E-mail ricevuta: I: viva la famiglia ....


Ho ricevuto l'E-mail seguente al mio indirizzo ma non essendone il destinatario la riporto sul forum (ovviamente per motivi di privacy senza indicare il mittente).

Devo purtroppo tornare a ripetere quanto ho già detto:

IO NON SONO IN ALCUN MODO RESPONSABILE DI QUELLO CHE RUDI SCRIVE SU QUESTO FORUM.

Non ho niente a che fare con la Lega e con la Casa del Fascio, quindi non prendetevela con me!!! Non posso più tollerare di passare per leghista, dovessi anche chiudere il forum e con esso il sito!!!

Fabrizio



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da: ... ... A: fabrizio@vallarsa.com 14/01/05 12.13


Questo messaggio é indirizzato al signor Piazza Rudi
Grazie e Saluti

Oggetto: I: viva la famiglia ....

.... adesso ho capito finalmente come si fa .....

La notizia di oggi, contenuta nell'elenco ufficiale pubblicato dall'Europarlamento e facile da controllare sul sito internet

Franco Bossi (il fratello del senatur) e Riccardo Bossi (il figlio primogenito) sono stati assunti presso il Parlamento europeo con la qualifica di assistenti accreditati. Stipendio mensile 12.750 euro, pari a 24 milioni e mezzo di vecchie lirette al mese (più eventuali bonus/benefit, ecc...) .

Gian Antonio Stella sul Corriere si è precipitato a stilare l'elenco delle competenze di questi due miracolati (in attesa che crescano gli altri eredi del Senatur: Renzo, Roberto Libertà ed Eridanio).

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/11_Novembre/11/bossi_stella.shtml

Franco Bossi manda avanti infatti un negozio di autoricambi a Fagnano Olona. Sa tutto sulle marmitte, retrovisori, filtri dell'olio e pini aromatici.

Di Riccardo Bossi, figlio della prima moglie si sa molto poco: che ha 23 anni, che è un ragazzone grande e grosso, che va matto per le auto ed è fuori corso all'università.

Mica male eh?





www.vallarsa.com > Indice > Forum (come partecipare) > I: viva la famiglia