Qualcuno è con l'acqua alla gola - 23-08-02 - Giuseppe Grimaldi

 

 

Qualcuno deve essere proprio con ... l'acqua alla gola.


Ho letto la risposta del Sindaco D'Occhio indirizzata a Giovanni Forgione e onestamente avrei preferito che non avesse risposto, se non altro per un pizzico d'invidia dal momento che il Primo Cittadino non si è mai degnato di rispondere a nessuno degli interrogativi posti da questo sito internet.

 

Ritenere blasfemo e irriguardoso il contenuto del messaggio destinato ai cittadini firmatari della petizione è il minimo che si possa fare.

 

Smentire documentazioni fotografiche rese pubbliche con documentazioni fotografiche NON RESE PUBBLICHE E' quantomeno un segno presunta superiorità  assoluta nei confronti dei cittadini che può portare alla richiesta di venerazione vera e propria.

 

Fortunatamente le cose stanno diversamente e dopo aver letto lo sconcertante contenuto della missiva sul degrado Seneta sono evidenti anche le contraddizioni in cui il Primo Cittadino inesorabilmente cade.

 

Mi chiedo come sia possibile che nel precedente comunicato il Sindaco chieda alla ASL di verificare la qualità  delle acque che si riversano nella parte canalizzata del torrente Seneta ed oggi comunichi che non esistono scarichi che versano i propri liquidi nel medesimo torrente?

 

Perché invita il Sindaco di Castelvere Mario Scetta ad attente verifiche sulle acque che scorrono verso Telese Terme dal momento che sia la documentazione fotografica presente sul nostro sito e sia il contenuto del 1º comunicato stampa indicano che all'inizio della canalizzazione non c'è la presenza di acqua causa la siccità ?

 

Perché si nega che ci siano scarichi quando questi sono stati documentati mentre sversano liquidi nel torrente? Si vuol forse coprire qualche sfogo del troppo-pieno di alcune fogne che scaricano i liquami nel Seneta?

 

Personalmente penso che qualcuno, nonostante l'età , continui a dire troppe bugie e per fortuna per smascherarlo non c'è bisogno che gli si allunghi il naso.