www.vallarsa.com
scopo del sito

Questo sito è nato nel dicembre del 2001 e nella pagina di presentazione scrivevo fra l'altro:

... "Penso che ormai l'utilizzo di Internet sia molto diffuso, anche se ancora in espansione e che sia già il presente, non più il futuro, della comunicazione scritta. Per molti, infatti, è diventato più facile mandare un'E-Mail che scrivere una lettera, così come spedire un messaggio via telefonino che fare una telefonata.
Per questo sono convinto che anche in una piccola realtà come la Vallarsa possa essere utile avere un punto di riferimento nella "rete", un sito in cui non solo sia possibile reperire informazioni, ma sia soprattutto un modo per comunicare con gli altri, per far conoscere le proprie idee, le proprie iniziative." ...

... "Penso innanzitutto alle varie associazioni, culturali, ricreative e di solidarietà che operano nella valle e che nel sito potranno rendere maggiormente visibile la propria attività, i progetti e i risultati ottenuti. Ma anche alla gente comune, che forse avrà un'opportunità in più per far conoscere agli altri il proprio pensiero, la creatività o anche, perchè no, la protesta e soprattutto, mi auguro, la proposta, l'iniziativa per migliorare quello che è possibile migliorare e per cambiare, per correggere quello che si ritiene ci sia di sbagliato in questa valle." ...



Questo è stato lo scopo di questo sito internet fino a giugno 2006.

Questo scopo è fallito... non essendo riuscito a raggiungere, a coinvolgere, coloro ai quali era dedicato (abitanti, gruppi e associazioni della valle).

Il sito rimane comunque aperto e attivo... senza tuttavia, a questo punto, perseguire alcun obbiettivo dichiarato... se non essere una semplice testimonianza di amore per la Vallarsa, da parte mia e delle tante altre persone che hanno collaborato alla sua realizzazione.
E' dedicato, ora, completamente, a chi ama la Vallarsa... ovunque si trovi... in Italia e nel Mondo

Fabrizio

1 luglio 2006








www.vallarsa.com > Indice > Scopo del sito