Le razze della Valle 
 

Gli Egiziani:

Caratteristiche: Abbastanza esile,di altezza media. Il corpo,ben tenuto,comprese pettinature e pelle del viso,sempre tenuti,nel migliore dei modi. Carnagione scura.

Altezza: 1,50 – 1,80 m

Comportamento: Devoti nei propri Dei,grandi architetti e progettisti. Amano calcolare qualsiasi cosa nel minimo dettaglio. Eleganti nel comportamento e molto educati

Procreazione: Egiziani/Beduini/Romani/accadico/greco/persiano.

 

I Beduini:

Caratteristiche: Umano del deserto. Molto alto in confronto ad altre razze,resistente alle intemperie del deserto e alle sue tempeste di sabbia. Carnagione scura, negli uomini, capelli lunghi e barba scura. Donne:rimangono molto più minute ed aggraziate nei movimenti.

Altezza: 1,70 – 2,00 m

Comportamento: Rozzo nelle apparenze, e un gran cacciatore e guerriero. Le donne di questa razza sono abituate ad ogni adeguamento grandi lavoratrici. Si distinguono per via della loro tendenza a scoprire ciò che si cela dietro il mistero e l'occulto.

Procreazione:  Egiziani/Beduini/Romani/accadico/greco/persiano.

 

Le Mummie:

Caratteristiche: Coperta completamente da bende di lino, bianche, a parte il viso, la mummia è di corporatura esile vista l'essiccazione del proprio corpo. Inoltre la poca pelle visibile,risulta di un color olivastro. Teme il fuoco,ma e molto resistente all'acqua. Molto forte (2 umani).

Altezza:  1,50- 1,90 m

Comportamento: Schiva, temibile, molto attaccata al proprio passato,non riconosce di essere quello che e realmente.

Procreazione: Nessuna. Solo tramite rito dei sacerdoti tra propria razza.

 

I Romani:

Caratteristiche: Snello e abbastanza muscoloso,pesa tra i 55/90 kg. Capelli scuri e carnagione mediterranea,che prende un colore dorato per via delle condizioni climatiche Egiziane.

Altezza:  1,50-1,90

Comportamento: Fiero,disciplinato,devoto al proprio popolo,ma rispetta la terra ove si trova e chi la regna.
 
Procreazione:  Egiziani/Beduini/Romani/accadico/greco/persiano.

 

Le Sfingi:

Caratteristiche: Corpo leonino con testa da umano. Può raggiungere la larghezza di un metro e 50 e una lunghezza totale di 3 metri

Altezza:  1,70-2,10

Comportamento: Altezzoso,molto vanitoso,e in cerca di competizione,per cercare sempre di sembrare il migliore.

Procreazione:  Tra Stessa Razza.

 

Gli Sciiti:

Caratteristiche: Corporatura muscolosa e possente. Carnagione scura.

Altezza: 1,80 – 2,10 m

Comportamento: Il Popolo dei cavalli: Scorbutico,guerriero nato,ma a volte anche se raramente riesce a farsi conquistare ed ad amare. Popolo libero. Il loro motto è “Prendiamo e andiamo.”

Procreazione:  Egiziani/Beduini/Romani/accadico/greco/persiano.

 

I Persiani:

Caratteristiche: Corporatura ben formata,lineamenti esotici.

Altezza: 1,50-1,95 metri

Comportamento: Ama le cose preziose e la vita agiata. Preferisce le parole alle armi.

Procreazione: Egiziani/Sciti/Beduini,/Romani


 

I Greci:

Caratteristiche: La corporatura di un greco,è nella normalità. Non sono persone robuste,ma nella norma. Hanno carnagione mediterranea,che passa al dorato,dopo lunga esposizione al sole. Non sono abituati ai lavori pesanti,e tendono molto ad oziare,è evitare lavori pesanti.

Altezza:  1,60-1,90

Comportamento: Persone che tendono a far amicizia con chiunque. Si sentono a loro agio,anche in mezzo a persone che mai hanno conosciuto prima d'ora. Tengono molto alla propria famiglia,sono persone colte e amano insegnare,piuttosto che fare lavori manuali.

Procreazione:  Egiziani/Beduini/Romani/accadico/greco/persiano.

 

Gli Accadici:

Caratteristiche: Corporatura massiccia e muscolosa. Il colore della pelle e dorato. Gran combattente,orgoglioso e molto duro nel suo comportamento di tutti i giorni.

Altezza:  1,80-2,00

Comportamento: Feroce combattente senza cuore .Spietato,bellicoso,e vendicativo. I legami di parentela,sono molto stretti,e nel caso che un componente della propria famiglia,subisca una ferita o morte, l'accadico inseguirà il nemico, finché non avrà saldato i conti,ridando al malcapitato,il torto subito. Un accadico,in pubblico,non si farà mai vedere dolce e gentile. Ne va del suo orgoglio.

Procreazione:  Egiziani/Beduini/Romani/accadico/greco/persiano.

