ELDAR OSCURI

Nell'universo fittizio di Warhammer 40.000, gli Eldar Oscuri sono una razza umanoide dai tratti marcatamente elfici. Sono una delle razze più antiche ed avanzate nella storia dell'universo anche se comunque più giovani di Necron, C'Tan e Antichi. I loro eserciti generalmente hanno nella velocità e nella tecnologia i loro punti di forza.

Origini

Verso la fine del loro impero, gli Eldar divennero dei sadici alla ricerca esclusiva dei piaceri personali. Ciò diede i natali nel Warp a Slaanesh, che distrusse il loro impero. dopo questo evento, conosciuto come la caduta, Slaanesh uccise tutti gli Eldar, eccetto gli arcamondi ed i mondi esoditi più distanti. Gli Eldar Oscuri, chiamati dagli Eldar degli arcamondi anche "i rinnegati di Comorraght" sopravvissero perché la loro città, un tempo il principale centro dei commerci dell'antico impero Eldar, non si trova nello spazio reale, ma nella Rete, una parte di spazio Warp protetta dagli Dei del Caos, creata dagli Antichi. Gli Eldar Oscuri sono a tutti gli effetti identici agli Eldar del periodo appena precedente alla caduta.Gli Eldar Oscuri sono pirati dello spazio, che lanciano attacchi devastanti attraverso tutta la galassia. Una razza temuta ed odiata che cerca costantemente nuove vittime per soddisfare i propri depravati piaceri.Con il passare dei millenni, gli Eldar Oscuri hanno totalmente dimenticato la ragione di ciò che facevano e cominciarono a nutrire una sorta di sadico godimento ogni volta che infliggevano dolore in un essere vivente. Gli Eldar Oscuri sono completamente deviati e contorti in ogni sesso, maschile, negativo o neutro.

Oggi

Questi folli Eldar sono una piaga per le altre razze della galassia. Per millenni gli Eldar Oscuri hanno saccheggiato e depredato le altre razze, mutilando ed imprigionando coloro che trovavano sulla propria strada. Questi malvagi corsari dello spazio attaccano senza alcun preavviso, e compiuta la razzia si allontanano sulle proprie veloci navi prima che i rinforzi possano arrivare. Quando una flotta di Eldar Oscuri appare su un pianeta, i suoi abitanti sono sempre consapevoli che sarà preferibile morire combattendo più che essere catturati vivi.Gli Eldar Oscuri infatti sono sempre in cerca di nuovi prigionieri per i loro sinistri propositi. Per maggiori informazioni clicca qui WIKIPEDIA

Se vuoi tornare alla pagina di Warhammer 40K clicca qui

40K