VOLLEYDOLCELANDIA 1 - LEGNAROdel 17.03.2006

MASERA’ MODERNA

SPORT NEWS

OTTIMA PRESTAZIONE DI TUTTA LA SQUADRA UN NOME SU TUTTI GRANDE SUPER MAURA, HA GIOCATO TUTTA LA PARTITA SENZA MAI FAR RIMPIANGERE LA GRANDE CHIARA.

PIU' DI DUE PAROLE SULLA SQUADRA OSPITE.... IL LEGNARO 2000, PRIMI IN CLASSIFICA IN VANTAGGIO DI DUE SET A 1 CON L'ULTIMA IN CLASSIFICA (NOI); UNA NOSTRA GIOCATRICE SI INFORTUNA .....E LA LORO BELLA E SPORTIVA COMPAGINE URLA VERSO L'ARBITRO DEVONO CHIAMARE TEMPO NON VALE FERMARSI COSI'..... (FERMI NA BIRRA)

.....IL LORO BRAVO ALLENATORE LI HA PORTATI ALLA VITTORIA MATEMATICA DEL CAMPIONATO.... MA MA MA...PER ALCUNE DECISIONI DELL'ARBITRO SEPPUR FORSE DISCUTIBILI .... PRIMA CALCIA UN PALLONE NEL RETRO PALESTRA A GIOCO IN CORSO (BEL CALCIO) E SUCCESSIVAMENTE CALCIA UNA BOTTIGLIA D'ACQUA MEZZA PIENA ...."CHE POI NEPPUR SI CURA DI BUTTARE NEL PATTUME" .... TANTO CI SONO GLI SFIGATI ULTIMI IN CLASSIFICA E VISTO CHE NON SANNO GIOCARE A PALLAVOLO ALMENO SAPRANNO PULIRE LA PALESTRA.......

POTREBBE SEMBRARE POLEMICO SOTTOLINEARE IL LINGUAGGIO E I TONI CON I QUALI ALLENATORE E ALCUNI GIOCATORI DEL LEGNARO SI SONO RIVOLTI AD ARBITRO E SEGNA PUNTI ... EFFETTIVAMENTE QUESTA E' UNA POLEMICA.

PRIMA DI FIRMARE E PRENDERMI PIENA RESPONSABILITA' DI QUESTO ARTICOLO CONCLUDO CON UNA RIFLESSIONE MEGLIO ESSERE CAMPIONI DELLA UISP A2 DI VOLLEY MISTO "CHE NON E' POCO  'o forse no' " o meglio sorridere  MEGLIO CAMPIONI SICURAMENTE.

GIANPY

 

 

VOLLEYDOLCELANDIA 2 - NEW TAURUSdel 10.03.2006

MASERA’ MODERNA

SPORT NEWS

UN'OTTIMA PRESTAZIONE COLLETTIVA DELLA SQUADRA CHE HA SFIORATO IL COLPACCIO; HA GUADAGNATO UN PUNTO CHE LE HA PERMESSO DI FARE IL DOPPIO DEI PUNTI DEL GIRONE DI ANDATA, ANCOR PRIMA DI FINIRE IL CAMPIONATO  ....

----------

 

VOLLEYDOLCELANDIA 0 - CDV Lantechdel 3.03.2006

MASERA’ MODERNA

SPORT NEWS

Nessun commento tecnico, purtroppo ci sono le prove filmate, speriamo solo che il componente number one della CDV sia clemente nel montaggio Video....

----------

Olimpia Aop 3 - VOLLEYDOLCELANDIAdel 23.02.2006

MASERA’ MODERNA

SPORT NEWS

  Olimpia Aop - Dolcelandia 3-2 (21-25 / 25-16 / 25-21 / 9-25 / 15-7)

 

La miglior partita del Volleydolcelandia è segnata dallo sciopero dei giornalisti.

