E' LA SINISTRA CHE TRASFORMA LA PACE IN UNA QUESTIONE POLITICA

Ovviamente io non ce l'ho con quelli che partecipano alle manifestazioni per la pace. Però sinceramente mi da un fastidio enorme vedere i politici della sinistra, che durante queste manifestazioni non mancano di fare politica (parlo dei politici a livello nazionale).

Gianfranco Fini, a quanto mi è parso di capire, ha detto che praticmente, e parlo ultimamente della giornalista Giuliana Sgrana, non serve andare a manifestare, che detto tra noi, non è che per caso serva a far pubblicità a sti sequestratori punto e basta? Ma bisogna lavorare affinchè questa nostra concitaddina ritorni fra noi.

Ovviamente a Roma c'erano tutti, e ovviamente non hanno perso occasione per attaccare il governo e quindi far politca. Berlusconi avrebbe fatto eguale, ma questa non è fare pacifismo, questa e fare politica anche approfittando del fatto che la manifestazione è finita sulle televisioni di tutto il mondo, perchè io l'ho vista sia sulla Cnn che su TV5 Europe, che è, mi pare francese.

Mi ricordo che hanno intevistato Fassino. Non so il francese, ma mi immagino cosa ha detto.

Ciao Rudi




www.vallarsa.com > Indice > Forum (come partecipare) > E' la sinistra che trasforma...