Libero Segnala abuso Cerca nei Blog:   Crea un Blog  Blog successivo »
 
Creato da: upmarine il 02/10/2006
Reporter a stile libero, anzi senza. Ovvero, un gatto attaccato ai maroni! Con le unghie. :-((

Ultime visite

RSS

immagine
Creative Commons License Add to Technorati Favorites
 

Ultimi commenti

yuyuuuuuuuuuuuuu...c'è nessuno???
Inviato da: mara2003
il 22/04/2007 alle 22:05
 
son poco presente anche io, negli ultimi tempi, il computer...
Inviato da: lilith_0404
il 19/04/2007 alle 20:03
 
quando inizia a suonare la fanfara??? Beh!! anche se dalle...
Inviato da: Stefano72CS
il 19/04/2007 alle 01:47
 
beh. ciao
Inviato da: SandaliAlSole
il 19/04/2007 alle 01:00
 
allora ciao.
Inviato da: odio_via_col_vento
il 18/04/2007 alle 23:50
 
 

Area personale

 

Che tempo che fa a Cervia

Niente è per nulla

Ci sono post che dovrebbero essere letti.
Per le ragioni più svariate: per ridere, sorridere, piangere e pensare. Avevo iniziato chiedendo aiuto ad ogni visitatore. Le indicazioni per qualcosa che valesse la pena essere letta. Ecco qui. Non è una classifica ma una raccolta in ordine cronologico di scoperta. Buona lettura.
Il post che segue è MIO. GUAI A CHI ME LO TOCCA!!
 

Mareterresi

Ecco chi sono i blogghers che vogliono contribuire a colonizzare il nuovo Principato di Mareterra e quali sono le loro funzioni istituzionali. Tutti siete invitati a farne parte, basta scegliervi il ruolo che più vi piace e che non sia stato ancora ricoperto. Mara2003 è stata incaricata di raccogliere le adesioni e di inserirle nell'organigramma qui sotto riportato. Cliccateci sopra per scaricarlo.immagine
 

Certificati


immagine
My blog is worth $ 00,000.00.
Se lo vendo divento ricco!
How much is your blog worth?
immagine BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 

Visitatori nel mondo

Locations of visitors to this page

Oltretutto sono in caduta libera con BlogBabel
 
 

Ricorda ...

please nochat
 

Per sempre

Io che sono l'uomo più buono della terra (spero che kidgloves non mi citi per plagio) vi faccio questo regalo. E' una delle poche cose che mi fa pensare a Dio. Per due motivi: il primo è che solo grazie a Dio possono esistere queste meraviglie; il secondo è che non può esistere un Dio capace di togliercelo dalla Terra, prima o poi.



Qui, invece, sottopongo alla vostra attenzione un esempio di bel canto interpretato da un'amica simpaticissima che bazzica il nostro ambiente. A giudicare dallo stile, direi che non peccheremmo di sovrastima se la annoverassimo tra le migliori interpreti del nostro tempo di una Casta Diva. Ed ecco a voi .... ILIKE!


 

Egometro

immagine
immagine
immagine
immagine
 

L'apparenza inganna

 

