VALENTINO MAZZOLA
Stadio "Valentino Mazzola" Indirizzo: Via Principe Galletti: Dimensioni: 105,00x60,00(vasca) Proprietà: Comune: Gestione: Comune: Costruita nel: 1950: Note: Il Mazzola con la tribuna coperta realizzata nel 1990 può ospitare Polisportiva Valentino Mazzola Coperchia I Settori Giovanili Le ultime News : La Polisportiva Valentino Mazzola Coperchia rinnova l'impegno per un settore giovanile di alto livello e annuncia che dal 1 settembre sono aperte le Polisportiva Valentino Mazzola Coperchia La Storia - 1 - Il 4 maggio del ’49, sul colle di Superga, si spegneva una favola, una magica favola dal titolo Grande Torino . A cinque anni da quel tragico evento, un gruppo di sportivi Cineteca: Mazzola Add RealAudio and RealVideo to any web site with RealProducer G. De Laurentis descrive Valentino Mazzola da "La leggenda del Grande Torino" - Speciale TG I più Grandi - Mazzola Valentino Nato a Cassano dAdda (Milano) il 26/01/1919: Morto nel 1949. Da piccolo lo chiamavano Tulen, che in dialetto milanese significa lattoniere, per la sua abitudine di prendere a calci le I più Grandi - Mazzola Alessandro Nato a Torino il 08/11/1942: Figlio del grande Valentino, aveva il calcio nel sangue a dispetto di un fisico esile. Fu mezzapunta dotata di un dribbling micidiale nella PER SCRIVERE A GOL CALCIO VALENTINO MAZZOLA. Esplode nel Venezia insieme a Loik,dove vince la Coppa Italia e nel Torino è protagonista nella squadra più leggendaria della storia del calci DINO E ALDO BALLARIN I granata, guidati da Valentino Mazzola, il capitano dei capitani, hanno record strabilianti e assolutamente irripetibili IL GRANDE TORINO Giuseppe Grezar ( Gian Paolo Gambi ), Danilo Martelli ( Fabrizio Croce ), Aldo Ballarin ( Marco Bonafaccia ), Dino Ballarin ( Matteo Taranto ) e in testa capitan Valentino Mazzola ( Giuseppe Sofiter S.p.A - Area Centro Sud Via Valentino Mazzola 66 - 00142 Roma Italy: Tel. 06518361: FAX: 0651836218: sofiter sofiter.rm.i
Storia Toro - Mazzola, il Capitano Nessuno nella storia del Torino sarà mai paragonato a Valentino Mazzola. Valentino Mazzola giocava per il Torino, connotava il Torino, era il Torino, Interviste L'ultima intervista di Valentino Mazzola L’ accordo per giocare questa amichevole fu raggiunto da Valentino Mazzola e lo stesso Ferreira, in occasione Polisportiva Valentino Mazzola Coperchia Clicca qui per accedere al guestbook ufficiale della V.Mazzola Coperchia. Con l'apertura delle liste, il V.Mazzola riesce ad ingaggiare il forte DINO E ALDO BALLARIN Il Torino volò in Portogallo perché il capitano del Benfica, amico di Valentino Mazzola, voleva disputare contro i Granata l'incontro del suo addio al Club Torino Club Torino: Valentino Mazzola. Parlare di Valentino Mazzola significa parlare del Mito, di colui che anche chi non ha visto giocare deve ammirare.
DINO E ALDO BALLARIN Il Torino volò in Portogallo perché il capitano del Benfica, amico di Valentino Mazzola, voleva disputare contro i Granata l'incontro del suo addio al Club Torino Club Torino: Valentino Mazzola. Parlare di Valentino Mazzola significa parlare del Mito, di colui che anche chi non ha visto giocare deve ammirare. Sandro Mazzola - Wikipedia Figlio di Valentino Mazzola, campione del Torino tragicamente scomparso nel 1949 Sandro Mazzola giocò come mezzala offensiva nell'Inter allenata da Sapere.it Sandro Mazzola il calcio ha iniziato a respirarlo sin da piccolino, figlio di Valentino, compianto campione del Torino morto con il resto della sua squadra Solki.it - Valentino Mazzola, il Capitano dei capitani Valentino Mazzola. Per alcuni il più grande calciatore italiano di sempre. Per tutti uno dei cinque migliori affianco a Meazza, Piola, Rivera e Riva Valentino Mazzola - Wikipedia Valentino Mazzola (nado o 26 de xaneiro de 1919 in Cassano d'Adda (Milano) e falecido o 4 Á idade de dez anos, Mazzola salvou a vida de Andrea Bonomi, Mazzola, Valentino - MSN Encarta Mazzola, Valentino (Cassano d'Adda, Milano 1919 - Superga, Torino 1949), calciatore italiano. Trova altre informazioni su Mazzola, Valentino ora e per sempre Il giocatore più rappresentativo fu il capitano, quel Valentino Mazzola che ancora oggi è considerato uno dei più grandi numeri dieci della storia.
|