NOFUN, KONATS E SANDRO&GIACOBBE TUTTI INSIEME!

5 Febbraio 08: Sandro & Giacobbe realizzano quello che molti pensavano fosse impossibile: riunire in un solo concerto i Konats e il loro alter ego, i NoFun.

I primi sono la storica band demenziale nota per gli hit “La Giacchettina”, “Castiglione” e “Il Nano”, i secondi sono invece la garage band punk wave lucchese che vinse il primo rockontest di Controradio nell’ 84 e successivamente si rese nota in tutta Italia con concerti e infine con un EP intitolato “Personal War”, che non fu però seguito da molta attività. Infatti i NoFun si mutarono in Konats, per dare una dimensione live ai pezzi, da loro stessi composti ed eseguiti sotto l’altro nome, che già si ascoltavano in giro registrati in oscure cassette autoprodotte.

Come Dr. Jekyll e Mr. Hyde i componenti dei gruppi hanno altalenato per anni tra le differenti atmosfere musicali, cantando in lingue diverse, alternandosi agli strumenti e alle voci. E in questa serata ancora una volta cambieranno abiti e stile per ripercorrere più di 25 anni di storia dell’underground musicale italiano attraverso i loro brani. Per la prima volta i 4 NoFun diventeranno i 5 Konats sullo stesso palco, con Sandro & Giacobbe a legare insieme ciò che apparentemente non ha nessun collegamento.

NON AVETE CAPITO NULLA? Semplice: NOFUN, KONATS E SANDRO&GIACOBBE TUTTI INSIEME sul palco della FLOG martedi 5 febbraio 08.