Un giorno mi piacerebbe incontrare uno sconosciuto che mi saluta e mi dica:

Grazie per avermi consigliato il Dhs Club

 

Ciao a tutti vorrei presentarmi, il mio nome è Vittorio Zucchelli , vivo a Torino una città a parer mio bellissima insieme alla mia famiglia , Carmela mia moglie   ed i mie due figli Giulia e Matteo .

Vorrei dare, in qualche modo comunicare la mia esperienza nel conoscere il dhs Club, Questo strumento prodigioso dove tutti possiamo ottenere quello che vogliamo.

La mia passione è quella di suonare la chitarra insieme ad  un gruppo di amici.

Fino qui, tutto semplice, o almeno sembra ma come accade in tutto quello che ci circonda tra il dire ed il fare c’è sempre di mezzo il mare, serve un locale dove poter effettuare le prove senza disturbare altre persone ,strumenti , amplificatori ,mixer insomma una vera e propia sala  attrezzata per potersi esprimere al meglio.

Certo ci si può accontentare, ma perché ?, cos’è che impedisce tutto questo .

Ed è qui che ho incontrato il Dhs Club uno strumento che permette a tutti a seconda dell’impegno che ci si propone, dell’obbiettivo che ci si prefigge di raggiungere ed ottenere quello che vogliamo.

Questa azienda che opera dal 1997 con serietà e risultati, offre l’opportunità di arrivare ad una indipendenza economica più o meno a secondo dell’impegno che si dedica allo sviluppo del proprio progetto. Certo non esiste nulla che non si debba guadagnare,  ma è  importante che alle spalle ci siano esperienza appoggio e persone come te, che si esprimono come te parlino la tua lingua, su cui si possa contare che anno vissuto le tue esperienze e perplessità che ti sappiano indirizzare e nel momento di difficoltà siano pronte ad aiutarti ed offrire tutta la loro   esperienza ed il supporto tecnico,

                                   nulla è lasciato al caso.

Ma facciamo qualche passo indietro spiegandovi come ho incontrato il dhs Club.

Alla sera davanti al mio personal computer navigando in internet e pensando come potevo affrontare l’acquisto di quel amplificatore appena visto nel negozio dove mi servo abitualmente.

Immaginate, cassa indipendente ,tutto nero , con i suoi potenziometri neri e cromati 320 watt tutta potenza  e fantastico.

Ma per tornare a noi mi chiedo come posso procurarmi altro denaro, in questo momento, un secondo lavoro? Ed il tempo dove lo trovo? A quel punto mi viene in mente di provare a sfruttare i miei momenti passati davanti al pc, provo a digitare lavoro da casa e bam si apre l’evento , l’opportunità.

Entusiasta chiamo mia moglie la quale dice “ sei sempre il solito sognatore, sarà la solita fregatura” e distrugge in un attimo il mio amplificatore, però leggo registrazione gratuita, che faccio e gratis mi registro.

Il giorno successivo a seguito della registrazione ricevo una e-mail  dal mio sponsor ,dove viene promossa la possibilità di lavorare da casa e che iniziavano a spostare member (persone fisiche che avevano già aderito ) a mio favore, dentro di me un ribollio, e quindi leggo tutto quello che trovo , ma quello che mi piace che continua ad essere tutto gratuito, devo dire che altre situazioni simili mi erano state indicate ma dovevo sempre comprare qualcosa tra l’altro prodotti ad alto costo.

Nei giorni seguenti vengo informato del termine massimo al quale mi dovevo attenere per diventare Vip e la possibilità di mantenere tutte quelle persone sotto di me, sono entusiasta mi rileggo tutto verifico sul mio active report quello che sta accadendo , basta ho deciso vado avanti divento Vip, rimane solo più un ostacolo da superare Carmela mia moglie, quindi le parlo dell’opportunità e le dico che per un mese non andiamo in sala prove così potevamo recuperare i 49.00 dollari che servono iniziali,

                                     Non può rifiutare.

Fatto, mi trovo dentro a questa organizzazione bello tutti i member sotto di me, ok si ma, adesso?

Ragazzi fantastico il Team Coach (il mio sponsor ) inizia con il guidarmi su come devo comportarmi su cosa posso fare su come utilizzare i tantissimi strumenti a disposizione, i corsi di formazione online con il fondatore Dick Burk, un addestramento con i miei ritmi non perdevo nulla, insomma ragazzi veramente incredibile , una grande azienda con alle spalle un fondatore e presidente dove a fatto l’onestà uno stile di vita oltre che ad un lavoro che ti premia in merito a quanto ti impegni .

Bene ragazzi spero di  essere riuscito ad esprimere il mio entusiasmo seguendo i consigli del Dhs Club.

A proposito stavo dimenticando ,il mio amplificatore è  quello visto poco tempo fa dal mio amico Mario  dividiamo le passioni nella musica.

Ed il suo negozio si è affiliato così quando compro del materiale guadagno del denaro.

 

Sei gia un associato member , fai il passo, diventa Vip ed abbonati al Club Avantage . verso la tua tranquillità finanziaria,sono solo dieci i passi seguili e non te ne pentirai

 

 

      

         Se non  sei ancora un  member , iscriviti senza perder tempo

                http://www.clubshop.com/cgi/appx.cgi/3813216

 

                                 felicità da 

                            Vittorio e Carmela

 

Sorride anche lei     Ciao a tutti