Guide of THE WEDDING DAY

MESCALINA.IT :: Rivista on-line di Musica e Cultura
La tensione è palpabile e ne risente soprattutto Pete, che, complice qualche battuta di troppo, fatica ad eseguire 'Otherwise open' sbagliando per ben due volte l'attacco.
Il finale si distingue per una 'Wedding day', segnata da un archetto appena distorto, e per una 'Chorus line' che sublima la serata con l'ultima emozione..




THE WEDDING DAY

Dream Day Wedding
Dream Day Wedding Il Dream Day Wedding gioco è prodotto da Oberon Media società * Dream Day Wedding (40.46 Mb) La descrizione di Dream Day Wedding Progettare un Giorno di Sogno si Sposando per il suo Jenny di amico migliore in questo gioco bello, divertente e romantico! Trovare gli articoli alla boutique di veste, la panetteria e gli altri negozi eleganti per aiutare Jenny di marca giorno speciale un sogno! Il gioco Perfeziona il Fiammifero per aprire il livello di luna di miele segreto, o tenta Sceglie UNA Storia dove lei decide ciò che è successo a Jenny ed a Robert la prima riunione, sulla loro prima data, e certo la proposta! Risolvere ogni crisi di matrimonio lungo la maniera per scegliere i fiori, la torta ed il vestito per Jenny il giorno grande! .
Treasures of the Deep Esplorare uno stupire ed il mondo miracoloso subacqueo pieno di tesori in questo magnifico 3D l'avventura di mattone-rompe! .
Magic Match: The Genie's Journey Portare un viaggio con lo Smeriglio attraverso Arcania in quest'avventura magica! .

.

info: THE WEDDING DAY



Photo by dlarsen.tripod.com

Il trend delle strane favole | Dmemory
Il "big day" deve stamparsi nella memoria, degli sposi soprattutto, per partire con il piede giusto o forse per mitigare l'incertezza del futuro.
Parecchie le proposte e le idee, a cominciare dalla pianificazione del "wedding day" in Internet, una tendenza in progressivo aumento.
Si acquistano a prezzi stracciati anche le ormai indispensabili "wedding cameras", le macchine fotografiche usa e getta, da distribuire agli ospiti all'inizio della cerimonia.
Molto successo riscuotono i "destination weddings", i matrimoni celebrati in una località diversa da quella di residenza.
I "destination weddings" sono ai vertici della popolarità con una crescita recente del 400 per cento e il dieci per cento degli americani che li predilige.
Las Vegas è ancora la meta più tradizionale per questo genere di matrimoni e offre sempre vantaggi appetibili: è eccitante quanto basta per alleviare lo stress da "big day" e far sembrare tutto un gioco, è adatta alle personalità dinamiche che prediligono il divertimento al romanticismo occhi negli occhi.

Addobbi floreali sposa - Wedding Planning Orta
Dalle composizioni floreali per la chiesa e il ricevimento, il bouquet da sposa, i fiori per la wedding location, gli addobbi floreali per le nozze civili, fino ai suggerimenti della wedding planner per organizzare e preparare il tuo matrimonio, perchè sia perfetto in ogni dettaglio.
Nel maggio del 2006 è nata D Day, la prima agenzia di wedding planning specializzata nelle zone del Lago d’Orta, per consentire a coloro che scelgono il Cusio di organizzare un matrimonio originale e impeccabile in ogni dettaglio.
D Day progetta, coordina e realizza ogni singolo particolare del matrimonio per organizzare una cerimonia indimenticabile.
D Day lascia agli sposi solo il bello della festa, proponendo la qualità migliore al prezzo più conveniente e occupandosi di tutto ciò che occorre per rendere perfetto il grande giorno.
D Day seleziona ogni fornitura necessaria alla realizzazione dell’evento, elaborando un tema conduttore che caratterizzerà l’intera giornata.

Benefits



Photo by debroffdebrief.clubmom.com

Taccuino di traduzione
Home » Ottobre 2004 17/10/2004 Adrian Mole is back! Sue Townsend ( qui la recensione del Guardian ) ha pubblicato un nuovo volume di avventure di Adrian Mole, dal titolo Adrian Mole and the Weapons of Mass Destruction.
11/10/2004 Le parole degli altri Words Without Borders pubblica la prefazione di Simon Winchester al nuovo libro di Christopher Moore , In Other Words .

