La pagina degli amici perduti

Eh si, questa e' una pagina molto triste... questa e? la pagina degli amici perduti. La pagina di tutti quelli che per un certo periodo mi sono stati vicini, spesso con tanto affetto ma che poi, per mille motivi, hanno deciso di allontanarsi. A volte mi chiedo dove sono ora, cosa fanno, se qualche volta vengono tra queste pagine. A loro il mio piu' caro saluto.

 

sweety

 

# Sweety, chi è sweety è....dolcezza! E' la prima mail che ricevo la mattina che mi chiede come sto, è una spalla su cui piangere quando,no, le giornate proprio non girano, è un mare di risate per riempire certi vuoti. Una canzone diceva: dicono che era un bel uomo....infatti lui dice di essere un bellissimo uomo: non so cosa dirvi, non l'ho mai visto :-)! Tra le tante cose che abbiamo in comune c'è la passione per il "vallismo" una disciplina che pratichiamo soprattutto nei week-end con i nostri partners: ehi sweety, questa domenica chi vince? 

# Si parla spesso di destino e infatti il nostro incontro è stato come programmato da un'entità superiore per risolvere alcuni nostri problemucci. 
Che dire di lei....ragazza dall'intelligenza estrema, dalla sensibilità spiccata, dolcissima e a volte alla ricerca della retta via. Si traveste spesso da "colei che deve aiutare i bisognosi", infatti è buona portatrice di saggi consigli; però non deve immedesimarsi troppo nella parte, infatti rischia coinvolgimenti troppo profondi. Ricordatevi una cosa....non fatele sgarbi altrimenti vi tampinerà, vi pungolerà fino a che non vi sarete prostrati ai suoi piedi.
Se avete bisogno di una buona compagnia per divertirvi e scherzare, o di una buona amica, andate da lei....se volete qualcosa di più (soldi o amore) statele alla larga, si rischia di grosso