Gli editti della Regina

L'autorità massima nella Valle dei Re è riconosciuta nella figura della Regina Cleopatra che dispone su tutto e tutti. Tutta la cittadinanza, nessuno escluso, è richiamata a portarle il massimo rispetto. L'amministrazione del regno è curata dalla Regina. Le decisioni prese e che verranno prese della Regina sono inderogabili. Qualunque polemica su tali decisioni verrà punita con l'esilio. E vietata l'insistenza nelle proposte. La recidività è punita con l'esilio. Tutta la popolazione è soggetta all'osservanza incondizionata della legge.

Nella Valle dei Re è d'obbligo l'uso del Voi e del grado araldico ,verso chiunque, compresi gradi di parentela. Tutti i cittadini sono richiamati al rispetto e alla correttezza. Si acquista la cittadinanza e i successivi titoli in base al tempo di permanenza nel regno e per meriti di gioco. La Regina ha il potere e l'autorità di assegnare titoli, altrimenti non raggiungibili.

E' vietato esprimere pensieri in materia di politica, religiosa, fatta eccezione per gli dei Egiziani. Nella Valle dei Re NON è riconosciuto il cristianesimo, per cui è VIETATO ogni accenno allo stesso. Ogni argomentazione di stile sessuale viene punita con 120 giorni di esilio immediato. La violazione politica e religiosa comporta anch'esso un esilio di 120 giorni. E' vietata la bestemmia e i modi di dire volgari o offensivi verso tutti. Pena Esilio Perpetuo. Inoltre nel regno sono vietate scritte che portino a GDR OFF, argomentazioni reali, anche via azione. La violazione porta a 3 giorni di esilio. L'accenno di altri regni nei luoghi di conversazione, bacheche e missive, sono puniti con l'esilio perpetuo immediato. L'abuso dei luoghi di conversazione (SPAMMING e URLARE o COMPARIZIONE DELLA BARRA LATERALE) comporta la pena dell'esilio per 5 giorni. Il PG il cui nome non è consono o offende il regno, verrà punito con l'esilio a vita senza preavviso. Vietato polemizzare in luoghi pubblici o in bacheca su eventuali esili o persone esiliate o decisioni della Regina. Pena l'esilio per giorni da 1 a 20. I casi Recidivi saranno puniti con l'esilio a vita.


E' assolutamente vietato utilizzare armi nei luoghi decisi dalla sovrana. La violazione di codesto editto porta ad una reclusione di giorni 30 nelle prigioni.

Qualsiasi funzione, svolta dalle gilde, NON può essere disturbata. Chiunque sia divorziato non può richiedere un nuovo matrimonio prima di 30 giorni. Tra ogni cambio allineamento debbono passare almeno 30 giorni. Nella Valle dei Re è SEVERAMENTE VIETATO auto-proclamarsi figlio/a o parente di una divinità tra quelle seguite nel gioco.

E' fatto divieto assoluto ostacolare l'operato del corpo delle guardie egiziana o del fato. Polemiche e/o disturbo durante le quest o il non rispetto verso le guardie e il fato, comporta un esilio di giorni 5

La falsa testimonianza su fatti accaduti e le menzogne comporta un esilio di giorni 10. L'abuso di potere da parte di chiunque e punito con 10 giorni di esilio. Qualsiasi forma per ottenere benefici, tramite raggiri, minacce è punita con la perdita degli stessi e la degradazione. Nei casi più gravi o recidivi la pena sarà un esilio di giorni 30.


Tutti i cittadini, compresi i Capi gilda, nobili o visir, sono tenuti ad accogliere eventuali stranieri o persone richiedenti di aiuto. Coloro che al terzo avviso, richiamati per non rispetto verso stranieri o bisognosi, verranno puniti con la perdita della gilda o con il titolo acquisito in precedenza.


Tutte le gilde della Valle dei re dovranno seguire codeste direttive senza possibilità di cambiamento:

1 Un master di gilda dovrà rimanere a capo della stessa almeno 8 mesi, salvo esilio o altre valide motivazioni

2 Tutti gli aderenti una volta avuto accesso a una gilda non potranno uscire dalla stessa prima di 45 giorni

3 Tra il cambio da una gilda ad un'altra, compresi i mestieri, devono passare almeno 30 giorni.

4 E' vietato promuovere persone morte o esiliate

5 Un master esiliato perde la guida della gilda

6 Una persona che in precedenza è stata esiliata non può aprire una gilda

7 Solo la Regina può decidere un eventuale nuovo master per una gilda

8 I proponenti di nuove gilde dovranno avere gia statuto e simboli pronti e almeno 7 persone disposte ad entrarci.

9 Tutti i master di gilda garantiscono almeno 12 ore di presenza settimanale. Inoltre per un master è vietata la modifica di regole o statuto, prima di aver ottenuto il consenso dalla regina stessa.

10 Per accedere ad una gilda è necessario essere viandante.

10° Nella Valle dei Re non è tollerata nessuna forma di Hackeraggio e/o Lamereraggio. Chiunque venga sorpreso ad utilizzare codici, password o verrà sorpreso a tentare di accedere in modo illegale, verrà BANNATO dal sito. Per i casi insistenti si inoltrerà denuncia alle autorità competenti.

11° E' vietato l'uso di doppi personaggi, ed è inoltre vietato il passaggio del personaggio a terze persone. Tutti i PG illegali verranno bloccati.

12° Ciò che accade nelle stanze private, a parte le stanze di gilda, non compete i gestori del sito. Tutto ciò che può accadere al di fuori del sito, non è richiamabile o denunciabile ai gestori

13° La Regina è l'unica persona nel Regno con la facoltà di promuovere nuovi editti o di modificare gli stessi sopra citati.