Copia di un testo (documento)

 

Per creare una copia di una parte di documento, si proceda come segue.

                                                       

1. Si selezioni il testo da copiare.      

2. Si avvii il comando Modifica       Copia, oppure, ancora,  si faccia clic sul pulsante Copia della barra degli strumenti.

3. Si porti il cursore in corrispondenza della posizione dove inserire il testo precedentemente  copiato.

4. Si avvii il comando Modifica       Incolla, oppure, ancora, si faccia clic sul pulsante Incolli  della barra degli strumenti.

 

Spostamento di un testo

 

Per spostare un testo da una parte all’altra di un documento, si proceda come segue.

1. Si selezioni il testo da spostare.

2. Si avvii il comando Modifica           Taglia, oppure si prema oppure, ancora, si faccia clic sul pulsante Taglia della barra degli strumenti.

3. Si porti il cursore in corrispondenza del punto del testo precedentemente tagliato.

4. Si avvii il comando Modifica        Incolla, oppure si prema Ctrl+V, oppure, ancora, si   faccia clic sul pulsante Incolla della degli strumenti.