Trackback e commenti al Messaggio #44

 
Messaggio N°44
Tags: Chi l'ha visto?
19 Febbraio 2007 - 02:01

Sono tornato su ... Upmariner Channel

Il tempo passa e non ce ne accorgiamo. Capita quando non ti annoi e arriva il momento in cui ti accorgi che hai lasciato col fiato sospeso persone care. Abitudini appena nate che già diventano storia vissuta insieme. Non so quanti di voi hanno capito l'importanza di qualcuno, nella propria vita, solo quando lo hanno perso e ne hanno sentito la mancanza.immagine
Anche io, nel piccolo di questo mondo fatto di amiche e amici che immagino bellissime e bellissimi, tant'è che vogliamo dare a ciascuno di noi un aspetto più simile all'anima che al corpo, ho sentito la vostra mancanza.
Non perché siate spariti voi, che anzi avete dimostrato una presenza commovente, ma perché è il sottoscritto che ha sentito il bisogno di aleggiare etereo su questo mondo fatto di parole. Ha preso corpo un sentimento che non è facile trovare tra i volti di gente comune.
E allora ho preso coscienza del fatto che in questo antro della nostra esistenza esiste un bisogno che prende forma e si consolida.
E' il bisogno di amicizia, di compagnia, di ascoltare e di lasciarsi andare a confidenze. Ti accorgi che, eliminata quella leggera scorza di diffidenza, affiora un gran desiderio di condividere il proprio quotidiano esistere.
Ci piace essere veri e non abbiamo paura di urtare. Anzi è proprio nella espressione di se, senza freni, possibilmente con garbo ma senza limitarsi, che risiede la forza di questa frequentazione colorita e calorosa.
Io sono quello che sono e, ciò nonostante, trovo una forma di tolleranza matura. Di chi sa che tolta la prepotenza di una parte di me, intravede una mano delicata pronta a sorreggere nel momento di maggior bisogno.
Non sempre abbiamo la fortuna di incontrare personaggi degni di entrare a far parte della nostra vita. Però, alcuni di voi hanno dimostrato, e non erano tenuti a farlo, di meritare un posto speciale nella mia esistenza.
Non parlo di una graduatoria di merito o di una classifica. Si tratta del piacere di incontrarvi, seppure a parole, e provare il desiderio di trascorrere qualcosa di più che un semplice scorrere del mio sguardo su una lista di lettere e parole che esprime il vostro pensiero.
Arriverà il momento in cui troveremo modo e tempo per decidere di condividere di più. Ogni cosa a suo tempo.
Per il momento ... grazie. Non avrei potuto aspettarmi niente di più bello da ciascuno di voi.
Mr.UP

E ora andate tutti a cagare. Basta con queste smancerie.
Dr.UP

Una di queste notti vi verrò a trovare e non sarà una cosa del tutto tranquilla. Sarò nascosto in un'ombra proiettata sul soffitto della vostra camera da letto. Sembrerà un'ombra innocente ed invece sara la mia cappa che vi avvolgerà e vi porterà via con me. Abbiate timore. Cominciate a temare.
Upmarinik.
P.S. Le seguenti creature sono pregate di evitare abbigliamento sexy nella speranza di incontrarmi nella notte:
Maruzzellamia,

La maestra n.ro 56 di Carpi,

Gentildonna Marion,

Gioiosa sul tetto che scotta,

Omelette Odette,

Cherazzadimondo di Ale,

Cantachetipassa Ilike.

Tanks devi dare una controllata al mantello volante. Dopo l'ultima tua revisione non riesco più ad atterrare dolcemente. L'ultima creatura che ho visitato nella notte è in ospedale per curarsi tutte le costole incrinate.

 
Inviato da: upmarine Trackback: 0 - Commenti: 59
permalink - segnala ad un amico
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/scriviamone/trackback.php?msg=2311552

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 

 
Inviato da tanksgodisfriday il 19/02/07 @ 07:46 via WEB
Ebbene si, era una volontaria manomissione la mia, una forma di sabotaggio.
Ho invidia della lista che hai stilato, ecco tutto.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrr.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 19/02/07 @ 23:34 via WEB
Io le ho in pugno col terrore ma sono sicuro che un attimo della mia distrazione mi sarà fatale. E solo allora torneranno da te. Perchè sono sempre invaghite del tuo savoir fair da gentleman mentre a me sono solo legate per paura di essere schiacciate definitivamente. Ma loro non sanno chi di noi due è il male peggiore. Quando lo scopriranno sarà troppo tardi ... Uaaauaaaaaaaaaa.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Odette292 il 19/02/07 @ 09:37 via WEB
Tanks, se vuoi te lo cedo. Upmarine beddu, sarei una frittata io????????....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 19/02/07 @ 23:35 via WEB
Che cos'hai da cedere tu che a me non puoi dare? Ma guarda un po' 'sta svergognata. Torna subito in camera tua e stasera senza cena. Tsè. Di corsa, andale!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilike06 il 19/02/07 @ 10:18 via WEB
ecco come cominciare bene la giornata! ho riso a crepapelle! sei tremendo. un bacio di bentornato... senza messe e sedute spiritiche:-)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 19/02/07 @ 23:37 via WEB
Aaahhhhaaaaaa! Ora che sono tornato fai la carina, ma quando ero in fin di vita hai fatto di tutto per spedirmi dall'altra parte. Non avrò pietà delle traditrici. Attente, streghe. Che il porco, ehm un lapsus, l'orco è tornato. E non mi sfuggirete facilmente. Allora si che ti farò cantare. Uuuaaauauau.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da ilike06 il 20/02/07 @ 00:13 via WEB
ma io volevo fare solo una seduta spiritica per tirarti fuori dal sarcofago.... voplevo solo che tornassi tra amici... :'-( uehhhh uehhh
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 00:23 via WEB
Donna fedigrafa e concubina. Dovrai sudare ben settantasette camicie prima di poter riguadagnare la mia fiducia. E non piangere, che tanto vi conosco voi donne fringuelle. Piangete lacrime di coccodrillo dopo aver fatto fuori il vostro upmarinuccio. Torno dalla mamma.
(Rispondi) (Vedi gli altri 11 commenti )

