Solito pianeta, altro mondo

Festa di Carnevale e dell’8 marzo


In occasione della sera dell’8 marzo,  Voci di Piazza ha voluto organizzare una festa di Carnevale a tema. La scelta è caduta sul cyberpunk, il filone della fantascienza creato dai romanzi di Gibson e Dick, e reso celebre da film come Blade Runner, Johnny Mnemonic e Nirvana.

Non appena entrati, i nostri avventori si sono trovati immersi nelle atmosfere futuristiche e cupe del genere, create ad una scenografia stilizzata quanto evocativa creata nello scenario già particolarmente adatto della sala mostre (di cui ringraziamo il Comune per la disponibilità), e accompagnati da una colonna sonora particolarmente ispirata (Jarre e Vangelis, come autori portanti).

Nello scorrere della serata,  c’è stato lo spazio per diversi eventi, dal karaoke (anche se con qualche piccolo inconveniente tecnico, ma del resto nel cyberpunk la tecnologia è quasi sempre inaffidabile), al nostro party game “Demenza Artificiale” in cui tutti i partecipanti si son ritrovati ad essere al centro oscure trame aliene…
C’è stato poi un discreto spazio anche per i canti (un grosso grazie a Matteo, il nostro bravo chitarrista), e intrattenimenti vari, fino all’elezione, a fine serata, del re e della regina dei pazzi.

Nel complesso una festa della cui riuscita possiamo definirci soddisfatti, con un buon afflusso di partecipanti e soprattutto un buon livello di soddisfazione., come emerso anche dai numerosi commenti raccolti, che ci hanno dato diverse utili indicazioni sul come migliorare ancora in futuro, nei prossimi eventi che organizzeremo per Gorla Maggiore.


Ma siamo certi che agognate di vedere qualche immagine, vero?
Tipo...

 ...il re dei pazzi che brinda fra il cyborg e la conigliettaRedeipazzi



Esseri nucleariC'era molto materiale nucleare all'evento


i nostri cantanti in azione! Si canta!
VdPed infine, la foto ufficiale di VdP!










Le ultime novità del sito e dell'associazione!

Guestbook Forum   vocidip@libero.it
    © 2002 Voci di Piazza tutti i diritti riservati. - Credits