Grazie Giacomo


Ciao Giacomo,
e grazie del messaggio. Come sempre sai esprimerti chiaramente, con pacatezza e con preziosa dote di moderazione.

Pensavo fosse chiaro che un articolo firmato Fabrizio, non esprimesse altro che la mia personale opinione. Si può non essere d'accordo, ci mancherebbe, anzi sono consapevole che la maggioranza dei miei compaesani vallarseri non la pensa come me. Basta questo per volermi far chiudere il sito?

Ho anche sbagliato a inserire quell'articolo nelle news, lo ammetto, ma finora qui tutti hanno avuto la possibilita di dire la loro, solo io non posso?
Ho costruito un sito in cui tutti possono parlare tranne me?

Quello che è accaduto è veramente deprimente. Ovvio che non mi arrenderò e che continuerò come prima ad occuparmi del sito. Per forza di cose devo cambiare qualcosa. Separare più nettamente le pagine dedicate alla Vallarsa dalle altre che riguardano gli altri argomenti che pure mi stanno a cuore. Questo mi permetterà di difendermi meglio nell'eventualità che veramente il Comune volesse impedirmi di continuare a parlare della Vallarsa e che penso sarebbe un'assurdita cosmica!!!

Ho già incominciato a fare qualcosa, seguendo anche alcuni suggerimenti avuti da Massimo tempo fa, e gradirei tanto conoscere il tuo parere e quello degli altri frequentatori del sito su cosa devo fare.

Già faccio tutto a mie spese, quindi non posso permettermi di acquistare domini diversi, www.vallarsa.com continuerà ad essere contenitore delle diverse esigenze, questo è fuori discussione.

Di nuovo grazie,
Fabrizio








www.vallarsa.com > Indice > Messaggi > Grazie Giacomo