VOLONTARI IN IRAQ?


L'INTERVISTA A PADRE ZANOTELLI: TESI SINCERAMENTE CAMPATE IN ARIA


di PIAZZA RUDI

Ho letto anche se di corsa l'intervista che padre Zanotelli. Sinceramente le sue tesi mi son parse talmente campate in aria che sinceramente ho capito di aver perso del tempo a leggerle. Come quando dice di pensare che dietro i agli attentati e alle stragi in Iraq, ci siano i servizi segreti.

Questa è, a parer mio una tesi sinceramente assurda, che non regge. (poi scusatemi, io non capisco quando i sacerdoti o gli "ecclesiali", invece di interessarsi della cura delle anime, vanno a fare i ministri degli esteri, comunque ognuno ha diritto di pensarla come vuole), ma dire che dietro gli attentati (parlo di attentati non di guerra), ci siano i servizi americani, è una cosa che non può attaccare. Con tutte quei poveri ragazzi-soldati morti americani che ci sono stati fino ad ora, pensate davvero che George Bush, abbia sguinzagliato gli 007, ben sapendo che il mese prossimo ci saranno le presidenziali e che attualmente sembra che sia Kerry in vantaggio...

E come se affermassimo che dietro alla strage di Nassyria ci fossero stati i servizi segreti italiani? Poi cosa vuol dire ingiustiziaì? Ce lo ricordiamo o meno cosa è successo a New York l'11 settembre?

Mesi or sono mi ricordo che han fatto un gran clamore le immagini delle sevizie che alcuni soldati americani facevano sui prigionieri. Adesso nessuno apre bocca quando si vedono quei poveri sequestrati, orribilmente sgozzati e i corpi nemmeno restituiti alle famiglie (il giornalista italiano per esempio....) e questa sarebbe gente? Scusatemi se lo dico, ma io son dell'idea che questi criminali una volta presi, andrebbero appesi a testa in giù, come fanno loro con i sequestrati! Vedrete che la finirebbero di comportarsi in questa maniera.

PIAZZA RUDI - RAOSSI DI VALLARSA








www.vallarsa.com > Indice > Forum > Volontari in Iraq?