Ma quei due ... da che parte stanno? - 10-09-02 - Giuseppe Grimaldi

 

 

 

 

Da un po' di tempo capita che qualcuno mi fermi per strada per esprimere il proprio parere sul sito Vivi Telese. Tra i veloci scambi di opinioni qualcuno chiede anche delle vicende politiche telesine.

 

Dopo l'approvazione da parte del consiglio comunale dei vari progetti per la realizzazione del sottovia e di 2 cavalcavia per abolire i passaggi a livello il quesito che mi viene posto più frequentemente riguarda la posizione dei 2 rappresentanti di Alleanza Nazionale.

 

Non vi è ombra di dubbio che dopo l'intervento sul quotidiano Il Sannio di Giovanni Tommaselli, presidente del circolo locale di AN, si pensava che gli esponenti di questo gruppo, in sede di consiglio, si opponessero alla realizzazione di queste opere. 

Così non è stato; i due esponenti del gruppo di Giovanni Tommaselli si sono, addirittura, espressi a favore della realizzazione delle opere.

 

Qualcuno sussurra che in effetti i due consiglieri (di cui uno anche assessore) sarebbero già fuori dal partito, ma a queste voci è meglio non credere.

 

Penso che la persona indicata per sciogliere queste perplessità sia proprio il presidente Giovanni Tommaselli, al quale rivolgo l'invito di spiegare anche sulle nostre pagine la reale posizione dei 2 rappresentanti del partito facenti parte del gruppo di amministratori comunali;   

mi permetto, inoltre, di chiedergli come sia scaturita la decisione di votare a favore della realizzazione delle opere diversamente da quelle che erano le perplessità espresse dal capogruppo locale di AN.

 

Giuseppe Grimaldi