25.2.1987

 

 

L’OPERA “GIURIS-DAVIDICA” PER LA NUOVA ERA

 

 

Siamo sacerdoti cristiani “Giuris-davidici” della Celeste Milizia Crocifera, ed abbiamo in consegna il messaggio “Giovannitico” del Profeta dell’Amiata: DAVID LAZZARETTI (1834-1878), il Cristo, Duce e Giudice, Colui che ha stabilito l’Unica Legge dell’Umano Diritto Divino, che è la Legge dell’Armonia Universale, accompagnata dal “Patto” di eterna alleanza, e dal “Battesimo del Fuoco” dello Spirito Santo.

     David, in unione a IDDIO, ha aperto il Libro della Nuova Vita per la evoluzione umana, che era sigillato con 7 Sigilli (Apoc. N. 5). Venne perseguitato, processato e ucciso innocente, come hanno fatto a N.S. Gesù Cristo e anche a tutti i promotori della evoluzione umana per la redenzione.

     L’Opera svolta dal nostro David Lazzaretti è l’Opera dell’IDDIO Onnipotente, che avendo vinto la Terra con la potenza dell’elemento Acqua in Cristo Gesù, l’ha vinta poi in Cristo David, con l’elemento Fuoco.

    Siamo inoltre i sostenitori dell’Evento Materno del Regno dello Spirito Santo, annunciato il 12 Aprile 1947 con l’Apparizione della Vergine della Rivelazione alle “Tre Fontane” di Roma, vestita dei colori della bandiera italiana, perché doveva donare ai figli della “Resurrezione” la “Conoscenza” delle Verità Creative, raccolte poi in 13 libretti (ben documentati con resoconti e figure) intitolati “RIVELAZIONI SPIRITUALI”, più 13 giornaletti illustrati: “La Torre Davidica”.

     Le “Rivelazioni Spirituali” furono comunicate dal Centro dell’Eterno IDDIO alla sacerdotessa Elvira GIRO, chiamata a rappresentare in Terra l’Opera della Colomba Madre, Spirito Santo, (poiché come Spirito, Essa doveva servirsi di un corpo che le potesse scrivere). Si tratta del “libricinodolce come il miele, consegnato – a Giovanni Apostolo – dal Possente Angelo disceso dal Cielo, ravvolto in una nube e con sopra il capo l’arcobaleno, e cioè la Grande Regina Madre dell’Universo (Apoc. N. 10,1 e seg.).

     Questa Terza Opera Cristica è accompagnata dal “Battesimo dell’Aria” per la conquista della “Conoscenza” dell’Universo (cioè del 3° elemento) che è il segno )+(.

     Non è facile comprendere l’evoluzione spirituale della Terra, in corrispondenza ai vaticini, per la ragione che le Sacre Scritture sono state tenute sepolte e occultate, ma tutto si è svolto egualmente, realizzandosi il “Corpo Mistico Cristico” della Maestà Divina Armonica”.

     Il gioco sociale umano, in questa epoca convulsa dello scarto della cosiddetta “Zizzania” è molto complesso, come pure la riforma chiesastica del Regno dello Spirito Santo, che è la Grande Madre (Scienza-Madre). Ma né la Chiesa, né lo Stato italiano proclamano questi due Grandi Eventi, manifestati dal Centro Cosmico, per la salvezza umana. Anche se durante l’anno 1986 furono consegnati a Elvira GIRO quattro premi onorifici, da organizzazioni accademiche diverse, per l’opera Giuris-davidica da lei svolta, come sacerdotessa della SS.ma Trinità di DIO e della Grande Madre (Scienza-Madre).

     L’Opera della Vergine della Rivelazione, apparsa alle Tre Fontane, era stata profetizzata al n. 10 e al n. 12 dell’Apocalisse di Giovanni ed anche dal sommo Dante Alighieri, nella Cantica del Paradiso, C 31 v. 53-90. Bianca la veste, rossa la fascia alla vita, verde il mantello, indicava di volersi manifestare con un corpo in terra italiana, per consegnare ai figli della Luce il libro delle Rivelazioni che teneva nelle mani, e con un libro nelle mani si è manifestata a Giovanni. Con Dante, in Beatrice, si è manifestata vestita di bianco, con il seno scoperto, fra la gente gloriosa. A Dante gli fu anche detto che sarebbe scesa in Terra a “terminar l’Opera sua” (di Dante) svolta poi nella Missione di David Lazzaretti, cioè a confermare l’importanza della Unica Legge del Diritto Divino, ed ancora a confermare il Patto di eterna alleanza stabilito da David con l’Eterno IDDIO “Padre” e “Madre” (Purgatorio, Canto 32 v. 85 e seg.).

     L’Opera Sua ora è tutta completata. Il 30 dicembre ’86 fu demolita spiritualmente la Potenza Dragonica che da millenni dominava nel suo “corpo spirituale negativo” con la sua opposizione alle Leggi del ns. Creatore. A suo tempo vi faremo avere i vari particolari di questa demolizione.

     Il 10 febbraio ’87, dopo 40 giorni dalla demolizione del Grande Dragone, è avvenuto il più grande avvenimento spirituale, tanto sospirato per ristabilire la fratellanza e la giustizia divina tra i popoli: cioè la “nascita” del Verbo del Diritto Armonico Universale, che l’Eterno IDDIO ci ha consegnato per averci tratto in salvo, dalla bolgia infernale, che ci consente di realizzare la pace sulla Terra, sotto l’egida santa Giuris-davidica (vedi il Libro dei Sette Sigilli, Parte XIV al n. 30, 31, 32, scritto da DAVID LAZZARETTI, nell’anno 1876).

     La nostra Nuova Chiesa Universale Giuris-davidica è stata riconosciuta con Decreto Legge italiano fin dal 26 luglio 1960.

 

I sacerdoti Giuris-davidici

Leone GRAZIANI       Elvira GIRO

 

 

     (Dalla “Conferenza di Sorrento” tenuta il 10 Agosto 1954 al Congresso III dell’accademia U.A.R.K.A di trieste, da Elvira GIRO).

 

     …Il nostro tempo così materialmente agitato racchiude degli interrogativi insistenti e cioè: quale è lo scopo di tanto movimento spirituale e ricerche nello sviluppo scientifico e dell’affannosa bramosia di conoscere? E dove sta il punto di appoggio per concludere? Dove è la Verità che cerchiamo con tanta insistenza? In Verità vi dico che se non la riconoscete, tutto degenera in un caos tremendo di dottrine, superstizione, infatuazioni e rilassamento spirituale della pura fede in Dio…