MOTOCICLISTI 2


Ciao da Rudi. Con la presente volevo rispondere brevemente alla nota che il curatore del sito, Fabrizio, mi ha sottolineato. Si, in efffetti,l'argomento dell'intervento precedente non era la velocità.

Però d'altro canto, in effetti, il problema è la velocità con la quale alcuni motociclisti (non tutti, in quanto alcuni guidano con assoluta prudenza) ma forse potrebbe valere anche per quegli automobilisti che vogliono prendere la Provinciale 46 del Pasubio come una vera e autentica pista.

Non è che si voglia chiedere di chiudere la strada alle motociclette, questo mai, ma solo dire di non prenderla come una pista. Una cosa solo io ho notato, quando svolgevo servizio presso l'Orsa Maggiore la domenica, che quando erano presenti i controlli delle Forze dell'Ordine generalmente non arrivavano chiamate dalla Centrale Operativa di Trento di Trentino Emergenza 118.

A me, poi è capitato di vedere su alcuni siti Internet dei commenti non proprio positivi sui controlli effettuati dalle Forze dell'Ordine in Vallarsa. Io non sono d'accordo, perchè, son li anche per la nostra sicurezza, e se abbiamo tutto in ordine, non vedo perchè dobbiam aver timore.

Venite comunque in Vallarsa, che è molto bella anche se non si fanno le corse.

Rudi Piazza





www.vallarsa.com > Indice > Messaggi > MOTOCICLISTI 2