UNA NOTTE DI…



Il mese di ottobre ci ha visti impegnati in mille preparativi per cercare di rendere confortevoli i locali sopra il circolo Arci che ci hanno ospitato durante la notte di Halloween e in cui abbiamo festeggiato. bat
In un ambiente lugubre quanto basta, in uno strano connubio di attrazioni ludiche e approfondimenti culturali si è finalmente dato inizio alle danze. Eh sì! Proprio le danze scozzesi ( perché la Scozia appartiene a quei luoghi che hanno dato vita alla Festa dei Morti) sono state una delle grandi attrazioni della festa, insieme all’Oracolo Celtico e alla Divinazione con il Pendolo.
L’afflusso di avventori e il divertimento che hanno dimostrato di provare è stato motivo di grande soddisfazione e ci ha ripagato di lunghe notti di fatiche.
Mentre nelle sale si avvicendavano vampiri, druidi, streghe, spaventapasseri ed esorcisti, una giuria formata dagli organizzatori eleggeva poi Miss e Mister Halloween.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito ( http://vdp.ven.cx ) per vedere le foto della festa e altri particolari…
In ultimo non possiamo esimerci dal ringraziare ( in ordine alfabetico):
Aperta Parentesi, Cartoleria Vanessa, Comune di Gorla Maggiore, Coop. Elaborando, Emporio, Farmacia Dot. Raimondi, Filmpack Srl, La Maison de la Pâtisserie, Lo specchio di Venere, Moda 2000, Oasi del Benessere, Ottica Lovati, Tabacchi e valori bollati di Raimondi Maria Antonella
Senza il cui aiuto non saremmo potuti riuscire in questa avventura.


VdP
 
 

Angel      Scarica il volantino


























Le ultime novità di VdP
Guestbook Forum   vocidip@libero.it
    © 2002 Voci di Piazza tutti i diritti riservati. - Credits