A proposito di teatro tenda


Grazie Rudi per le informazioni.

Apprezzo la passione con cui segui le vicende del consiglio comunale e devo dire che in questo caso fai bene a parlarne su questo forum. Purtroppo il sito ufficiale del Comune non ci aiuta a seguire cosa avviene in Municipio, e anche Vallarsa Notizie ci aggiorna (eventualmente) solo ogni sei mesi. E' quindi graditissimo il tuo articolo.

Sono d'accordo con te che il teatro tenda va utilizzato di più e soprattutto per scopi sportivi. Le mie motivazioni sono diverse dalle tue riguardo a eventuali concerti: anche secondo me non è il luogo adatto per la musica ma semplicemente perchè ha una pessima acustica. Io ci ho suonato dentro quando ancora il teatro era collocato a Folgaria e sono convinto che qualsiasi musicista dovrebbe rifiutarsi di suonare in una struttura simile. Meglio usarlo come palestra. In ogni caso visto che è stato acquistato, utilizziamolo.

Sono d'accordo con te anche sul fatto che i contributi all'US Vallarsa non vanno tagliati perché non c'è più il calcio, anzi, visto che il calcio è già seguito e praticato ovunque, va sostenuto di più chi si occupa di altri sport. Lodevole la vostra iniziativa di promuovere il tiro con l'arco, come lodevole è l'impegno del Circolo Lamber con la pista di pattinaggio.

Mi sembra però di aver capito che te la sei presa solo per delle proposte dell'opposizione, ma che poi non sono passate e quindi tutto sommato rientrano nella dialettica della democrazia. Voglio dire: è bello anche che ci siano opinioni diverse.

A meno che i provvedimenti di cui parli non siano stati fatti propri anche dalla maggioranza. Ma allora perché non prendersela anche con loro?

ciao,
Fabrizio





www.vallarsa.com > Indice > Forum (come partecipare) > Teatro tenda