Pagina iniziale

 

Il risultato delle Elezioni    
  gli appuntamenti

 

 

La Stampa
Il Programma  
       
    «No all'inceneritore»
Elezioni, il programma della lista Di Genova
La compagine punta anche a promuovere l'attività agricola e l'associazionismo

p.g.

SAN BENEDETTO. La campagna elettorale sta entrando nel vivo ed è già scontro. Al centro delle polemiche il discorso legato alla realizzazione dell'inceneritore. La valorizzazione del movimento associazionistico invece è al centro del programma elettorale della lista "Vivere San Benedetto", il cui candidato sindaco è Giovanni Di Genova. L'aspirante primo cittadino ha avviato un documento alla popolazione nel quale chiarisce alcuni punti del suo programma.
«Non posso restare insensibile», ha dichiarato Di Genova, «alle bugie elettorali sussurrate nelle orecchie dei concittadini con l'unico scopo di gettare discredito basandosi su presunzioni e su elementi che nulla hanno a che fare né con il programma né con la correttezza morale. Ma si sa», ha continuato Di Genova, «tutto in campagna elettorale è lecito, purché però fatto nel rispetto della verità e della rispondenza ai fatti».
Uno dei punti caldi riguarda il progetto legato alla realizzazione dell'inceneritore. Questo argomento torna sempre a galla, ma Di Genova si dice contrario alla struttura. «Quando si afferma che la nostra lista vuole realizzare l'inceneritore», ha spiegato Di Genova, «ci si trova di fronte alla classica bufala elettorale che si ritorcerà contro chi la diffonde».
Giovanni Di Genova, che è agronomo e consulente di imprese industriali, si dice contrario alla realizzazione di questa struttura.
«So meglio di chiunque altro», ha aggiunto Di Genova, «quale potrebbe essere l'impatto ambientale di un inceneritore. Sono invece un promotore attivo della attuale politica di valorizzazione della nostra agricoltura. Chi afferma che noi siamo favorevoli all'installazione dell'inceneritore», conclude Di Genova, «sappia che io sono stato uno dei primi firmatari contro la proposta. Tirino fuori la raccolta delle firme e verifichino». Un punto importante per la lista di Di Genova riguarda la promozione all'associazionismo

 

   
indietro    
           

 

Fonte : Il Centro

 
         
         
 
si deve vincere per la dignitą dei Sambenedettesi

 

.
Tu sei il nostro visitatore n
  Grazie!!!!  

 

© lo staff del comitato "Uniti per il Cambiamento"