Grazie ad Alberto74, 2 parole sui significati dei segni zodiacali...

...molte voci si rincorrono sulle curiose figure che compongono Voci Di Piazza...
...ad esempio quelle dei protagonisti stessi....


Il Mistero ancora avvolge questa figura
Il Mistero ancora avvolge questa figura
Ciao a tutti, mi chiamo Gobesh e sono un appassionato di fantacalcio; altre notizie sul mio conto le avrete (forse) più avanti
Fuggire, smarrirsi, annegare
Lentamente dell’oblio scivolare
Nel mare
Che goccia a goccia i ricordi monda
E in malinconia silenziosa compagna
Il dolore trasmuta...
Sono una sognatrice.
Una piccola creatura notturna, crepuscolare, forse anche un po’ vampira, schiva e solitaria, fatta per la notte, per il momento in cui il fragore del giorno con il suo vano affaccendarsi tramonta e si apre per noi il tempo indistinto, sottile, in cui la tristezza è più triste e la felicità socchiude le porte dell’estasi.
Chi sono, da dove sono e da dove vengo? Domande che anelano una risposta...
...una risposta che può uscire dalle pieghe del tempo, e dalle immagini che si intravedono di me.
una sorta di unione di riflessi e di ombre che si rincorrono fino a costruire una figura... ma chi può dire come sia  l'originale?
Forse nemmeno io....
Un enigma? Un ponte fra il presente ed un lontano passato. Conduco per mano chi camminare non sa, ma assaporerò mai i frutti dei semi lasciati? Cammin facendo, scopro che infiniti sono i gradini della scala del sapere. Più conosci e più sei consapevole che c'è sempre una verità che ignori. Il dubbio è la linfa che alimenta la sete di sapere che porta alla conoscenza. La vita con le sue tradizioni ci aspetta: mente aperta e sguardo sul mondo è la combinazione per viaggiare con me.
Il Mistero ancora avvolge questa figura
Viaggio tra la sofferenza per portare serenità. Amo viaggiare nelle pieghe del tempo e conoscere ciò che è appartenuto ad un remoto e misterioso passato. Il mistero è la vita e dopo la vita c'è solo il dubbio. State con me e varcheremo ogni sigillo posto su questa terra e sulla nostra esistenza.
"Tutto puo' accadere , tutto e' possibile e verosimile. Il tempo e lo spazio non esistono, l'immaginazione fila e tesse nuovi disegni"
. Non mi piace raccontarmi perciò ho deciso di citare una frase tratta da un capolavoro del cinema; a voi non resta che leggere queste brevi righe e raccogliervi gli indizi sparsi qua e là.

  vdp@telemail.it
    © 2002 Voci di Piazza tutti i diritti riservati. - Credits