LA COERENZA DELLA LEGA


Chiedo scusa un attimo, ma per poco tempo (lo giuro) torno su un argomento a me caro: la Lega, solo per sottolinearne la coerenza dei suoi uomini politici, che scusatemi il gioco di parole prima di politici sono uomini.

Io personalmente sono rimasto contentissimo ieri per due motivi: il primo logicamente il ristabilimento fisico di Umberto Bossi ed il secondo il motivo che in Lombardia e a quanto sembra anche in Veneto, la Lega corre da sola.

Lunedì sera poi, ho sentito in televisione l'Onorevole al Parlamento europeo Matteo Salvini, dire al Tg3, che si perderanno le poltrone, ma non l'identità (pressapoco queste le parole). Mi si è riempito il cuore! Cioè rinunciamo pure a qualche posto di comando, ma non vendiamo la nostra identità: Beh, se non è coerenza questa

Formigoni in Lombardia, ha messo in piedi una lista, a quanto ho visto, che comprende tutti, da qualunque parte vengano pru di far voti e poi va a dire che Lui vince senza la Lega. Se fossi lombardo gli direi voglio proprio vedere.

Vediamo cosa succede in Lombardia, e poi nel Veneto. Sarà anche vero che abbandonando la Casa delle Libertà perderemo, ma l'unica cosa che non perderemo mai sarà la nostra dignità. E cioè, aiutare il popolo padano, aiutarlo nel matenere le sue tradizioni e nel cercar di risolvere i suoi problemi,

Ciao e scusatemi Rudi Piazza





www.vallarsa.com > Indice > Forum (come partecipare) > La coerenza della lega