Messaggi

Qui inizia la nostra storia....

 

......

 

......

 

 

I NOSTRI PRIMI MESSAGGI...

IO: ciao sono Gigliola..

 

TU: ciaoooo, sei sotto mentite spoglie?..

 

IO:ciaoooo.anche quì sono sotto mentite spoglie; il mIO vero nome è Francesca ti prometto che se un giorno mi sentirò sicura di te mi rivelerò per ora ti basta questo per conoscermi......

 

TU:saro' orgoglioso della tua amicizia perchè capiro' che merito la tua fiducia ...grazie Francesca!

 

PS Gigliola mi sembrava un nome troppo barocco e inusuale per le nostre zone.....ma dovevo crederti!!.....un bacio!..

 

IO: sento che mi sto impelagando in una storia che... non mi aspettavo....mi coinvolgesse così tanto...sei veramente speciale!!!! SPERO DI NON PENTIRMI DI CIO' CHE STO FACENDO

 

ps: è tutto un caso.....anche il nome che mi sn scelta x l'account su Facebook, Corrada, è un caso....Boh!!!..

 

TU: vero! a volte nulla è per caso...se nascerà qualcosa proveremo a gestirla assieme con il rispetto e la sincerità che entrambi stiamo mostrando!...cara la mia omonima!! smack..

 

TU:cavolo ma sono qui ancora prima delle 5 del mattino a cercare un tuo messaggio?.....non sono normale!!!..

 

IO:....come vedi lo hai trovato....non è che ti sto "prendendo?".....oggi ti penserò spesso e mi nutrirò dell'attesa di quel magico momento in cui potremo sentirci...o meglio...scriverci....buona giornata!!!!!!!..

 

TU:......ho deciso di prendermi un altro giorno di riposo...e sono due in questa settimana! c'è anche un altro vantaggio restando a casa!.....forse....potro' avere piu' tempo oggi per conoscerti meglio? tu che pensi? un bacio!....

 

DOPO QUALCHE GIORNO, LA PRIMA TELEFONATA....

TU: al telefono....voce dolce , tenera ma anche sensuale.....chissà dove porterà questa strada.....eh?


IO:anche tu hai una voce dolcissima..sembrava di averti sentito da sempre...
La strada.........per ora sembra diritta, lunghissima, che si perde nell'orizzonte, costeggiata da prati in fiore e illuminata da un sole caldissimo, scottante.....
Non so dove porterà...sicuramente fin dove me la sentirò...ce la sentiremo..... una sola cosa ti chiedo, in nome di quella fiducia che tacitamente ci siamo dati:
non aspettarti nulla....vivi il quì ed ora.....non so ciò che riuscirò a darti....lasciamoci trascinare dalla corrente senza chiedere nulla....tvb!


p.s.dopo pranzo proverò a collegarmi....spero di trovarti..


TU:è bello aprire un freddo computer e trovarci queste tue calde parole....perchè sentite e magiche!
Non importa cosa ci potremo dare l'un l'altro ..una cosa sono certo..sarà comunque valsa la pena di viverli questi momenti e quelli a venire... ovunque ci porteranno!


POI MI HAI VISTO PER LA PRIMA VOLTA ATTRAVERSO UNA FOTO (ecco il commento che ne è seguito)

TU: cavolo....ho visto le foto ma sei davvero tu?....
sei una favola.....non credo ai miei occhi...e sto vivendo questa storia con te!
tvb sei bellissima.
Guardavo la luna poco fa.....raggiante....luminosa come il tuo viso mi illumina lo spirito ...sarà bello ...sarà intrigante....mi ripeto! cucciola mia


IO (dopo qualche giorno): Ho bisogno di dirti una cosa.
Spero di non farti soffrire, ma so che tu mi capirai, come fai sempre.
La passione che abbiamo l'un x l'altra è palese, passa attaverso un monitor, vibra nell'aria che respiriamo, ma io HO BISOGNO di fare un passo indietro, nel senso che io x ora voglio che tu mi pensi e mi vuoi bene x quella che sn io, nn in funzione di quello che potremmo fare ho bisogno delle EMOZIONI, e queste solo tu puoi regalarmele.
Se cominciamo a pensare a come sarebbe bello (e sicuramete lo sarebbe) poter stare insieme a fare l'amore, io e te, ho paura che dopo si riduca solo a questo.
Io voglio arrivare ad amare non le parole che dici, ma voglio arrivare ad amare TE, e voglio che anche x te sia così.
La cosa più bella x ora è sapere che sono il tuo primo pensiero qnd ti svegli e l'ultimo prima di dormire..... Continuiamo così e andremo lontano. Grazie d'esistere.........


