LE PAGELLE DELLO ZIO JACK   

                                                                                                                                                                                                                                                                        ARCHIVIO PAGELLE

Pagelle dell'incontro : VOLPIANO - PONTESE :   1-2       del 08-05-2008

Cerco di dare dei voti equilibrati, tenendo conto del fatto che per 20' abbiamo giocato assai bene e poi progressivamente siamo tornati in confusione. Salvo poi avere un'impennata d'orgoglio alla fine quando ormai i buoi erano scappati.

I VOTI:

MOZ 6 Dimostra che anche se lui non fa grosse cappellate, noi si perde lo stesso. Il primo gol è un terno al lotto del centrocampista della pontese che se anche ci provasse 100 volte non ci riesce più nemmeno morto. Sul secondo non esce bene ma viene malamente abbandonato da tutta la difesa. Il parabile lo para.

Sergio 6 Ordinaria amministrazione. Qualche volta la tiene un attimo di troppo e rischia qualcosa, ma in effetti l'immobilismo degli altri non lo aiuta. Esce anzitempo per eccesso di scazzo.

Hannibal 6 Come molti compagni accusa parecchio i  passati problemucci fisici, i problemi di sovrappeso e do lentezza dovuta all'età non piu' verdissima. Finchè l'avversario è statico tutto ok, ma appena lo lanciano in velocità....aiuto! .  

Elio 5,5  Vedi Hannibal. Oltretutto non ha la coscienza dei suoi limiti e si ostina a cercare assurde proiezioni in avanti, salvo poi non riuscire a rientrare in tempo e costringe qualcuno (quasi sempre Merlo) a coprirlo.

(dal 1° del 2° T) Roby Marchi 5,5 Lo abbiamo voluto provare da libero. Esperimento fallito, ma non è colpa sua. Questo è un ruolo che non si inventa in due minuti.

Pino 6 Dalla sua parte non passa molto., tutto sommato tra i piu' positivi. Se non altro non fa confusione

Serafino 6 Anche per lui partita ordinaria e ordinata. Mi dispiace avegli chiesto il sacrificio della sostituzione, ma l'ho fatto solo perchè qualcuno dovevo pur togliere. Ma non giocava peggio di altri anche se non brillava.

(dal 1° del 2° T) Pasca 5,5 Va bene che non gli chiediamo la luna perche sappiamo che ha i piedi di criptonite, pero' qualche volta passeggia pure. Anche lui colpito dallo scazzo generale.

Enrico 6 Cerca di fare il possibile e per quasi un tempo, poi resiste alla tentazione di mandare tutto a qual paese ma capisco che è dura.

Merlo 5,5 Come Enrico ha il peso maggiore della partita sulle sue spalle a cantare e portare la croce nel centro nevralgico delle operazioni. Non è facile ma lui ha il torto di scazzarsi forse un po' troppo presto. Bisogna continuare a giocare anche se le cose non girano (ma non vale solo per lui).

Savino 6,5 Come sempre mi verrebbe da criticarlo per qualche mollezza nei contrasti o qualche sufficienza nei passaggi, ma se non segna lui chi segna? Peccato per quella traversa. Meritava miglior fine.

Cristiano 5,5 Partita già vista. Gli esiti pure. Non riesce ad incidere.

(dal 1° del 2° T) Nicola 6 Mi sono piaciute alcune caparbie sgroppate nel finale. Ma deve sacrificarsi di piu' anche nel gioco di copertura.

Jerry 5,5  Ha poco da lamentarsi che gioca poco. Gioca anche troppo per i gol che fa. Oppure Per i minuti giocati, segna  troppo poco;  fate voi. E che gol si è mangiato nel primo tempo?

La Pachina: (The President+Jack) 5,5 Azzeccata  la formazione iniziale. Fallimentare il tentativo di inventare un libero con Roby Marchi col risultato di mandare in tilt l'intera difesa. Sbagliando s'impara (speriamo).

L'ARBITRO (6,5) : Non so se ci fosse o meno fuorigioco sul loro gol vincente, comunque dobbiamo metterci in testa che i nostri poveri arbitri , da soli non possono vederli e dobbiamo smetterla di cercarli. Per il resto arbitra molto meglio di quanto non mi sarei aspettato.

AVVERSARI 6,5: Incredibile, la Pontese meno rissosa del secolo !! Dovevano mancargliene parecchi!