SKAVEN

Skaven sono una razza di creature antropomorfe rat - man - sized in ambiente Warhammer Fantasy di Games Workshop . Sono stati ufficialmente introdotti come una nuova razza Caos nel 1986 da Jes Goodwin .Sullo sfondo del setting della Skaven sono descritti come una società basata clan -in cui il numero 13 tiene importante significato . Tutti Skaven rendono omaggio al Ratto Cornuto , la loro unica divinità , che essi adorano soprattutto per paura di ritorsioni . Skaven sono ritratti come subdolo , connivente , egoista , vile e pugnalate alle spalle . Essi sono anche strettamente legate alla peste e la malattia ( in particolare il clan Skaven Pestilens ) . Il Skaven credono di essere superiori a tutte le altre razze , in particolare quelli che vivono fuori terra .Nonostante la sua vasta popolazione , l'esistenza di una società Skaven organizzata è attentamente e violentemente nascosto da esseri umani e altre razze dell'universo di Warhammer . Anche quando sono presentati con una prova irrefutabile , l'uomo comune li considera come una leggenda metropolitana o semplicemente un'altra forma di Uomini Bestia , anche se non vi è alcun legame diretto tra le due specie . Si tratta di una convinzione diffusa che se il Skaven potrebbe mettere da parte la loro in- lotta e la diffidenza di ogni altro , potrebbero potenzialmente conquistare il mondo : per fortuna la loro paranoia innata e ingannevoli , nature traditori fanno un tale evento tutto ma possibile .

Lancio

Skaven sono stati ufficialmente introdotti nel wargame da tavolo Warhammer Fantasy Battle nel numero di primavera 1986 della rivista Journal Cittadella . Sono stati fatturati come " una nuova razza Chaos" . Tuttavia, la gara era apparso pochi mesi prima come un ' omaggio ' gratuito squadra di Blood Bowl nel 1986 numero precedente di White Dwarf .Jes Goodwin scolpito l'originale 1986 Skaven gamma di miniature Citadel . Goodwin ha anche fornito lo sfondo originale trovata nel 1986 Cittadella Journal. Questo sfondo ha introdotto elementi fondamentali della tradizione Skaven , compresa la struttura del clan , il Consiglio dei Tredici , Grigi Veggenti , e il Dio Skaven - " Il Ratto Cornuto " .Le miniature sono dimostrati molto popolare [ citazione necessaria ] , e la gamma è stata ampliata con Goodwin nel corso dei prossimi anni. Oggi , sono uno dei principali quindici eserciti di Warhammer Fantasy Battle.Skaven formato anche gli avversari principali del popolare avanzata HeroQuest gioco di avventura di Games Workshop , uscito nel 1990.Skaven comprendono uno dei due eserciti del 2010 Isola del Sangue starter set rilasciati per Warhammer 8 ° edizione .

Skaven in Warhammer

Lo sfondo e il carattere della razza Skaven nella cornice di Warhammer è stato sviluppato da vari autori fin dalla loro introduzione nel 1986. Le aggiunte più significative sono state fatte da Andy Chambers nella lista dell'esercito per la quarta edizione di Warhammer Fantasy Battle .

Storia

Le origini del Skaven sono per la maggior parte sconosciuta . Le uniche informazioni di base fornite in letteratura Games Workshop è una poesia intitolata "The Doom che è venuto a Kavzar ", che descrive genericamente come il primo Skaven venuto essere. Si è presentato in un modo mito -like, che descrive un progetto di costruzione da Nani e Uomini , che è maledetto da un misterioso straniero , risultando in una doccia warpietra che muta i topi della città , e gli esseri umani nuovi nati , in Skaven . I ratti procedono di sterminare o schiavizzare l'Umano e la popolazione Nano della città , rifare nella capitale Skaven di Skavenblight .L'introduzione del supplemento Skaven di Warhammer Fantasy Roleplay risponde a queste domande con il dogma del Ratto Cornuto , anche se i filosofi Skaven hanno messo in dubbio la natura del misterioso straniero , chiedendosi se questa entità è davvero una divinità o di un mero soggetto Demoniaco .