TU:Ho letto il tuo bel messaggio, lo condivido appieno ed penso di aver capito il significato dei tuoi pensieri.
Per questo motivo ti chiedo pero' di aiutarmi, addolcendo eventuali mie esuberanze riguardanti quello che potremmo FARE come dici tu.
Negli ultimi anni, il mio cuore si e' un po' inaridito di fronte alla parola 'Amore' e si e' invece nutrito di fugaci emozioni spesso per coprire soltanto un malessere interiore.
Se tu diventassi ai miei occhi solo il pensiero di un'avventura, sarei io il primo a farmi indietro , a dirti di non continuare.
Non mi sento un avventuriero per carattere e credo di riuscire a tornare me stesso. Affrontiamo assieme tutto cio' cercando di dare lo stesso significato alla nostra nascente storia.
Se ci sara' sempre la sincerita' che stiamo mostrando adesso non credo che avremo mai nessun problema a chiarire i nostri dubbi.
Stammi vicina.


IO: Ogni volta che comincio a darti per scontato, torni a sorprendermi....Non avevo ancora immaginato che anche io potessi esserti d'aiuto come lo sei tu per me...
Certo che ti starò vicina, anche perchè voler bene vuol dire aiutare l'altro a crescere, a migliorarsi per se stesso e per gli altri.
Le tue parole mi hanno rassicurato totalmente e avevi compreso bene: avevo paura di essere per te solo un' "avventura".
Per questo quando penso a un nostro incontro, lo penso solo in funzione delle EMOZIONI e non della PASSIONE....Mi capisci?
Fare l'amore deve essere una CONSEGUENZA del nostro conoscerci e dello stare bene insieme, non il punto di partenza: rischieremmo di bruciarci col fuoco della passione per poi raccogliere solo cenere.
Dopo l'entusiasmo iniziale, che rende tutto magico, è il momento di cominciare a costruire e per farlo è importante che il nostro sogno sia anche RAZIONALE,
perchè solo così può diventare reale....
Mi sei sembrato immensamente piccolo quando mi hai chiesto di starti vicino....un cucciolo per la sua cucciola......


TU:Sai, secondo me, cosa rende forte un rapporto? La capacita' e la voglia di capire veramente la persona che si vuole bene, di entrarne nell'animo per capirne le esigenze, il bisogno di affetto e di coccole, senza per questo stravolgere il proprio io magari indossando una maschera per nascondere cio' che noi siamo veramente.
Il nostro modo di pensare, il nostro sentire comune, mio e tuo, Francesca, ci potra' portare sicuramente lontano al di la' delle 'esuberanze viscerali' iniziali per costruire qualcosa di stupendo e completo. Forse è vero che tanto impossibile è un amore quanto piu' intenso esso è.
Non voglio svegliarmi da questo sogno che mi sta facendo rinascere...
Mi stai cambiando o forse stai davvero facendo uscire fuori (non fare la maliziosa....) quella parte di me che era sopita, incapace di emozionarsi...
e che ora invece vola stretta a te verso orizzonti ignoti ma sicuramente fantastici....cucciola mi manchi
Sei entrata in me.....piccola cucciola di unica dolcezza!


TU:Rileggendo stamani il tuo sms furtivo di ieri sera quando chiusa in bagno lo hai scritto...mi viene in mente il paragone con un carceratoche non puo' sentire e vedere la sua bella come vorrebbe, sentirne il tuo profumo, percepirne i battiti del suo cuore...
E' vero...la nostra storia potrà molto spesso somigliare anche una prigionia ma sarà soltanto la prigionia del nostro corpo ma non dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.
Tu stamani al mio risveglio eri accucciata a me e dormivi e ti ho riempita il viso di mille baci delicati che non ti facessero svegliare,
ma che dessero a me la conferma che mi sei vicina ....


