|
Ignazio
Licciardi(a cura di), Leggere pedagogicamente, Franco Angeli, Milano
2007 |
|
||
PAG./RIGO |
ERRATA |
CORRIGE |
||
Pag.29 rigo 7 |
Appunto per questo, nei miti della crzione di molti popoli “[….] alla
descri- |
Appunto per questo, nei miti della creazione di molti popoli “[…]
alla descri- |
||
Pag.29 rigo 31 |
verso maschile. A. Cavarero , elaborando la dicotomia unomo/donna, ha così |
verso maschile. A. Cavarero , elaborando la dicotomia uomo/donna, ha così |
||
Pag.90 rigo
penultimo |
La riflessione di Broch15 si oigina dallo specifico punto d’orientamento che |
La riflessione di Broch15 si origina dallo specifico punto d’orientamento che |
||
Pag.92 rigo 23 |
Essere ad immagine e somiglia
si collega al polo positivo del movimento |
Essere ad immagine e somiglianza
si collega al polo positivo del movimento |
||
Pag.104 rigo 22 |
sto immutato, sotto questo aspetto, dall’età moderna e se
non sarebbe invece il |
sto immutato, sotto questo aspetto, dall’età moderna e se
non sia invece il |
||
Pag.145 rigo 27s. |
L’Occidente è allora la parte destra del nostro cervello e assume processi di
analisi che l’Oriente disconosce, l’Oriente/sinistra
è mistico |
L’Occidente è allora la parte sinistra del nostro cervello e assume processi di
analisi che l’Oriente disconosce, l’Oriente (parte
destra del cervello) è mistico |
||
Pag.151 rigo 11 |
Sostiene Roberto Assaggiali: |
Sostiene Roberto Assaggioli: |
||
Pag.159 rigo 23 |
to storico così delicato 85. Ovviamente, l’idea
di libertà non è un concetto non |
to storico così delicato 85. Ovviamente, l’idea
di libertà non è un concetto che |
||
Pag.163 rigo 29 |
Le epoche hanno quindi un rimto prevalentemente mensile, mentre il resto della |
Le epoche hanno quindi un ritmo prevalentemente mensile, mentre il resto
della |
||
Pag.185 rigo 12 |
hanno parlato le donne e sopratturtto
le adolescenti che vivono allo Zen15 in |
hanno parlato le donne e soprattutto
le adolescenti che vivono allo Zen15 in |
||
Pag.210 rigo
quintultimo |
locali possano esplicarsi né le loro
potenzialità e quindi dare finalmente il |
locali possano esplicarsi nelle
loro potenzialità e quindi dare finalmente il |
||