Aspetto e cultura

Skaven sono descritti come un incrocio tra un topo e un uomo . Adorano una divinità conosciuta come "Il Ratto Cornuto ", che è anche spesso definita semplicemente come "The Horned One . " Skaven hanno l'aspetto di grossi topi bipedi e possedere un'intelligenza connivente e diffidente . Possono fare utensili , conversare in una lingua sviluppato e sviluppare e utilizzare armi avanzate . Spesso rubano tecnologia di altre razze e migliorare su di essa che di solito comporta warpietra . I maghi Skaven consumerà warpietra per aumentare il loro potere a grandi altezze . Il centric Skaven Warhammer Fantasy Roleplay supplemento "I Bambini del Ratto Cornuto " dà la media Skaven una durata prevista di circa 20 anni , affermando che , se non fosse per la ( spesso violenta ) la concorrenza interna della loro specie , potrebbero vivere ben oltre 50 . Più potenti membri della società Skaven come il Consiglio temuto di Tredici tendono a vivere molto più a lungo , anche centinaia di anni , a causa dell'uso di droghe , di magia , o l'uso frequente / esposizione alla sostanza instabile magico , warpietra .Skaven rappresentare gli aspetti peggiori dell'umanità , con nessuna delle sue caratteristiche riscatto . Tutti Skaven sono egoista , dispettosa , paranoico , vile , traditore , avido e odioso . Concetti come l'amore , la lealtà , il sacrificio di sé e l'onore sono concetti alieni alle uomini ratto . Dalla nascita alla morte in tutto Skaven tentativo di salire i gradini del potere da parte di pugnalate alle spalle , truffa e l'uccisione di acquisire qualsiasi posizione davanti a loro rivali .Skaven sono più o meno a misura d'uomo , il campione tipici essendo tra i quattro ei cinque metri di altezza in media. La maggior parte hanno marrone o pezzato pelliccia , anche se questo può variare . Bianco e ratlings grigio pelo sono apprezzati tra cucciolate Skaven , come spesso diventano Grigi Veggenti ( l'equivalente Skaven dei sacerdoti e maghi ) . Pelliccia nera è considerato come il segno di un vero killer, così l'elite Stormvermin Corpo disegnare i loro membri da ratlings pelo nero , è anche comune per colore più chiaro Skaven per tingere la loro pelliccia . Interi clan Skaven volte tingono la loro pelliccia e per rappresentare la loro fedeltà clan , un esempio di questo è il Clan Volkn i cui guerrieri tingere la loro pelliccia rosso scuro . Albino Skaven sono rari ma non senza precedenti . Il Stormvermin incaricato di proteggere Consiglio dei Tredici (il corpo dirigente Skaven ) sono tutti albino .Maschio Skaven sono guerrieri o lavoratori / schiavi. Le femmine sono chiamati gli allevatori e sono docili creature poco intelligenti che trascorrono gran parte della loro vita nascosto nel nido per riprodursi . Anche se sono molto più grandi rispetto alla media Skaven (circa 10 metri di altezza ) , femmina Skaven non può prendersi cura di se stessi e si basano su eunuchi per nutrire e proteggere loro. Femmina Skaven tipicamente producono 3-5 cucciolate all'anno, ciascuna contenente circa 20 giovani chiamati ratlings .

