CREARE MAILING LIST ANCHE CON ANALOGICO

Breve Accenno

Internet information Server permette di mandare mail tramite i componenti cdonts, con cui si possono creare mailing list particolareggiate senza dover lasciare traccia del mandante in quanto il mandante si comporta come un provider.
Nb.: Per chi ha xp ricordarsi di prendere la dll cdonts e di registrarla.
Il Procedimento

Di mailing List gratuite ve ne sono moltissime io prenderò quella di Web WIZ Guide  nel formato con ACCESS 97.

Quello da ricordare è che la pagina di gestione si chiama Admin.htm e che l'utenza per gestire gli iscritti è contenuta nella tabella "tblConfiguration" dove si possono mettere tutti gli amministratori che si desidera.

Ricordare che il campo WEBSITE_ADDRESS corrisponde al nome del mandatario che i destinatari vedranno essere come il mandante.

Note e varie opzioni  

Cosa fondamentale è che i destinatari non vedono gli altri destinatari perchè la mail viene mandata una alla volta e questo mi sembra il minino per la praivasi.

Piccolo trucco Se provate a vedere nell'iconcina in basso quando siete collegati potete vedere il vostro indirizzo ip in internet, ecco perché anche in analogico potete fare accedere al vostro server i visitatori, anche se dovranno soffrire per via della banda, per cui non cercate di farne un stream server.
back