Dj Raga inizia con un progetto ambizioso: suonare tutta la musica che ha ascoltato nel corso degli anni. Le prime performances portano il nome di "Come eravamo brutti da piccini" o "le avventure di GianBurrasca" e propongono un mix di musica italiana degli anni 40, 50 e 60 intercalato da successi rock degli anni 70 e 80. Coadiuvato da Alex Monty, il meccanico del suono, questo show passa anche in varie radio (Controradio FI - Radio Wave AR) prendendo a volte la forma di hit parade di improbabili successi.
Successivamente con l'arrivo di nuove forme musicali che uniscono ritmi dance/trance a sonorità etniche, il live act di DJ Raga si evolve in un flusso musicale continuo che riesce a trovare impreviste coincidenze di ritmo e stile tra pezzi nati in epoche totalmente diverse (Stasera mi butto, Space Train).
Alla fine degli anni 90 viene chiamato per serate 70's e quindi sposta il suo campo d'azione sulla dance 70-80, senza rinunciare alla contaminazione di epoche diverse, spesso sotto forma di Jingle (memorabile il tormentone "A chi" con l'inizio del successo di Fausto Leali).
Questa attività si alterna da sempre con quella di musicista, a seconda degli impegni di "entrambi".
Oggi Dj Raga preferisce occasioni selezionate. La sua valigia é sempre carica di 45 giri da 7' per muovere la dance hall.

Contatti :
manda una mail