Il Consiglio dei Tredici

Il Consiglio dei Tredici è l'organo di governo della razza Skaven . Si regola da un gigantesco corridoio a forma di ferro di cavallo che contiene tredici diases sollevate su cui sono posti i troni . a 13 facce colonna nera di warpietra puro e inciso con i comandamenti del Ratto Cornuto siede dietro quella centrale . L'ordine per i sedili da sinistra a destra è di 6 , 5 , 4 , 3 , 2 , 1 , 13 , 12 , 11 , 10 , 9 , 8 , 7 . Il 13 ° seduta ( bel mezzo del tavolo a ferro di cavallo ) è la sede simbolica del Ratto Cornuto , e agisce come un tie- breaker in voti tra gli altri membri , con il voto " del Ratto Cornuto " tipicamente essere interpretato dal Veggente Signore . Il 1 ° e il 12 ° posti ( a destra ea sinistra del Ratto Cornuto ) sono quindi il più potente, mentre il sedile sei e sette sono i più deboli . Il consiglio è sempre in movimento alleanze , pugnalate alle spalle , barare , mentire , o comunque cercare di minare l'altro , anche l'assunzione di assassini di inviare i loro rivali , tanto per il divertimento del loro dio malevolo .Questa storia indietro aiuta a giustificare perché una rapida riproduzione , razza resistente alle malattie non esclude più del mondo , sono troppo occupati a combattere tra di loro . Infatti, se non per costante lotte della gara , gli Skaven potrebbe facilmente avere i mezzi per invadere il mondo intero la superficie . Ogni membro del consiglio è aperta alla sostituzione in qualsiasi momento . Il richiedente deve semplicemente sfidare il suo rivale ad una lotta fino alla morte , se vince , prende il posto del perdente nel consiglio . Anche se raro , più di un membro del Consiglio, è stato sostituito in questo modo . L'ultimo consiglio dei tredici membri , tuttavia, non è cambiato nel secolo scorso . Un altro mistero è come i membri del Consiglio temute mantengono tali cicli di vita lunghi soprattutto quando un Skaven è considerato antico a 30 anni ( 60 anni per un veggente grigio ) . Si è ipotizzato che le magiche Warpietra incantato seggi del consiglio potrebbe essere una spiegazione per l'insolita longevità dei suoi occupanti .Le camere del Consiglio sono sorvegliate da mute Albino Stormvermin conosciuta come la Guardia del Consiglio . La guardia Consiglio è più alto di Stormvermin media e usura rosso sangue armatura di altissima qualità (per quanto riguarda le norme Skaven andare) . La guardia sono fedeli come è possibile per qualsiasi Skaven di essere e sono quindi immune alle tangenti a tradire i loro padroni al Consiglio dei Tredici . Questa fedeltà proviene sia dalla grande ricchezza del Consiglio e la paura che ispirano , questo ha portato alla domanda posta in Skavenblight " ... fanno la guardia Consiglio tingere la loro pelliccia bianca o ha fatto girare bianco quando entrano al servizio dei Consigli "Kritislik occupa numero Seat 1 il Consiglio , e Morskittar occupa sede 12 , da cui questi due sono il più potente dei Signori di Decay ( anche se Kritislik , essendo il Seerlord , ottiene due voti di veto (una per la sua posizione e uno per gli assenti Horned Rat ) rendendo Kritislik il più potente membro del consiglio . )Sotto il consiglio nella gerarchia fittizia della gara sono i Veggenti Grigi , i profeti del Ratto Cornuto se stesso , e di potenti stregoni . Grigi Veggenti hanno poteri profetici e sono di solito grigio - pelliccia , da cui il nome. Mentre i Veggenti Grigi sono spesso fisicamente debole , essi costituiscono per questo furbizia , astuzia , e l'uso della magia . Maggior parte degli altri Skaven paura e odio Grigi Veggenti in egual misura. Il simbolo più temuto dei Veggenti è il " grido Bell, " un massiccio , campana cornuto montato su un carrello e spinto in battaglia , il carillon demoniaci entusiasmare orde Skaven . Questo vale un posto abbastanza unico nel gioco in quanto si basa come una creatura mostruosa , ma ha schierato all'interno di una unità di truppe Skaven , la concessione di bonus per entrambe le unità , e l'esercito più grande con i suoi effetti .Il resto della società Skaven è organizzata in innumerevoli clan . Quattro clan sono tradizionalmente più potenti di tutto il resto : Clan Pestilens , Clan Moulder , Clan Eshin e Clan Skryre . Questi quattro sono conosciuti collettivamente come il Maggiore Clan , e dominano il back- storia della razza e della maggior parte delle unità dell'esercito .Nelle edizioni precedenti di Warhammer (e ora restaurata nella più recente edizione) , gli Skaven a volte sarebbe guidato da esseri demoniaci chiamati Vermin Lord. Crede di essere una sorta di Avatar del Ratto Cornuto , Vermin Lord erano più grandi demoni che anche i Veggenti Grigi temuto e si accondisceso a . Grigi Veggenti spesso minacciano di convocare un Vermin Signore per assicurare l'obbedienza , ma in verità , sono restii a farlo come queste creature sono più potenti e astuto di qualunque Skaven vivere e la loro brama di potere e l'amore di tradimento sono leggendari .

Clan Moulder

Clan Moulder si basa nell'estremo nord estremamente vicino al Troll . La loro roccaforte è conosciuto come l'inferno Pit e dove master Moulders utilizzare warpietra in una combinazione pazza di alchimia e di ingegneria genetica per allevare ogni sorta di bestie mostruose per la guerra . Si tratta di un clan molto ricco, e affittano le loro bestie per altre Skaven da utilizzare in battaglia . La loro guerra bestie si riflettono nel gioco Rats lupo di dimensioni giganti e gli Ogre Ratto enormi , ad un Ogre , quello che un normale Skaven è quello di un uomo . Per riflettere la loro intelligenza inferiore, sono guidati dallo Packmasters sul campo di battaglia , e soffrono gravi sanzioni se il Packmaster viene ucciso . Un recente creazione del Clan Moulder è l'Inferno Pit Abominio : un enorme deformata cieco Wyrm che è stato mutato irriconoscibile e innestato con più parti Rattogre , utilizzato sia per scavare nuove gallerie e come una bestia terrificante di guerra . Clan Moulder è il più ricco dei quattro clan Maggiore .