IO:...ma ci pensi?...risvegliarci insieme...reali...noi...amore mio...li sento i tuoi baci, la tua virile presenza che mi rende tua, solo tua per l'eternità...
Ho paura che questo desiderio , un giorno, diventi davvero incontenibile, ingestibile...sento che farei pazzie per te. Devo dirti una cosa, difficile da dire x me e da sentire x te, ma sento il bisogno di dirtelo:
lui mi ha cercata e io, anche se nn avevo assolutamente voglia, ci sono stata.
Non puoi sapere la difficoltà enorme e lo sforzo che ho fatto per non pensarti,
in virtù di quella promessa che ci siamo fatti di non cercare altrove i "nostri", miei e tuoi, "momenti di intimità".
Avrei sentito troppo forte il tradimento, ma, pensa un pò, non nei suoi confronti, ma nei TUOI confronti! Alla fine ho finto in modo da finire subito....nn sento più nulla x lui.
Neanche io voglio svegliarmi da questo meraviglioso sogno che sei TU.
Ogni occasione è buona per sentirti vicino, anche poco fa,appena la mia amica si è allontanata x fare il caffè, io istintivamente ti ho mandato un sms.
Non ti ho potuto chiamare e non so se oggi potremo sentirci o collegarci,
ma ciò non impedirà al mio cuore di appartenere totalmente a te...Cucciolo dei miei desideri...
TI VOGLIO BENE VERAMENTE TANTO, IMMENSAMENTE


TU:Leggere queste tue parole che mi immergono nel profondo del tuo io, dei tuoi momenti di intimita', mi affascina e mi lascia inebriato dalle emozioni che mi pervadono. Perche' mi insegni ancora di piu' che si tradisce piu' con la mente che col corpo e non ti sento sporca, credimi, anche se stretta tra le sue braccia, perche' so che pensi a me intensamente.
E credimi non sono masochista nel pensare cio' sulla donna, tu, che ha preso il mio cuore, ma e' la consapevolezza che vivro' dei momenti ancora piu' belli di questi giorni perche' entrambi cerchiamo quello che ci manca e lo cerchiamo uno nell'altro.
Baci angelo dei miei pensieri...


TU: Come sta succedendo a te cresce anche in me la voglia di vederti presto, e con questa voglia cresce anche la consapevolezza di vivere qualcosa di veramente unico e impensabile prima. tvb..


IO:IMPENSABILE è la parola che sottolinea al meglio quello che ci sta capitando...impensabile che noi ci conoscessimo... impensabile che noi ci innamorassimo (io per lo meno lo sono).... credo di potertelo dire, ormai: TI AMO...


TU:non entravo mai su facebook quando ero al lavoro.....ora lo faccio tutti i giorni, quando posso, per leggerti....per scriverti.....per sentirti con me.....dolce e sensuale freccia che hai trafitto il mio cuore inaridito


IO: ...capisco di essere la tua "tentazione"... al lavoro, a casa, nei tuoi sogni..... siamo alla pari, in tutto questo! Qualche giorno fa ti avevo detto che secondo me ti adattavi a fare il romantico...adesso credo fermamente che tu lo sia veramente, nel profondo del cuore ed è questa parte di te che ti rende unico ai miei occhi.....


TU: mi accorgo di avere bisogno anche della tua voce.....come prima avevo bisogno delle tue parole scritte....e se avro' bisogno della tua presenza....dei tuoi baci?
vivere ha ancora piu' senso sapendo che il futuro ci riserva qualcosa di bello in comune!smack..


IO: ..è il rischio che stiamo correndo: capire , un giorno, di non poter fare a meno l'uno dell'altra....e allora? ..che potremo fare? intanto andiamo dove ci porta il cuore...poi si vedrà....specialone mio......


LA SERA DEL 27 LUGLIO, ACCADE QUALCOSA DI SPECIALE.
COMPLICE LA VOGLIA DI STARE INSIEME, LA CHAT CHE SI "SURRISCALDA" CON I NOSTRI PENSIERI E LE PAROLE SCRITTE SEMPRE PIU 'AUDACI, VA A FINIRE CHE "FACCIAMO L'AMORE" IN MODO VIRTUALE, SCRIVENDOCI CIO' CHE STIAMO FACENDO CON I NOSTRI CORPI, LE SENSAZIONI CHE STIAMO PROVANDO E INFINE RAGGIUNGENDO QUEL GODIMENTO CHE CI FA PREGUSTARE LA BELLEZZA DELLO STARE INSIEME FISICAMENTE.
ECCO I COMMENTI DEL GIORNO DOPO:


IO: Buongiorno, luce dei miei occhi.
Come vedi, oggi sono stata mattiniera….veramente non ho dormito tutta la notte….troppo scombussolamento. Ma come devo fare che mi hai rapito il cuore e l’anima?
Ti penserò tutto il giorno, come sempre, ma oggi con qualcosa in più…tvb..


TU:Buongiorno a te anima mia, svegliarsi e sapere che in qualche modo ci sei mi riempie il cuore di emozioni... dopo ieri sera penso a quello che ci accomuna....frizzante angelo!