--------------

VOLLEYDOLCELANDIA 1 - EVANSALUSdel 18.02.2006

MASERA’ MODERNA

SPORT NEWS

Il giornalista ufficiale continua ad essere latitante di conseguenza bisogna arrangiarsi con quello che passa il convento...Che dire dell'ultima partita disputata, forse conviene continuare a sottolineare della costanza nei risultati.... comunque sia in considerazione delle vicissitudini di quest'ultimo incontro gravato da un rilevante fatto di cronaca Maseratese finito in prima pagina.... "FURTO DELLA RETE AL PALAZZO DELLO SPORT"...

A TAL PROPOSITO VOLLEYDOLCELANDIA RINGRAZIA ALLA GRANDE GLI AMICI DEL KAZOO IN QUANTO LA LORO DISPONIBILITA' HA FATTO SI CHE NON PERDESSIMO A TAVOLINO.... UN GRAZIE ANCHE ALLA SABRI CHE CON UN PAIO DI TELEFONATE HA RISOLTO IL TUTTO........

UN GRAZIE ANCHE AGLI AMICI DELL'EVANSALUS COSTRETTI A SPOSTAMENTI NON PREVISTI E COMUNQUE MOLTO CORDIALI E SPORTIVI.....  UN GRANDE ARBITRO OLTRE CHE BRAVO SIMPATICO E IRONICO..... 

 

--------------

 

VOLLEYDOLCELANDIA 0 - RC VOLLEY ITALIANAdel 3.02.2006

MASERA’ MODERNA

SPORT NEWS

Causa dissenteria fulminante (quelle che ti fanno attaccare al...) il giornalista di spicco non ha potuto redare il consueto e attesissimo articolo, con l'augurio che il dissenten faccia effetto....

.... da questa partita è emersa una certezza la nostra squadra nei risultati è costante, mentre l'umore sembra tornare a livelli ottimali quindi tutto è ancora possibile.... (tutto cosa?)... so ragazzi!

--------------

 

LEGNARO 3 - VOLLEYDOLCELANDIAdel 13.01.2006

MASERA’ MODERNA

SPORT NEWS

 

Purtoppo la partita del 19.01.2006 non è stata molto positiva sotto nessun aspetto, in particolare vedasi rapporti di amicizia e non..................... abbiamo perso l'allenatore.. sarà stata vera perdita? (ironico Gianpy)

 

Maserà Moderna li, 16 gennaio 2006

VANILLA SKY

 

        Tutta colpa di quel cielo color vaniglia, denso, opaco carico di evanescente intensità, ovattato, silenzioso nonostante il rincorrersi di voci, di grida, di sguardi carichi di una emotività percettibile sin da prima della gara tra gli atleti, ebbene tutta colpa di “Vanilla”, perché in un fondo color vaniglia puoi bene evidente riconoscere un dettaglio, una sbavatura, ma puoi anche perderti confuso alla ricerca di chissà cosa, che alla fin fine poi non c’è …

    ”VANILLA 19” era quanto impresso sulla maglia dell’uomo che per il Legnaro volley ha fatto la differenza! Tanto di cappello, niente da dire, superiore di gran lunga, determinante e sempre puntuale non ha sbagliato una schiacciata a rete, un suggerimento, una ricezione, fulcro dell’intera squadra ha dato prova di ottimo gioco portandola alla vittoria…Scusate se insisto ma questo è stato il dettaglio non da poco che ha fatto la partita e come mi faceva notare l’amico il geometra Gianpiero Laf, (che cordialmente saluto e del quale si è sentita la mancanza nell’insieme della squadra) “ podeva starsene casa” o meglio cambiare di categoria.