...... 
 
Inviato da ilike06 il 20/02/07 @ 08:35 via WEB
io fedifraga???? ma se da mara ti ho fatto pure la scenata di gelosia!...... ah, gli uomini... vogliono un harem e poi pensano pure che siano loro le fedifraghe....
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 13:08 via WEB
Stai attenta che Mara non ammette intrusioni nel suo boudoir. Soprattutto se qualcuno mi tocca. Il mio è un harem con regole ferree da rispettare. Donna avvisata mezza salvata. E anche l'uomo (che poi sarei io).
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da ilike06 il 20/02/07 @ 16:08 via WEB
io comunque, sono gelosa!!! aaaahhhhhh
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 20:25 via WEB
Sussù, contegno. Non sbattiamo i piedi per terra che diamo cattivo esempio. Ci sono i bimbi che ci guardano.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da ilike06 il 20/02/07 @ 20:51 via WEB
i bimbi?... abbiamo dei bimbi?... quando li abbiamo fatti?... non me ne sono accorta... non è un buon segno questo... non gioca a tuo favore tutto ciò... caro il mio... uomo... :-P
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 21:56 via WEB
Ma allora ormai siamo cotte definitivamente e continui a rischiare eventuali crisi tra conviviali. Lo fai apposta per aizzarmi contro Mara. Io parlo dei bimbi che occasionalmente frequentano il mio blog per imparare a conoscere le cattiverie per poterle combattere. Non semino mica il mondo di prole. Uno basta e avanza. Io ho solo un figlio legittimo la cui foto è stata pubblicata da Mara sul suo blog, contravvenendo alla legge sulla privacy (e per questo stiamo concordando un risarcimento congruo). La figlia (ho scoperto che è femmina), che sarà presentata alla stampa nella prossima settimana, si chiamerà "Porcedduzza Hilton" in onore della nostra attrice pubblicitaria preferita. Però il nome è ancora in forse. Ti faremo sapere. Se proprio ci tieni vedremo se ti faremo fare una delle damigelle d'onore del suo ingresso in società, quando avrà compiuto 18 anni.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da ilike06 il 21/02/07 @ 22:13 via WEB
..... STONF..... sono svenuta per il dolore....
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da ilike06 il 22/02/07 @ 08:38 via WEB
.... sigh... la mia avvenenza brutalmente ignorata di fronte alle sinapsi di mara..... :-(
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Odette292 il 22/02/07 @ 21:29 via WEB
Ma cos'è, una gara tra gnocche?...Mi ritiro immediatamente...Non posso competere io.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da ilike06 il 22/02/07 @ 23:01 via WEB
non so se sono una gnocca, ma la battaglia è persa in partenza... Mr Up impazzisce per le sinapsi... sigh...
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 23/02/07 @ 17:57 via WEB
Siccome stava diventando un concorso per Miss Gnocca 2007 ho deciso che dovevo inventarmi un nuovo post. Vediamo di smetterla con queste lamentele da prime donne. Io sono un puzzone e quando l'aria si fa troppo sdolcinata spacco la faccia a qualcuno.
DrUP
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilmondodiAle il 19/02/07 @ 11:49 via WEB
Che bel messaggio che hai postato! Almeno fino a quando hai lasciato parlare MrUp...poi lo spirito maligno di DrUp si è nuovamente impossessato di te e insieme ad Upmarinik ti fa delirare...minacci veri e propri raid terroristici...mamma mia! Che paura che mi fai...E se fossi tu a capitolare alla vista di tante bellezze in abbigliamento sexy??. Bacioni MrUp, bentornato tra noi:-))
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 00:02 via WEB
Speriamo che non siate tutte bellezze del tipo mostrato nel secondo dei miei due filmati sponsorizzati qui a lato. Il mio cuore non reggerebbe.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Eric_Van_Cram il 19/02/07 @ 16:08 via WEB
Bentornato up :-)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 00:04 via WEB
Meno male che c'è qualche altro ometto a darmi man forte. Almeno spero. Da che parte stai? Delle vipere? O dalla mia? Attento a non lasciarti ammaliare dalle sirene. Potrebbero trasformarti in porco, quelle seguaci della maga Circe.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Eric_Van_Cram il 20/02/07 @ 13:36 via WEB
Ehm... non è che debbano fare una grande fatica per trasformarmi in un porco, eventualmente. ;-)
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 13:45 via WEB
Si, però le vipere ti fanno a fettine. Mica ti tirano la coda, sai! ;-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da carpediem56maestral0 il 19/02/07 @ 16:49 via WEB
Stavo tergendomi una lacrima che, prepotente, sgorgava dai miei occhi, in un'afflato di affetto pour toi e... Sbeng! un salutare timpolione del caro Dr.Up mi ha riportato davanti al sarcofago aperto...Bentornato, chiunque delle tue poliedriche personalità tu sia in questo momento, bentornato ;-))))
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 00:09 via WEB
Altro che lacrima di commozione. Secondo me stavi pelando un po' di cipolle. Almeno possiamo sapere di che ricetta si tratta? Una bella spaghettata alla genovese, con macinato soffritto con cipolla fine a volontà e un vino corposo sfumato fino a rendere l'intingolo ben mantecato. Slurp, mi sta venendo fuori l'acquolina. Quasi quasi vi concedo di prepararmi un buona cenetta. Che non vi riesca di rabbonirmi prendendomi per la gola, visto che non siete riuscite a prendermi con la dolcezza delle carezze.
(Rispondi)

