Gocce d'Acqua - Anno IV - numero 2 - dicembre 2003


ADOZIONI A DISTANZA


E' con grande soddisfazione che l'Associazione il Tucul "Progetto Adozioni a Distanza" comunica di aver superato le 200 adozioni in soli due anni di attività.
Più di cento sono stati i benefattori che in questo anno 2003 hanno scelto questa forma di solidarietà contribuendo ad alleviare le sofferenze dei bambini bisognosi dell'Eritrea.
In questo Paese del Corno d'Africa la situazione è molto grave: carestia e guerra hanno flagellato questa povera gente. Proprio quest'estate sono stati comunicati i nomi dei caduti nel conflitto che da anni contrappone questo Paese alla vicina Etiopia. Molti sono stati i padri che non sono più tornati a casa lasciando nella più assoluta disperazione mogli e figli.
Diventa così ancora più importante la solidarietà verso quei bambini da parte di chi può, con un piccolo contributo, con una piccola rinuncia quotidiana, una "goccia d'acqua", far ritornare il sorriso e la speranza nella loro vita.



ADOZIONI A DISTANZA

Con il tramite delle Suore Cappuccine di Madre Rubatto, puoi aderire all’iniziativa dell’associazione
Adotta un bambino eritreo a distanza

versando l’importo mensile di 18,50 euro attraverso un bonifico bancario sul c/c n° 18/95469 presso la Cassa Rurale di Rovereto (ABI 08210 CAB 35720) intestato a Associazione "il Tucul", "progetto adozioni a distanza"



www.vallarsa.com > Indice > Tucul > Adozioni a distanza