Libero Segnala abuso Cerca nei Blog:   Crea un Blog  Blog successivo »
 
Un blog creato da upmarine il 02/10/2006

Espressioni

Almeno le cose futili, come questo blog e le cose qui dette, concedetemele senza particolari critiche. Vi darò quanto potrò e più non dimandate! Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole. Cosa pretendete di più

 
 
 
 
 
 

PER SEMPRE

Io che sono l'uomo più buono della terra (spero che kidgloves non mi citi per plagio) vi faccio questo regalo. E' una delle poche cose che mi fa pensare a Dio. Per due motivi: il primo è che solo grazie a Dio possono esistere queste meraviglie; il secondo è che non può esistere un Dio capace di togliercelo dalla Terra, prima o poi.


 
 
 
 
 
 
 

NIENTE È PER NULLA

Ci sono post che dovrebbero essere letti.
Per le ragioni più svariate: per ridere, sorridere, piangere e pensare. Avevo iniziato chiedendo aiuto ad ogni visitatore. Le indicazioni per qualcosa che valesse la pena essere letta. Ecco qui. Non è una classifica ma una raccolta in ordine cronologico di scoperta. Buona lettura.
 
 
 
 
 
 
 

CHE TEMPO CHE FA A CERVIA

 
 
 
 
 
 
 

ATTENZIONE!

Il contatore qui sotto, quello di Libero,è fasullo. Conta anche quante volte sbatto le palpebre. Per esso cambia visitatore. Quello qui sopra è più corretto. Si accorge se sono sempre io che rimbalzo ripetutamente sul mio blog.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

VISITATORI NEL MONDO

Locations of visitors to this page

Oltretutto sono in caduta libera con BlogBabel
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

L'UOVO DI ZEUBUNGA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 
 
 
 
 
 

L'APPARENZA INGANNA I

 
 
 
 
 
 
 

L'APPARENZA INGANNA II

 
 
 
 
 
 
 

Trackback e commenti al Messaggio #26

 
Messaggio N°26
31-12-2006 - 02:14
 
Tags: upmarine

Delitto imperfetto

immagineHo appena lasciato un commento nel blog di Dolcefondente, che è sparita senza nemmeno lasciarmi tutte le sue sostanze in eredità. Si tratta di uno scoop eccezionale. Il mio assassinio in diretta. Spero che almeno questo la commuova altrimenti preparatevi a vedere il mio omicidio in diretta video.
Sullo sfondo una piscina ed io in accappatoio che mi appropinquo alla vasca colma di acqua termostatata. L'accappatoio era stranamente intriso di tanto profumo (ho poi scoperto che si trattava di uno stratagemma di Solocuriosa) che mi rendeva inebetito, tanto era forte. Ed ecco che sbuca Carpediem56 impugnando una delle sue galline e mi colpisce ripetutamente dalla parte del becco (della pollastra e non il mio). Caduto a terra, più per la sorpresa che per il colpo, sopraggiunge donna Sandalialsole che mi arrotola attorno al collo una delle sue camicie svolazzanti. Comincia a stringere, io mi dibatto e forse sto per avere la meglio, quando ecco che entra in scena Magdalene57 che mi passa e ripassa sul cranio arrotandomi con il suo carrellino della spesa che, per l'occasione, ha riempito di lingotti di oro appena rubati di ritorno dal suo viaggio a Linate. Ormai esanime, attendo il colpo di grazia che mi viene inferto da Mara2003. Mi mostra una foto del mio gatto Ciccillo da lei scuoiato ancora vivo. Il mio cuore non regge ed esalo l'ultimo respiro. Per nulla convinta della mia morte, anche Frammentodianima collega un cavo dell'alta tensione al mio alluce, sfruttando l'elevata umidità presente nell'ambiente. Resto folgorato, e non sulla strada di Damasco. Quel che è peggio è che affidano il mio epitaffio a TPP che, notoriamente, non è proprio tagliato per questo tipo di messaggio e ci dà dentro dipingendo un'immagine di me raccapricciante.
immagineAvrei preferito un articolo di fondo di Elaborando con una serie di statistiche sul numero di morti appollastrati, camiciati, scarrellati ed infartati nella storia dei sultani del blog con una possibile proiezione per le ripercussioni sull'economia mondiale del 2007 p.v. Per fortuna, a questo punto mi sveglio. Era tutto un incubo di Scoontrosa che per errore aveva sconfinato nel mio blog.

Che fatica starvi dietro.

 
Ciò non di meno, Auguri per il prossimo anno. A tutti voi, personaggi o semplici spettatori di questo spettacolo che è la mia virtualvita bloggatica.

 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/scriviamone/trackback.php?msg=2095915

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Inviato da magdalene57 il 31/12/06 @ 02:51 via WEB
carinqa l'idea di riempire il mio carrellino di lingotti d'oro...ma quella più spettaclare è l'epitaffio...:-)))))... buon anno a te e che sia proprio come tu lo vuoi....
 
..
Inviato da upmarine il 31/12/06 @ 03:04 via WEB
Ma allora sei tornata. Ho visto la foto della bella coppia. Ma il tuo sorriso era come il suo? A proposito, io non farò la spia, ma tu un lingotto mettimelo da parte. Magari lo spendo insieme al mio harem.
Grazie per l'augurio. La mia vita è già come quella che voglio io. Con fatica ma lo è. E sai perchè? Perchè sono contento di quello che ho. Non voglio dire che mi accontento, anzi. Ma assaporo il bello di quello che mi è concesso e metto in secondo piano le nuvole grigie. A buon intenditore ... Un pensiero mentre bacio la mia bella sotto il vischio sarà anche per tutte voi. Però non lo dico a lei. Sai, è possessiva. E vorrei vedere col popò di ometto simpatico che si ritrova.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: upmarine
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: TA
 
 
 
 
 
 
 

CERTIFICATI


immagine
My blog is worth $ 00,000.00.
Se lo vendo divento ricco!
How much is your blog worth?

 immagine
 
 
 
 
 
 
 

RICORDA ...

please nochat
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

TAGS

 
 
 
 
 
 
 

L'ALTRA INFORMAZIONE: ARCOIRIS TV