 
 
Inviato da carpediem56maestral0 il 19/02/07 @ 16:50 via WEB
Dimenticavo...il baby doll...rosa o nero?....:-)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 00:11 via WEB
Meglio rigorosamente nero. Rosa vi renderebbe simili a porcelline. O era questa l'intenzione? Donne! Non si finisce mai di impararle.
(Rispondi)

 
 
Inviato da rimescolareilvolga il 19/02/07 @ 20:29 via WEB
Ma perche tempo fa mi dicevi che upmarine è pericoloso?...ogni tanto mi impegno nel leggere i tuoi scritti con Mara; un saluto Mauro
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 00:16 via WEB
Mara è riucita a domarmi attraverso un riflesso condizionato alla Pavlov. Appena me la nomini comincio a tremare. Vorrei vedere te dopo tutti quei cazzotti in testa che m'ha mollato. Ho la testa bitorzoluta. Qualla donna mi spaventa soprattutto quando mette il completo in pelle nera con quei tacchi da 25 centimetri e il gatto a nove code. Allora dal suo due metri e 40 di altezza mi sovrasta e mi obbliga a cedere ai suoi ordini. Per favore non lo dire in giro. Ne va della mia dignità di macho.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Gioiasole il 19/02/07 @ 23:38 via WEB
Miao... (Trad.: era ora che uscissi fuori da quel sarcofago, relitto umano che non sei altro) Miao (2° parte)... (Trad.: era ora, ma mi hai fatto commuovere...)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 00:19 via WEB
Bau (NdT: se ti becco un'altra volta che fai la smorfiosa con gli altri ti prendo e ti lego al water sul pianerottolo). Bau (NdT: tanto lo so che tu, Mara e le altre avete assoldato Tanks per sabotare il mio mantello di Upmarinik). Uaaaauauauauaau (NdT: miiiii come sono contento di ritrovarvi ma non devo dimostrarlo!!).
(Rispondi)

 
 