IO:questo starti lontano, un pò forzato, un pò forse voluto, mi sta dando troppa confusione....
e' sicuro che mi manchi, ma nn vorrei che a mancarmi siano più le tue parole che tu...continuo a ripetermi:
"che sia un abbaglio?"
Si può in pochi giorni diventare così intimi con uno "sconosciuto"...in fondo io mi voglio fidare di te, ne ho bisogno ma...... Cominciano a farsi avanti troppi "ma"....stasera forse nn saremo a casa x cui nn potrò neanche collegarmi...speriamo sia tutto a nostro favore....
io non voglio perdere tutto questo...non voglio perderti...,per quello che conosco di te;......non ti approfittare di me, te ne prego... un bacio
tvb..


TU:Buongiorno specchio della mia anima, mi accorgo sempre piu' ogni giorno che passa, parlandoti, che possono essere molte le cose che ci uniscono....e anche tante le cose che già ci emozionano!
Non vedo l'ora di vederti! baci sparsi ovunque


IO:Ciao sogno dei miei sogni.....anch'io non vedo l'ora di vederti...di stare con te...chissà cosa ci rivelerà l'oggi e il domani...ma con te sarà tutto speciale........


COMINCIAMO A PIANIFICARE IL NOSTRO PRIMO INCONTRO

IO:ho studiato un piano, forse l'unico che funziona, almeno x me...tu se puoi adattati,altrimenti non so che pesci pigliare... la settimana prossima, anche lunedì se vuoi, mi posso inventare una cena con le ragazze del corso.


Tu dovresti raggiungermi nella mia città(sembra un paradosso, ma mi sento più sicura nel luogo dove so come muovermi e poi in estate è semi deserta).
Lascio la macchina in un posto sicuro e ci spostiamo con la tua. L'incontro verso le 20- 20.30 e possiamo stare anche più di due ore.
Non voglio allontanarmi dal mio paese perchè se dovesse succedermi qualcosa al ritorno(anche uno scoppio di ruota), come potrei giustificarmi?
....hai detto che il gioco lo avrei diretto io: queste sono le mie regole....prendere o lasciare!!! ricorda che mi sto scoprendo "Tipa Tosta"


TU:guarda un po' che bel piano!! mi sembra perfetto..unico ...magico! concordiamo il giorno e io mi ..adeguo ! sei una potenza! smack..

POI ARRIVA IL GRANDE GIORNO(02 Agosto 2010)

TU: buonagiornata anima mia, vado al lavoro consapevole che queste sono le poche ore che ci separano......tvb


ps: ho sognato come potranno essere i tuoi baci....divini!..


IO: ...se davvero stasera avremo modo di vederci e di stare insieme e di piacerci, allora sarà vero che i sogni, anche i più impensati possono diventare realtà... nell'attesa del nostro angolo di paradiso ti auguro una buona giornata, vita mia.....

L'INDOMANI

TU:Gioia mia, ancor piu' mia oggi,....sono arrivato......ho fatto una strada diversa al ritorno passando da un'altra zona (per errore) ma avrei guidato tutta la notte insieme al tuo sapore , al tuo profumo che mi ammaliano ...sei realtà o dolce sogno ....sei reale! quanto mi manchi già........


IO:...vita mia, avrei voluto accompagnarti io e,anzi, vorrei accompagnarti ogni istante per le vie del mondo.... adesso la distanza che ci separa sembra molto più difficile da accettare...anche se i nostri cuori sono sempre più vicini....sento di volerti bene...tua cucciola..


TU:cucciola, sto uscendo per andare al lavoro...e ti dico soltanto che questa notte eri davvero con me. Vederti , sfiorarti , baciarti mi ha dato sicurezza...le strade che abbiamo di fronte non saranno facili ma insieme potremo renderle piu' percorribili tvb...


