzani Francesco
 
E' un sabato di festa per i Cavalli Rimontosi.
Si chiude il girone di andata di uno dei campionati più equilibrati del TriVeneto, con Signora Chioggia indiscussa campionessa d'Inverno (30 punti su 33 conquistabili).
I nostri rompono il salvadanaio e osservano ciò che sono riusciti a racimolare in 11 combattive giornate: 20 danari. Tradotto? 3 punti dall'attuale secondo posto in classifica, che quest'anno significa promozione.
Bene. Sì, bene per una neo-promossa. Bene per una neo-società. Bene per un nuovo gruppo che inizia ad amalgamarsi. Bene Nuovi Cavallini. Bene per il fantastico pubblico che ci crede sempre. Bene per gli sponsor che foraggiano la scuderia. Bene, bravi sette più.  Per ora. Siamo al giro di boa. Ora si vira e si imposta la rotta verso casa. I Cavalli Rognosi incontreranno subito 4 porti difficili sulla loro strada: Carbonera, Chioggia, Marca e Campodarsego. Tutti in fila, uno dietro l'altro. E allora si vedrà di che pasta sono fatti i nostri Cavalli di Razza.
Ma tornando a noi, è un sabato di festa in quel di Cornedo Vicentino, dove la Squadra di Casa, accompagnata da un pubblico poco sportivo e ostile ai nostri, subisce senza tante reazioni il gioco dei veronesi.
Sopra a tutti si eleva la prestazione dell'opposto di San Donà di Piave, Luca Rosiglioni, che fa davvero la differenza in attacco. Per il resto prova corale che mostra ancora qualche lacuna in ricezione ma, soprattutto, al servizio sono davvero troppi gli errori, da parte di tutti. Null'altro da dire su una partita facile per i ragazzi di Mister Giovanelli, il quale adesso mirerà a una preparazione settimanale che porti i puledrini preparati alla difficilissima trasferta di Treviso. Trasferta per la quale invitiamo di cuore tutti nostri tifosi, sempre fedeli, a seguirci.
Intanto bene così ragazzi e come sempre il motto è UNA ALLA VOLTA.
Una alla volta Cavalli Ribelli, una alla volta.
Avanti così.

Prima Divisione Maschile

Partita giocata venerdì 30 Gennaio, la squadra ha vinto in casa 3-0 contro il Perseo Bovolone. La squadra si trova ora all'5° posto della classifica.


Prima Divisione Femminile
Partita giocata venerdì 30 Gennaio, la squadra ha perso fuori casa 3-0 contro le ragazze del L0ombardi Sanguinetto 434,  rimanendo all'8° posto della classifica.

Seconda Divisione Femminile
Partita giocata Mercoledì 28 Gennaio, la squadra ha perso in casa 1-3 contro Pall. Locara.

Terza Divisione Maschile
Questa squadra di baldanzosi giovanotti di tutte le età hanno affrontato l'Arena Volley, prima in classifica con 0 set persi dopo 8 partite. Il match è avvenuto martedì 27 Gennaio a Castel D'Azzano, la tana del lupo. Già dall'inizio si è capito che c'è un motivo se questi sono primi, infatti il primo set hanno vinto senza problemi. Il "miracolo" è avvenuto nel secondo set, dove una bella rimonta ed una lotta su ogni punto hanno portato i nostri eroi a vincere il set, e quindi a rovinare il periodo di imbattibilità assoluto della squadra avversaria...non dico che ci siamo comportati da "Cavalli di Razza" (marchio registrato presso Pozzani & Cestaro) ma ci siamo avvicinati, diciamo "Muli Meticci". Stremati nel riuscire a portare a casa il secondo set, abbiamo perso il terzo e quarto. La squadra è tornata a casa delusa dalla sconfitta, ma con un piccolo sorriso sulle labbra. Ora la squadra si trova al 4° posto in classifica.


Under 16 Femminile
La squadra ha giocato giovedì 29 Gennaio contro il West Verona Volley Green vincendo fuori casa 2-3, terminando così il campionato al 3° posto in classifica. Ora le nostre ragazze inizieranno il campionato di terza divisione. Infatti hanno già giocato sabato 31 Gennaio perdendo 3-1 fuori casa contro il Virtus Volley.


Under 14 Maschile
Trasferta a Bovolone Domenica 1 Febbraio. Nonostante la sconfitta per 3-0, sono visibili ottimi miglioramenti nel gioco. I due allenatori rivelano che possono sentirsi soddisfatti per i progressi, i risultati arriveranno.

Under 14 Femminile

Giornata di Riposo.


Prossime Gare

 Mercoledì 4 Febbraio: TERZA DIVISIONE MASCHILE U.S. Intrepida - CPM B.Milano (ore 21.00 "Mercante")

Mercoledì 4 Febbraio: SECONDA DIVISIONE FEMMINILE Pall. Cerea - U.S. Intrepida

Venerdì 6 Febbraio: PRIMA DIVISIONE MASCHILE Pol Caselle - U.S. Intrepida

Venerdì 6 Febbraio: PRIMA DIVISIONE FEMMINILE U.S. Intrepida - Olimpia S.G. L.

Sabato 7 Febbraio: TERZA DIVISIONE FEMMINILE (Ex Under 16) U.S. Intrepida - West Verona Volley Blu (ore 16.30 "Mercante")

Sabato 7 Febbraio: SERIE D
G.B. Light Carbonera - U.S. Intrepida

 Domenica 8 Febbraio: UNDER 14 MASCHILE Monteforte Volley - U.S. Intrepida

Domenica 8 Febbraio: UNDER 14 FEMMINILE U.S. Intrepida - Pink Volley (ore 10.00 "Mercante")

ARRIVEDERCI A TUTTI