        Cari amici sportivi, cari lettori di Maserà Moderna Sport News, sono  sincero che quest oggi mi è difficile fare un articolo ridanciano, perché se devo raccontarvi dell’incontro dell’altra sera non posso che tradurvi direttamente le emozioni che noi pubblico, noi giornalisti, noi amanti della volley ben giocata abbiamo provato al Palazzo dello Sport di Legnaro. Alessandro nano salterino Mazzancollè nelle prime ore del pomeriggio che precedevano la gara mi prospettava un triste epiteto della serata: “sono forti, non ti aspettare niente di buon”..pertanto mi ero recato al palazzo dello sport con la convinzione di non vedere niente di buono..ed invece che grande match comunque, che stile di gruppo, che team in grande crescita.

Complimenti al comune che non taglia sulle spese di riscaldamento ( vada la polemica alla giunta di Maserà, che ci obbliga a venire con pile e termocoperte..) siamo stati ospitati al centro sportivo di Legnaro (Legnaio in italiano) che sembrava comunque più che una palestra, il vecchio disco night club “Studio 54” della New York anni settanta, mancavano infatti gli scacchi che si illuminavano al posto del partere, la palla di specchio e due strobo per dare alla serata quel tocco di mondanità che ogni buon venerdi’ sera che si rispetti deve avere..A tal proposito amici lettori, carissimi, come non notare l’arbitro: baffetto da sparviero, che se l’avessero visto per la pubblicità di 892-892 l’avrebbero preso subito e che indubbiamente faceva pendant con gli arredi da studio 54 vera cornice al Match..E che dire inoltre dello schermo al plasma che usava per segnapunti? Sembrava piuttosto uno spiedo, purtroppo per noi ospiti con dei numeri colorati invece che con qualcosa da cucinare e servire come buffet..

Ma torniamo alla gara, non guardiamo al punteggio ma ai contenuti, perché se quella affrontata l’altra sera è tra le più forti del girone behh..allora c’è da ben sperare..Complimenti a tutto il gruppo che ha dimostrato come non mai un particolare spirito di coesione e di attaccamento, riuscendo infatti a perdersi solo in pochi momenti sia pur determinanti al fine della risoluzione negativa del match, di fare blocco unico.. di dare comunque spettacolo, graditissimo dalle migliaia di persone che anche in questa occasione hanno riempito sin dal primo pomeriggio lo stadio…da far notare comunque come purtroppo la squadra della dolcelandia ha avuto un determinante crollo di concentrazione che ha vanificato molte delle logiche che andavano costruendosi per parare il colpo e nei casi peggiori anche quei bei momenti di contrattacco deciso e determinato che comunque la squadra nella sua coralità ha saputo esprimere.. Mi rivolgo in tal senso, ironizzando,  ai colleghi della Gazzetta dello Sport, e di Sky sport che in questa settimana antecedente davano come passeggiata per il Legnaio l’incontro dell’altra sera…Complimenti ancora a tutti..Consiglio da intenditore: rinforzate il muro, gli alzatori, la difesa la ricezione, il servizio, il trasporto, l’imballaggio ed il servizio catering, compresa orchestrina jazz e ne vedremo ancora delle belle..Ottimo il giudizio su “Alsameabaea-Sefano Vec” il Ringhio Gattuso del gruppo..Insisto inoltre sul fatto che si sia notata l’assenza di Gattopardo, per il quale come al solito i complimenti ed i giudizi positivi si sprecano (dovete sapere che siamo in trattative: gli sto vendendo un mio paio di Jeans quasi nuovi e penso che in sede di negoziazione consideri anche il mio sforzo giornalistico ed i miei giudizi critici a suo favore..)..

Da notare per chi segue il gossip, tra il pubblico in tribuna Vip, si è visto anche Mr. Ivan day..un misto mal riuscito tra un Costantino dell’Enel e un  Daniele dell’USSL 21..Cari amici grazie ancora per la vostra consueta cortese attenzione ed un in bocca al lupo.. P.S. un grazie sincero a tutte le lettrici ed i lettori che mi hanno contattato via posta elettronica..

Forza dolcelandia..

 

Gianluca. “Maserà Moderna Sport News”

 

 

HOME PAGE