03/08/2010


IO
una poesia per te


Il volo dell’amore Mi sveglio.
Apro gli occhi e mi accorgo
che tu non sei qui.
Li richiudo e sento
la tua presenza, nell’ anima …
… si insinua fra arcani misteri …
Poi prende vita e mi inebria i sensi …
Pregusto momenti furtivi
di un amore che nasce e
che pulsa di eternità …
Un nome fluttua con ardore
nella mia mente:
Corrado,
il nome di un amore suadente
il nome di un amore nascente
che come un eroe del passato
mi viene a rapire il cuore,
quel cuore che tanto ha dato,
quel cuore che mai ha trovato
il senso del battito suo …
E adesso quel nome, che prima ignoravo
che mai immaginavo,
mi viene a salvare da morte sicura,
mi prende per mano
e mi insegna …
… a volare …



TU ...tesoro, le tue parole dolci e soavi, anche se lette non hanno il calore della tua voce,
assumono lo stesso sapore , lo stesso sentire ...perche' le "vedo" provenire vengono dal tuo cuore.
Consentimi di donarti alcuni versi di Catullo dedicati alla sua amata...mi fai sentire come un novello Catullo, o mia Lesbia:


Viviamo, Lesbia mia, e amiamo
e non badiamo alle chiacchiere dei soliti vecchi troppo severi.
il sole tramonta e poi risorge,
ma noi, una volta che il nostro breve giorno si è spento,
dobbiamo dormire una lunga notte senza fine.
Dammi mille baci, poi cento
poi altri mille, poi ancora cento
poi altri mille, poi cento ancora.
Quindi, quando saremo stanchi di contarli,
continueremo a baciarci senza pensarci,
per non spaventarci e perché nessuno,
nessuno dei tanti che ci invidiano,
possa farci del male sapendo che si può,
coi baci, essere tanto felici.
tvb

IO
SUBLIME! Penso che se Catullo avesse conosciuto il nostro amore, meglio che con questi versi non avrebbe potuto esprimerlo...è vero che si può, coi baci essere tanto felici

TU
Gioia ho visto la tua chiamata vero le 19.....non sapevo se potevo richiamarti.....mi manchi sai? vorrei correre da te ad abbracciarmi a te!

IO
hai fatto bene a non chiamare...era solo un istante x salutarti... siamo stati a casa di amici...sai, comincio a farmi i conti con la realtà...il mio posto è qui, dove sono i miei figli, ma il mio cuore dov'è? e se dovessi scoprire di non poter fare a meno di te?...tutto diventerebbe più complicato....mah...! buona notte e dolci sogni

TU
mi cullo sapendo di questo nostro mondo....non mi importa quanto durerà so solo che ci sto magnificamente bene!
Tvb

IO
il ricordo del nostro incontro, dei nostri baci, dei nostri dialoghi mentre ci tenevamo la mano, è ancora troppo forte per poterlo far tornare ad essere un idillio, (perchè in fondo è solo quello)...
E' troppo il bene che ti voglio e il mio timore più grande è sapere che se un giorno uno dei due o entrambi dovessimo diventare indispensabili, non sappiamo cosa possiamo darci...è vero che dobbiamo goderci il quì ed ora, ma rischiamo di farci del male, soffocando i nostri cuori...in ogni caso è un legame troppo forte e io, almeno per ora non riesco a staccarmi da te, anche se lo vorrei con tutte le mie forze....adesso, anche il sentirti, il leggerti, il pensarti hanno tutto un altro sapore...il sapore di una dolce, tenera, struggente realtà: TU

TU
I timori, da ogni lato guardiamo il nostro rapporto, saranno sempre presenti...sono propri di un rapporto nascosto come il nostro....c'e' il timore di dipendere uno dall'altro, di non poterne fare a meno. C'e' il timore della fine di tutto e del vuoto che potrebbe seguirne.
C'e' poi il timore di essere scoperti , di rovinare le nostre famiglie...ma...(c'e' un 'ma' in tutto) c'e' da chiedersi: non abbiamo in certi momenti delle nostre giornate la consapevolezza di toccare forse il cielo con un dito?
Non stiamo forse rinascendo nuovi dal nostro io sopito? Passato, consuetudini, convenzioni sociali tutto ciò contro i battiti del cuore , la vitalità e il senso di rinascere un'altra volta. Questo combattimento interiore genera le nostre paure, ma solo insieme potremo essere capaci di gestirle e di conviverci. Proviamoci...

IO
Insieme...è una parola "magica"....proviamoci

TU
Sole del mio cielo, come le piccole cose hanno un altro sapore davvero da quando ci sei tu.....stamani mi sono svegliato con il cinguettare di tanti uccellini ....non l'ho sentito mai cosi dolce tutto ciò......quel cinguettio mi sembrava come il canto d'intesa delle nostre due anime.....tvb

IO
...è il canto libero del tuo cuore e del mio che formano la più sublime delle sinfonie....e tutto ciò rende le note della nostra giornata piene di ritmo e di allegria....tvb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ritorna a PAGINA INIZIALE        

 

 

 


 

© 2007 by ... | counter