Inviato da SandaliAlSole il 20/02/07 @ 06:48 via WEB
Beh, che dire, bentornato sia al Mr sia al Dr. e buona giornata
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 13:12 via WEB
M'inchino a tanta gentilezza. Non sempre chi semina vento raccoglie tempesta. Qualche volta anche il vento viene imbrigliato. Buona giornata anche a te.
(Rispondi)

 
 
Inviato da mara2003 il 20/02/07 @ 06:51 via WEB
e come sempre hai rubato tutta la scena...hai detto tutto tu...cosa posso aggiungere io a questo punto? solo un buongiorno a te, uomo (?) delle tenebre... (come ci si sente da primi della classe?)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 13:04 via WEB
E come al solito devo dirti che non è vero che sono il primo della classe. Piuttosto sono l'unico ometto cattivo di una bella compagnia femminile. Gli altri ometti che ci frequentano sono persone per bene. Come tutti sanno, il bambino dispettoso attira l'attenzione. Ma senza le attenzioni non è nessuno. E quali sono le mie attenzioni? Indovina un po'? Il potere è vostro. Io sono solo il vostro Sultanine, fintanto che lo vorrete. Nel frattempo, tanto per non perdere le cattive abitudini, andate tutte a ... are.
(Rispondi)

 
 
Inviato da MARIONeDAMIEL il 20/02/07 @ 08:57 via WEB
Pensieri in libertà: non montarti la testa Up. Sono commossa dall'essere degna. "Mariona" non mi piace per niente. Non riesco a non essere vera. Ti trovo ambivalente solo in superficie, una specie di corazza o di difesa, d'altra parte sei un uomo... perchè sei un uomo vero? no dico, sai con questi nick che si spacciano per... :)) Forse abbiamo intravisto il fondo, la tua essenza piu' vera. Forse sono queste le tue sensazioni. Forse ho bevuto. :) E' bello trovare qualcuno che ti manda a cagare e ti fa credere che lo fa perchè ci tiene a te. Eppoi sei anche aggregante. Ho conosciuto persone nuove, credo proprio in gamba e sincere, grazie a te. Cristo Marion, questo si monta la testa per forza... Vabbè basta con le smancerie. p.s. Io non ho timore di niente, figuriamoci di un fantasma. 'Giorno....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 13:16 via WEB
Ahahah! Ecco che si insinua il dubbio sulla mia natura umana. Ebbene, qualcuno ritiene che ci sia un'anima animalesca in me? Abbiate il coraggio delle vostre affermazioni per intero. Oppure volete lasciar intendere che è la mia mascolinità ad essere incerta. Mi meraviglio che questa esitazione sia venuta da te, M&D. Dove potresti trovare tanta insolenza, prosopopea ed egoismo se non in un uomo fiero di esserlo?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 13:24 via WEB
Anche se ti sei detta angelo Marion, perchè ti sei separata dal tuo Damiel? Sei fuggita da Berlino per darmi lezioni? Donna, ricordati, io angelo non sono anche se discendo da un Angelo. Ogni lezione è persa nel vuoto, se la volgi a me.
Il cielo sopra Berlino è per me il capolavoro. E' la poesia raccontata tramite immagini che non potrebbero reggere senza la colonna sonora delle parole.
Sono stato bravo. Volevo pungolarti chiamandoti Mariona e ci sono riuscito. Sapendo il significato di Marion anche a me avrebbe urtato non poco questa storpiatura.
Ti concedo la correzione.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da MARIONeDAMIEL il 20/02/07 @ 22:49 via WEB
E' una storia lunga, purtroppo (per me) nemmeno piu' leggibile nel mio blog, qualcosina ho dovuto cancellarla. Pero' l'angelo era lui, lei era una ballerina... il film è bellissimo veramente. E lo stato d'animo, quando creai il nick, era quello. Lungi da me l'intento di dare lezioni a chicchessia.. a te poi, che sei prof... Grazie della correzione, apprezzo Mr. Up, apprezzo.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da MARIONeDAMIEL il 20/02/07 @ 22:43 via WEB
Notorio, gli uomini non capiscono nulla, nemmeno le provocazioni.. figuriamoci una battuta poi... ti concedo che tanta insolenza e presunzione non potevano stare se non in un uomo fiero. No, dico, guarda che è un complimento eh... :)
(Rispondi)

 
 
