SQUADRA CHE CAMBIA NON SI VINCE

A Baldissero un Volpiano in versione Tafazzi si fa rimontare 2 gol nei 5 minuti finali

(e con un uomo in più) !

-Nella sezione Testi:

PROSEGUE IL DELIRIO DELL' AVUCAT

il mitico e fantomatico personaggio di C.R. inventato dalla vivida e visionaria fantasia di Roberto Bruzzo (forse ispiratosi ad una figura reale?)  è ormai diventato un vero e proprio caso letterario.

Leggete la sua ultima mirabolante avventura:

C.R. incontra ET

 


-Rubrica

VISTI D'AVANTI [a cura di Jerry]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  attaccante

Sono passate ormai diverse ore dall’accaduto e ancora non mi capacito di quello che è successo, comunque per l’ennesima volta non siamo riusciti a portare a casa un risultato a noi favorevole. Dal punto di vista della punta (e che punta!!!!!) si può solo commentare la disfatta degli ultimi 10  minuti.

Il mio obiettivo è di arrivare in doppia cifra, non come goal fatti, ma come punti in classifica, perché se così non sarà per  il prossimo anno il sottoscritto dovrà fare il portiere.

Da davanti guardando indietro nel secondo goal degli avversari, si è inciso in maniera indelebile nella mente di tutti coloro che hanno assistito alla drammatica fantozziana figura di m….a del nostro povero portiere. Sicuramente quando nella vita mi capiterà di essere depresso penserò a quell' episodio per rallegrarmi (consiglio a tutti di utilizzare questo come antidepressivo nel caso doveste averne bisogno ndr).

Potrei anche parlare di ciò che è capitato in attacco ma non posso, io vedo solamente ciò che capita nel reparto mediano e soprattutto difensivo. Non è possibile finalizzare nulla se nessuno inizia un qualcosa. Non prendetevela, non si può mica sempre vincere!!!!!

 

 

- Ultimo incontro:

10/04/08 

             

Pro Loco Baldissero-Vet. Volpiano 

 

 3 -3

LA CRONACA

Siamo proprio della forza del Toro! Non riusciamo a vincere neanche quando siamo in vantaggio per 3 a 1 a 5 minuti dalla fine e in superiorità numerica. Il dato di partenza erano le assenze di Savino e del Presidente che costringevano...

[leggi il seguito con le LEPAGELLE]


       Attenzione:       

 L'incontro

Vet. Volpiano - Pontese Veterani 

 del 14/04/08 

E' STATO RINVIATO PER IMPRATICABILITA' DEL CAMPO


 

- Prossimo turno:

                

Vet. Volpiano-Pontese Veterani 

 

 

FORZA RAGAZZI ! CURAGE FIÖI ! IAMME BELL !

 

- Profilo prossimo avversario

 

Tradizionale e ostico avversario, sopratutto però in casa loro, questa volta si presentano di un paio di lunghezze in vantaggio. I numeri coerentemente ci dicono di  una loro leggera superiorità sia in attacco che in difesa, ma l'entità della differenza non è tale da mettere paura. D'altra parte ormai conosciamo bene questa squadra, assai 'rognosa' in senso sportivo con la quale abbiamo spesso ingaggiato scontri al calor bianco e talvolta anche piuttosto polemici, per usare un eufemismo. Batterli significherebbe sopravvanzarli e quindi lasciare l'ultima scomoda posizione. Gli stimoli non mancano. Forza e coraggio!

 


- Buone Notizie:

FORSE JERRY CAMBIA SPORT !

eccolo alle prese con una specialità piu' adatta al suo temperamente rude e combattivo

 

(clicca per ingrandire)

   

 

-Rubrica

VISTI DA DIETRO [a cura di Moz]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  portiere

La rubrica verrà pubblicata quando quello sfaticato del nostro portiere finirà di pettinare la sua collezione di bambole  e mi spedirà il testo.

 

APPELLO SEMPRE VALIDO:

per soci, giocatori, dirigenti, collaboratori e simpatizzanti tutti:

Chi sia in possesso di un indirizzo email (e sia in grado di leggerci e scriverci della posta), è pregato di scriverlo ai VeteraniVolpiano all'indirizzo indicato nella pagina dei link/contatti per la costituenda lista di distribuzione comunicati.

Inoltre:

chi sia in possesso di foto, ritagli, notizie curiose, foto e notizie dei trofei, risultati e classifiche di eventi passati e in generale di ogni materiale che possa essere interessante per questo sito, è pregato di scannerizzarlo  e inviarlo all'indirizzo email di cui sopra o di affidarlo alle provvide mani del webmaster