Dicembre 2006.  Numero unico della

 

 

SOCIETA SPORTIVA VETERANI VOLPIANO

 

Cari Veterani,

 

anche quest'anno siamo ancora tutti qui (toccarsi con destrezza e discrezione) a rallegrarci che la nostra associazione, fondata nel lontano anno 1985 aggiunga un'altra “tacca" alla sua gloriosa storia fatta di calcio (e di calci), di severi allenamenti (e incontrollati recuperi calorici), di brillanti vittorie ( e onorevoli e sempre giustificate sconfitte).

 

Nell'affiatato gruppo ciascuno ha sempre apportato le proprie personali, differenti motivazioni: stare in compagnia, scaricare le tensioni assaporare una serata fuori dalla famiglia, un conforto all'allontanamento deciso dalla famiglia, l'alibi per successivi eccessi alimentari cercare rivincite, ritornare ragazzo, accorciarsi la vita: la sana motivazione sportiva è rigorosamente assente.

 

La Dirigenza, che comunque non molla, anche di fronte ai più scoraggianti dati anagrafici e clinici, è lieta di avere accolto in questo anno molti nuovi e aitanti adepti.

 

Se ne rallegra particolarmente l’innominabile tesoriere,  che seppure non più

praticante in campo, cura instancabilmente la contabilità e assicura la quasi puntuale riscossione  ai limiti della persecuzione, della quota mensile che, nonostante le severe esigenze di bilancio, è ancora contenuta in Erro 20,00 (per chi non lo ricordasse, senza ricorsi ad addizionai, una tantum, tantum verde.

 

Grazie a tutti gli iscritti per il personale apporto che, fondendosi nello spirito collettivo, assicura linfa, forza e continuità alla S.S.V.V.

 

                              

 

La tradizionale partita del Santo Natale, con il tradizionale scambio di contumelie. minacce, lesioni personali in campo, e riconciliazione e scambio di Auguri negli spogliatoi, è fissata il

 

17 DICEMBRE 2006, ore 10,00, al Campo Goia

 

e sarà seguita dal consueto dietetico pranzo, a cui siete invitati a partecipare con le vostre famiglie, definitive, temporanee od occasionali.