THE WEDDING DAY:

Cinema - Grammatica - Trascrizione
englishblog chi siamo contatti FAQ parlano di noi Cinema - Grammatica - Trascrizione Hello everybody! Welcome to the EnglishBlog.
Man: Mount Everest is the highest mountain in the world..
Woman: The Nile is the longest river in the world..
Woman: Yes, it was the easiest exam of the year..
The most indicates the maximum, and the least indicates the minimum.
Man: Which is the most expensive city in England?.
Woman: London is definitely the most expensive city in England..
The superlative of good, is the best, and the superlative of bad is the worst.
Woman: I think Pizza is the best food in the world..

Sodastream :: le interviste di Onda Rock
Per il tour precedente abbiamo passato 13 mesi 'on the road' ed è stato grande, ma, alla fine, la mancanza di denaro diventa estenuante e noi stiamo invecchiando e cominciamo a preoccuparci di cose alle quali prima non pensavamo affatto.
Ma, in ogni caso, forse preferisco suonare le canzoni con una maggior dinamica musicale, come 'Wedding Day', 'Horses' o 'Constant ships', dove posso davvero dimostrare ciò che può fare il contrabbasso, da strumento quieto e gentile, che sostiene la melodia e il ritmo, a strumento che può urlare e stridere per il dolore e il dispiacere.
Canzoni come 'Heaven On The Round' erano molto diverse prima che venisse aggiunta la batteria.
E ci piacerebbe anche avere degli ingegneri del suono come Mark Nevers (Lambchop) o Paul Oldham (Palace Brothers) o il grande Steve Albini .

TORTA NUZIALE
domenica, agosto 27, 2006 WEDDING DAY Una nuova coppia unita nel sacro vincolo dell’amore: il matrimonio.Penso alla parola matrimonio: l’abito bianco, il ristorante, la cravatta, i parenti, il buffet, il vino, la torta nuziale, le scarpe eleganti, l’euforia, il bouquet, i confetti, la musica, l’amore, il padre della sposa, i musicisti, i soldi, la madre dello sposo, i bambini, le forchette, i bicchieri, i camerieri, il rito, i fiori, il canzoniere, le parole di rito, le bomboniere, i sentimenti, la giacca…l’amore che trionfa per un giorno.Mi rivedo al matrimonio di ieri nei panni di musicista con il compito di allietare gli sposi e gli ospiti durante la cena nuziale.Non sono sola, con me c’e’ il mio socio “d’affari musicali” Ale Bald.

MusicbOOm.it - Tutta la musica del web - recensioni - Sodastream - La verde Australia
Meals si accende su una ritmica vivace ed entusiasma per la sua solare immediatezza, aprendoci tutto il bagaglio di colori di questi due ragazzi australiani, prima che il violoncello dipinga le sue tinte autunnali sulla dolce God in the corner store .
E si arriva, trascinati sogno dopo sogno (non sottovalutate lo splendore di Wedding Day ), alle strutture sparse di Phone , ghost track con piano e chitarra che si alternano e sovrappongono in un sottile gioco di richiami.
2007-03-03 - 'Given To The Rising' è il nuovo album dei Neurosis .

Things I made in 2006
Il mio intervento si intitola: Gaming for Art – Luddist Practices in the Service of Artistic Experimentation.
Art in the Age of Videogames (a cura di Matteo Bittanti e Domenico Quaranta, Milano, Johan & Levi 2006), la Galleria Civica di Monza propone la mostra GameScapes.
Il numero, curato da Emma McRae e Maria Rizzo, si intitola 'Global / Regional Perspectives' e contiene un mio articolo sul mediattivismo in Europa: F FOR FAKE: Or how I Iearned to manipulate the media to tell the truth , featuring 0100101110101101.org , UBERMORGEN.COM , MOLLEINDUSTRIA + GUERRIGLIAMARKETING .
C.STEM, l'evento di arte generativa tenutosi a Torino tra l'1 e il 2 giugno, era stato anticipato da Marius Watz con un bellissimo post su GeneratorX [C.STEM (the Italians are coming) ] e da Tiziana Gemin sul numero 15 di Digimag .