Clan Pestilens

Clan Pestilens è basata nel sud del mondo , ed è stata la causa per entrambe le due guerre civili Skaven ( la prima guerra è stato causato da loro richieste per la ricchezza e la posizione dopo la loro rinascita , e si è concluso solo dopo le attività dei Clan assassini Eshin costretti Pestilens a chiedere la pace , mentre la seconda guerra è stata causata da Clan Pestilens cercando di prendere il potere dopo che il Consiglio dei Tredici loro spodestato , e solo dopo aver finito i Veggenti grigi convocato Ratto Cornuto stessa per ristabilire l'ordine ) . Il clan era considerata persa nelle giungle del Lustria , ma quando riemerse , è stato cambiato . I ratti del clan erano diventati completamente dedicato a The Horned Rat nel suo ruolo di precursore della malattia e la peste . Sono immuni alla maggior parte delle malattie e utilizzare la stessa affligge adorano come armi biologiche mortali contro le altre razze . Grazie alla loro massa malati , le loro truppe monaco peste sono estremamente resistenti e delirio fanatico in combattimento , fornendo un ruolo necessario di contenere fino potenti nemici senza rompere l'esercito relativamente a basso leadership del Skaven . Usano anche i topi infettati con diversi contagi fallo , e gli incensieri piaga mortale , mazze carico di bruciore warpietra , che emettono gas tossici letali . Clan Pestilens utilizzare anche catapulte che sparano le loro malattie fallo su le fila nemiche . I loro capi sono soggetti alle malattie e comprende le peste Sacerdoti che possono predicare ai loro seguaci demenziali da un top a Fornace della Peste , un carrello a ruote fallo che diffonde la malattia nella sua scia . L'attuale leader del clan Pestilence è Plaguemaster Nurglitch , che può consultare il caos dio pestilent Nurgle .

Clan Eshin

Clan Eshin è stato anche considerato perso per lungo tempo , dopo aver viaggiato nelle terre dell'Estremo Oriente di Nippon e Cathay . Quando sono tornati , anche loro , erano cambiate. Hanno finito la prima guerra civile Skaven assassinando i leader del Clan Pestilens e dei loro alleati . Erano diventati gli assassini della società Skaven , esperti nell'arte di uccidere in silenzio. Nella letteratura sfondo , forniscono un tipo di polizia segreta per il Consiglio dei Tredici . Hanno giocato un ruolo importante nella storia posteriore della Tempesta del Caos campagna mondiale , come quelli che hanno messo il Doom emisfero ( vedi sotto) sotto Middenheim . Essi sono rappresentati nell'esercito By Night Runners , unità di consumo a buon mercato di tiratori , Gutter Runners, che funzionano come una forza esploratore , e Assassini , elite stretti personaggi di combattimento che possono nascondersi in unità di regolare Skaven fino a quando non colpiscono personaggi nemici . Tutti e tre sono descritti come essendo su un percorso di sviluppo . I Runners Best Night diventano grondaie Runners , i migliori dei quali diventano Assassini . L'assassino più temuto e micidiale in tutta Skavendom però è Deathmaster Snikch . L'attuale leader del clan Eshin è Nightlord Sneek ( Tempio del Serpente )

Clan Skryre

Attualmente, il clan più potente è Clan Skryre . Questi Skaven si sono dedicati allo studio della magia e miscelazione con la scienza folle e l'ingegneria . I loro tecnici sono utilizzati per spiegare Skaven warmachines : il Ratling Gun ( una Gatling gun basata warpietra , con un gioco di parole evidente sul ratto) , il lanciatore Warpfire ( un lanciafiamme a base warpietra - ) , la Jezzail ( un fucile warpietra estremamente lunga distanza che è così grande che deve essere effettuata da due Skaven ) , il Avvelenato Vento Mortar ( un dispositivo che spara sfere delicate riempiti con gas asfissianti contro il nemico ) e il temibile warp Fulmine Cannon. Essi utilizzano anche Warlock Engineers , che sfruttare il vento di magia con effetti devastanti . Nelle versioni precedenti del gioco , c'era una macchina Skryre conosciuto come " Doomwheel " , qualcosa di simile esercizio ruota di un criceto incrociato con un carro . Questo è stato sostituito dal cannone warp - lampo nell'edizione sesto libro delle regole , come la squadra lavora sulla ( allora) nuovo esercito libro spiegato a White Dwarf 267 che era troppo palesemente una ruota del criceto e voleva qualcosa di più serio , tuttavia, una versione aggiornata Doomwheel è stato recentemente rilasciato in concomitanza con l'ultima versione del libro dell'esercito .Questo clan è stato anche responsabile per la creazione del " Doom Hemisphere " , un dispositivo molto simile ad una bomba atomica , che è stata posta sotto la città imperiale di Middenheim . Il dispositivo è stato destinato ad esplodere dopo l'assedio di Archaon era sia riuscito o fallito , che sarebbe livellare gran parte della città e lasciare la Skaven di sopraffare eventuali superstiti dell'esplosione . Fortunatamente per i residenti , il dispositivo funzionava male , detonante senza abbastanza forza per cancellare Middenheim , ma ha determinato un cambiamento significativo alle grotte e cunicoli presenti sotto la città , così come l'uccisione di centinaia di Skaven e uomini nei tunnel che non sfuggono al saltare nel tempo .

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