Simone Morandini, č misteriosamente scomparso
dal suo domicilio milanese di Via Milly Mignone a Milano, città dove lavorava (ehm... fingeva di lavorare) come Ingegnere Informatico. La sua scomparsa ha colto i sorpresa i conviventi, tuttavia essa è avvenuta dopo un periodo di sospette frequentazioni, (cinema, concerti misteriosamente vinti, interesse per cantanti di dubbio successo e/o alla soglia della pensione (tipo la Mannoia), e soprattutto teatri (... teatro Bianchini tra forette e cuscini). Data la comprovata ignavia dello scomparso, questi picchi di attività sociale risultano quantomai sospetti e i coinquilini credono che egli sia stato circuito e/o indotto allo svolgimento di tali attività in cambio di prestazioni sessuali più o meno retribuite. Inoltre è assolutamente dannosa per la salute dello scomparso nonchè per l'economia di MIX la quantità di straordinari che il Morandini matura in nome dell'AMMORE...
Fonti di cui non possiamo citare la provenienza sostengono di aver avvistato lo scomparso in località "Nodone", in compagnia di un' improbabile stagista mora la quale lo sottoponeva a ripetuti movimenti oscillatori, con pesanti ripercussioni sul regolare funzionamento del www (world wide web).
Simone non è più tornato dai suoi AMICI dalla sera di Martedì 13 Marzo (in cui peraltro Illen aveva stabilito che si facessero le pulizie), preferendo concubire in ufficio (peraltro pagato) piuttosto che godere del sano ruolo formativo dello spazzolone.
Chiunque lo avvistasse tra le vie Milly Mignone, Caldera, Novara (la sua vita si svolge interamente nel raggio di 400 metri) è pregato di comuncarcelo. Gli amici disperati offrono come ricompensa un letto IKEA praticamente inutilizzato.
|