Se lo volete accettare, egli è l'Elia

che doveva venire… sul web!

     (Matteo 11:14)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«NOI DUNQUE FACCIAMO DA AMBASCIATORI PER CRISTO, COME SE DIO ESORTASSE PER MEZZO NOSTRO; VI SUPPLICHIAMO NEL NOME DI CRISTO: SIATE RICONCILIATI CON DIO.»

(2Corinzi 5:20)

Casella di testo: Ancora oggi, duemila anni dopo Giovanni il Battista, la Parola di Dio è predicata nel deserto, e gli uomini non si preoccupano di “cercare Dio”, cioè di informarsi su ciò che riguarda, che ci credano o no, il loro Creatore, e di sapere che cosa Dio vuole da noi. Purtroppo, però, il tempo passa, e Dio concede ad ogni uomo solo il tempo di questa vita per riconciliarsi con Lui, dopodiché non c’è proprio nulla che gli uomini, vivi o morti che siano, possano fare per scampare alla Sua ira che sta per abbattersi sul mondo.
Meglio pensarci ORA, prima che sia TROPPO TARDI!!!
 

*   CHI SONO

 

*   CRISTIANI NON SI NASCE, SI DIVENTA

 

*   BASTAAAAA!!!!!

 

 

 

 

 

E Gesù, avvicinatosi, parlò loro, dicendo: «Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra. Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente».

 (Matteo 28:18-20)

Info:

Indirizzo di posta elettronica

*   vocediunochegrida@libero.it