 

I Lupi di Anubi:

(Equivalente al Mannaro)


Il Lupo di anubi,durante il mese,presenta una corporatura e le sembianze di umano.I suoi sensi,tuttavia sono maggiori di 5 volte a confronto di un umano normale.Con la luna piena,diventa il lupo di anubi effettivo,cambiando le sembianze,il carattere e i modi di fare.
(Trasformato)Corporatura esile,vista la loro natura alquanto magica.Ciò nonostante,il lupo di Anubi, ha una forza al di sopra di ogni razza presente nel regno,che equivale alla forza di 10 umani. Nella Trasformazione non presenta ali,e quindi non può volare.Il fluido del suo corpo,che sostituisce il sangue,e di colore nero, ed è velenoso e corrosivo,per qualsiasi razza umana . Puo essere solamente ucciso tagliandogli la testa,che ha la forma di un grande lupo,con il muso allungato e sottili orecchie a punta.

Altezza: 1,80-2,00

Allineamento: Neutrale (No positivi o negativi)

 Comportamento: Se trasformato:Freddo,bramoso di morte,egoista,e senza cuore. Un lupo di anubi,non aiuta nessuno,se in pericolo,e tutto ciò che fà è per il suo interesse personale.

In veste umana: Normale,ma molto scettico freddo e solitario.

Procreazione: Demoni-Lupi di anubi

 

 

Le Fenici:

Caratteristiche: Razza animale sacro: presenta piume color arcobaleno,dorate,argentee,rosso fuoco,in base alla scelta privata. La grandezza del corpo,e simile a un aquila. Le due grandi ali,le permettono di volare. Gli artigli delle zampe,sono predisposti,per la sua difesa personale. L' apertura alare, può superare il metro e 50. Può uccidere un vampiro con un tocco magico,e può privare un demone delle sue forze sempre con il suo tocco.

Altezza: 50 centimetri

Comportamento: Animale sacro,non si fa toccare da nessuno. Non parla,è molto imperioso. Vista la sua sacralità,in caso di morte, può rigenerarsi da sola rinascendo senza l'aiuto di nessuno nell'arco delle 24 ore. Può assumere forma umana per al massimo due volte al giorno , anche se questo la rende debole fino al giorno successivo.

 Procreazione: Solo con Creature della sua Stessa Razza.

 

I Demoni:

Il demone egiziano,ha un solo scopo:sterminare i vampiri e portare morte e distruzione.La sua pelle è dura e solitamente di colore scuro,la sua linfa e di color verde,ed è corrosiva a tal punto da portare ustioni gravi a chiunque ne entri in contatto.La sua forza e pari a 15 umani.Non puo assumere forma umana.Non ha ali e quindi non puo volare.

Altezza: 2,80 m peso 200kg

Comportamento: Perfido,cattivo ama portare il caos in ogni luogo.Ha il potere dell'illusione solo una volta al giorno,perche questa pratica lo indebolisce a tal punto da renderlo innoffensivo.

Procreazione: Demoni-Lupi di anubi

 

I Vampiri:

Il vampiro egiziano è molto particolare:Assomiglia a un umano in tutto per tutto,a differenza dell'altezza e di un tatuaggio dietro al collo che pare una striscia di sangue.Un tempo venivano considerati dii della morte,finchè non furono scacciati dalle 12 regioni degli inferi da Ra.Ora sono costretti a vagare sulla terra come ogni altro essere,tuttavia non hanno perso i loro poteri totalmente.Possono volare in quanto dotati di ali,e possono mutare forma una volta al giorno,nonostante le conseguenze di perdere i poteri fino al giorno dopo.Sono in lotta con i demoni,bramano di distruggerli e di impossessarsi della loro anima,per avere in cambio denaro o altri servigi.Infatti i vampiri egiziani non temono il sole,ma non succhiano sangue; bensì si nutrono di anime.Amano attaccare principalmente i demoni,ma capita anche che attacchino altre razze.Una volta sottratta l'anima al malcapitato,lo portano ad uno stato di ipnosi,usandolo come piu preferiscono o per ricevere servigi o denari in cambio.

Altezza: 2,50 m peso 80kg

Comportamento: Malvagio,ma tende a nascondere la sua nera natura per circuire le sue prede

Procreazione: Vampiri

 

I Danemmoni:

 (Demone Animale)

 Danemmone:il demone animale.Creato da Seth,questo demone può prendere sembianze animali: esattamente coccodrilli,serpenti,leoni,iene e tutte le creature del deserto.Quando non è trasformato,esso ha capacità di prendere sembianze umane.Non vola in forma umana,e non può prendere sembianze altre persone,quindi deve imparare a convivere con il suo unico volto umano,e la sua capacità di diventare animale.E forte pari a 11 umani.

Altezza: 1,80 m peso 70kg

Comportamento: Furbo,ladro e infido.Adora truffare la gente.

Procreazione: solo Danemmone