Inviato da scoontrosa il 20/02/07 @ 15:16 via WEB
sono arrivata fino a "il sottoscritto che ha sentito il bisogno di aleggiare etereo..." poi le ciglia sono rimaste appiccicate nel fiume di melassa che trasuda dal tuo post... sono tutta appiccicosa e impossibilitata ad andare oltre, perchè dallo schermo sta grondando caramello...sta colando sulla tastiera...è come negli incubi peggiori: cercare di fuggire e avere i movimenti rallentati...le mie dita...ritieniti respons a b i l e . . . . . .
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 20:23 via WEB
Mmmmhhh, solo le mosche restano intrappolate nella melassa. Sai, quegli animaletti fastidiosi che di solito svolazzano nei posti più sporchi. Dicevi? Stai per rimanere invischiata nel caramello. Sei sicura che siano ciglia e non setole a rimanere appiccicate? Ben approdata in questo mondo di dolcezza. Chissà che non riesca a trasferirtene una femtomole. Sarebbe già un salto di qualità notevole. Mi mancava la tua lingua di peluche. Per quanto riguarda i movimenti, aspetta un po' che prendo la paletta. Ne approfitto della lentezza per darti un colpettino. :-P
(Rispondi)

 
 
Inviato da mara2003 il 20/02/07 @ 22:19 via WEB
senza parole...ehi Up, ti ricordi quella pubblicità di quando si era bambini, non ancora porcedduzzi? c'è joe condor oin picchiata...gigante, pensaci tu!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Gioiasole il 20/02/07 @ 22:32 via WEB
Ibidem. E amen. Quo vadimus, Brutus? Scusate l'invasione, volevo mettere qulche rete. Qui è tutto un vola vola, meno male che ci siete voi.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mara2003 il 20/02/07 @ 22:56 via WEB
Gioia...sorridi? immagino di si...e però lo conosci bene il francese...ciaoooo
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Gioiasole il 20/02/07 @ 23:09 via WEB
Il francese? Qualcosina. Però sto imparando a conoscere bene Joe Condor. E sorrido, sì, ma come si fa...ciaooooo
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da upmarine il 21/02/07 @ 00:16 via WEB
Cos'è che vola vola? Siate più chiare. Va bene anche l'aramaico ma basta che esprimiate un concetto integro.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Gioiasole il 21/02/07 @ 18:17 via WEB
Sono l'ultima creatura che hai visitato nella notte... Sto ancora cercando di riprendermi. Altro che aramaico e concetto integro.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Odette292 il 22/02/07 @ 07:09 via WEB
prrrrrrrrrrrr!...va bene come "concetto integro"??? :D
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 20/02/07 @ 23:06 via WEB
E chi sarebbe il gigante? Ma cosa sta succedendo? Mi sono perso tra francese e latino. Un po' di chiarezza, almeno per rispetto al titolare di 'sto blog del casso. SPIEGATEMI!!!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mara2003 il 20/02/07 @ 23:49 via WEB
ma no, alma de mi corazon...calmino, calmino, che nulla succede a tua insaputa...è tutto qui in chiaro...io e Gioia ci divertiamo, nulla di più semplice, e mentre celiamo ripassiamo latino...o è francese?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 21/02/07 @ 21:50 via WEB
Ma chi è joe condor in questo caso? Cosa significa (magari con garbo, eh!)?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mara2003 il 21/02/07 @ 22:58 via WEB
e di tutta la tua vivace intelligenza che te ne fai? vorresti che ti dessimo il "la" ma poi a te le cose semplici non piacciono quindi meglio tacere e fai fare sinapsi adeguata al tuo cervello...
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Gioiasole il 21/02/07 @ 23:05 via WEB
Ibidem. Sinapsi adeguata. Giusto. Mara, io mi dileguo...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 23/02/07 @ 17:58 via WEB
Se non ti conoscessi potrei dire che sei un po golosetta. Cambio di vocale.
(Rispondi)

 
 
Inviato da upmarine il 22/02/07 @ 01:18 via WEB
Dissolvenza.
Cala il sipario. Tempo scaduto. Nessuna replica sarà ben accetta.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Gioiasole il 22/02/07 @ 09:30 via WEB
Daiiiii...
(Rispondi)