ME L'IMMAGINAVO


Me l'immaginavo che il Forum di Vallarsa.com venisse chiuso per colpa mia e dei miei interventi, Ora chiedo pubblicamente scusa ai vallarseri che visitano il sito, se qualche volta uso il forum per delle mie idee personali e politiche.

In vita mia non ho mai litigato con nessuno. Solo leghista e sono orgoglioso di esserlo. In Vallarsa, ho sostenuto e sostengo tutt'ora l'amministrazione Gios, anche se a parer mio qualcosa si può ancora migliorare, ma d'altronde nessuno ha la bacchetta magica di Harry Potter. A pare mio si dovrebbe entrare a far parte del Progetto Sicurezza del Territorio, ed in particolare nel Consorzio Rovereto e Valli del Leno della Polizia Muncipale, per garantire così per garantire un efficiente servizio assieme ai Carabinieri, che a loro volta, già svolgono un ottimo servizio, e ai quali deve andare sempre il nostro ringraziamento. Questo non deve avere uno scopo principalmente repressivo, ma di aiuto.

Io non sono mai stato di destra, ne tantomeno lo è la Lega. Io posso anche esserne il portavoce, e ne sono fiero, senza rancore. Ma, è stato appunto perchè ho imparato ad esprimere le mie idee liberamente, che posso chiaramente affermare che per certi delitti, sono sempre stato favorevolissimo alla pena capitale. Perchè, se è vero come è vero che la violenza genera violenza, è anche vero che lasciando certi delitti impuniti, si distinguerebbero i cittadini in serie A ed in serie B. Quelli di serie A sarebbero quei cittadini, che ad esempio per scopo di furto o di rapina, uccidono, quindi tolgono la vita a dei cittadini di serie B, che sono le vittime. La vita è un diritto per tutti, e ripeto per tutti, dataci da Dio o Allah, che dir si voglia.

Così come sono stato e sono contrarissimo ad aborto ed eutanasia e a qualunque manipolazione scientifica della vita.

La Lega, ve lo garantisco io, è contaria alla pena di morte, ma siccome è democratica, permette a qualunque persona di esprimere le proprie opinioni.

I miei articoli poi non sono tutti di "cronaca politica". Ad esempio basta guardare quando io ho riproposto, anche sulla stampa, il problema della prospettata chiusura della stazione forestale di Vallarsa, che poi è stata ripresa da un consigliere provinciale ed è stata proposta una relativa interrogazione in consiglio (è pubblicata sul Forum).

La risposta all'interrogazione fu che non ci sarà nessuna chiusura. Anche la risposta è sul forum. Perciò diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Io poi non voglio più rispondere alle critiche che mi sono state rivolte, e che m'immagino mi saranno rivolte dopo questo articolo, anche perchè e torno a ripeterlo, è un diritto costituzionalmente garantito, quindi le accetto e sto zitto.

Se viene chiuso mi dispiace, è un servizio in meno che la Valle riceve, però io rimango delle mie idee. Ho sempre fatto volantinaggio, pagando di tasca mia e facendolo nella maniera consentita dalle leggi, e cioè negli appositi spazi, e come detto pagandomi le tasse di affissione, magari girando la Vallarsa a spese mie, come ho sempre e lo rifarò ancora.

Spero di non aver offeso la dignità di qualcuno e se l'ho fatto chiedo scusa.

PIAZZA RUDI





www.vallarsa.com > Indice > Forum (come partecipare) > Me l'immaginavo