ECCOLO QUA L'ISLAM MODERATO...!!!


E' tutto il giorno, e precisamente dalle 14.20 di questo pomeriggio, 16 febbraio che sono arrabbiato.

Spero solo che adesso si capiscano veramente cosa fanno gli islamici. Sono rimasto letteralmente terrorizzato da quello che ho visto. Volevo anche, in un primo momento allegare al presente articolo anche la foto, tratta dal sito Internet dell'Ansa, che è giornalistica italiana più famosa, ma poi ho pensato che fosse una cosa che legalmente non si possa fare, e poi sarà sicuramente pubblicata sulle prime pagine di tutti i giornali domani.

Spero e mi auguro di cuore, che tutti vedano chi sono e cosa fanno adesso i terroristi islamici, quelli che la sinistra italica vuole farci passare come "combattenti per la pace". Eh no signori, a me non la date a bere….!

Pensiamo un attimo: una cronista, di un quotidiano italiano (Il Manifesto) che va in Iraq per fare il suo dovere, come lo sono tanti altri giornalisti italiani (ricordiamoci di Baldoni, l'altro free-lance italiano rapito ed ucciso) viene rapita e barbaramente mostrata in questo stato….Ma per carità! Questa gentaglia è criminale dura e pura e da criminale va trattata, scusatemi ma non deve esistere pietà per questa gente che rapisce i cittadini!

Mi auguro da persona, che questa nostra concittadina venga presto rilasciata o liberata, ma secondo me, e questo è il Rudi Piazza pensiero, sarebbe giunta l'ora anche di dare una bastonata storica a questi delinquenti, o quante ne dobbiamo vedere ancora?

Ritiriamoci pure dall'Iraq, poi però ritiriamo anche però le organizzazioni umanitarie e la Croce Rossa, in modo da non far arrivare più nemmeno una bottiglia d'acqua minerale a questa gente! Che beva il suo petrolio se ha sete! Vedrete che quando non hanno più ne da bere ne da mangiare, non sarà di certo Maometto a portargli le bevande a sti terroristi!!!

Purtroppo che ne va di mezzo sono sempre gli innocenti e la popolazione civile, E poi, come abbiamo visto proprio oggi, che per cortesia, i vari iman che ci sono anche qui da noi, la smettano di raccontarci la frottola che l'Islam è moderato….Guardare per credere. E la prova è sui mas media ogni giorno.

Piazza Rudi





www.vallarsa.com > Indice > Forum (come partecipare) > Eccolo qua l'Islam moderato