nuova serie – n. 3

Aprile 1985

 

 

 

PUBBLICAZIONE GRATUITA

 

LA TORRE DAVIDICA

Notiziario giuris-davidico della SS.ma Trinità di Dio e con lo Spirito Santo: la Grande Madre Scienza. Semestrale. Fondato nel 1957. Iscritto nel reg. Trib. di Roma al n. 47/84 del 9.2.84. Direttore  Responsabile Elvira Giro – 00198 Roma, via Tevere, 21/5. Tel. (06) 84.53.840. Spedizione in abbonamento postale, gruppo 4/70. Stampato in proprio.

Primo semestre 1985

 

 

LA MILIZIA CROCIFERA

dello spirito santo

chiesa universale

giuris-davidica

 

 

 

LA TERRA NEI SUOI QUATTRO REGNI

LA CADUTA DEGLI ANGELI

ED IL "LIBERO ARBITRIO" UMANO

 

I 3 regni: Minerali, Vegetali, Animali, ed il Regno Umano, furono immessi sulla Terra con regola d'arte. L'umanità dotata di "anima" e "spirito" intelligente, intuitivo-spirituale, doveva aver cura dei tre regni sopratutto quello minerale, essendo questo la parte energetica vitale della Terra che alimenta l'espansione degli altri regni.

Per spiegarvi l'importante sviluppo ed il "libero arbitrio" (decretato dall'Eterno IDDIO), il mio compito è molto complesso, ed anche difficile in poche righe. Una conferma del libero arbitrio la troviamo in ISAIA al n. 6. Però la "Verità" si trova anche nel "Canale Biblico" dove attraverso i tanti profeti, IDDIO richiama le creature terrestri all'obbedienza ai Suoi suggerimenti, verso le divine leggi alfine di ritornare al "principio creativo" terrestre.

Queste Divine Leggi erano, e sono, regolate dall'Ordine Astrale e Planetario, il quale contempla e amministra sopratutto il Regno dei Minerali, essendo questi "il sangue" della Madre Terra, controllati dal Centro Creativo.

Il Regno Minerale, dopo aver dato vita al Regno Vegetale, e poi a quello Animale, per ultimo ha dato vita al Regno Umano. Perciò noi con il nostro corpo terrestre, siamo la "essenza" di tutti i Minerali, acquisiti e assimilati attraverso il "cibo", o nutrimento del sangue, la nostra linfa vitale.

Però, la nostra umanità, fu creata con un animo e spirito di provenienza dal Centro dell'Eterno IDDIO. Cioè da un Centro di ordine divino legislativo e naturale. Cioè con l'intelligenza, e il sentimento di Amore verso il nostro Centro creativo, nelle due Potenze: "Padre e Madre". E cioè: Ordine e Scienza, da usare anche verso i Regni inferiori.

La creazione umana terrestre, fu stabilita dal Centro Creativo, dopo il grande sviluppo del Regno Vegetale. (che forse è durato milioni di anni). Dopodiché avvenne la creazione del regno animale, il quale fu portato anche questo, come le piante, da altri pianeti. Questo secondo regno, fu molto elaborato, per ancora milioni di anni, tanto che la Terra fu qualificata "un paradiso terrestre".

Il terzo movimento creativo umano, fu molto studiato dall'Eterno IDDIO "Padre e Madre", poiché la creazione era basata su delle leggi organiche, ordinate su 4 dimensioni, di procedenza "cosmica". Ed erano abbinate a dei "simboli" riguardanti non solo i pianeti, ma anche gli astri del firmamento, poiché la creazione terrestre era sopratutto controllata nelle forme simboliche, abbinate ai tre regni inferiori, alfine di stabilire un'armonia creativa di tutto il Creato.

I due regni inferiori: "vegetale" e "animale" erano già stati creati in corrispondenza al loro tipo di minerale, ed anche al pianeta, destinato al loro controllo di sviluppo armonioso terrestre. Perciò l'innesto della Creazione umana è stato molto studiato, perché dovevo, non solo essere regolata la posizione spirituale animica, del Comando delle Entità che si dovevano incarnare, ma sopratutto queste Entità dovevano studiarsi di controllare le forme simboliche, dell'Ordine Creativo, dei tre regni. E nel contempo tenere il loro pensiero rivolto verso i Centri di comunicazione, quali guide spirituali terrestri.

 

LA RADICE CREATIVA UMANA SULLA TERRA.

 

Ora vi spiego che il primo innesto umano, o spoglia creativa, (anima spirituale) fu una "Donna", la quale, per salvarsi dagli animali preistorici, viveva sopra una grande pianta, dove si era creata una capanna, e si nutriva di frutta e fiori. Alla fine, creatasi il corpo idoneo, di tutte le sostanze della terra, un giorno avrebbe auto-concepito due figli maschi, gemelli, e con essi formò la Triade del Comando Spirituale nei 3 elementi e nei 3 regni.

Questi due figli, cresciuti robusti, con Lei, avrebbero concepito altri sette figli, ed in questi si incarnarono i sette Arcangeli del Carro Maggiore, e formarono l’Albero, o radice, della "prima creazione" umana terrestre. Sempre guidati dal Centro di IDDIO, Essi dovevano moltiplicarsi, per far sì, che si incarnassero anche le dodici Costellazioni; ma, sempre dopo il loro sviluppo fisico. E così via proseguendo, per dar modo alle altre gerarchie, di incarnarsi con regola armonica attraverso anche la loro progenie.

Il gioco spirituale incarnativo umano procedeva continuamente, guidato dal Centro di Dio in forma armoniosa e progressiva, di ordine gerarchico, nei due aspetti sociale e religioso. Ma dopo millenni il paradiso terrestre si è molto inquinato, rovinando il canale di congiunzione con DIO.

Il nostro poeta e profeta Dante, nella sua Divina Commedia (della Creazione), scrisse al V. 1: "che l'umanità, nel mezzo del suo cammino, aveva smarrito la dritta via". Quanto vi dico non è una favola, ma fa parte delle Verità dell'Ordine Giuris-davidico della SS.ma Trinità di DIO, e della Grande Madre Scienza.

La selva selvaggia, aspra e forte, si sarebbe determinata perché le Potenze dell'ordine spirituale, culturale, civile, religioso, non sono più riuscite a contenere l'ordine collettivo sociale, con le creature angeliche. E, di chi la colpa? È stato detto che fu il serpente che ha tentato Eva e Adamo. Però questo va interpretato nella forma simbolica, che io vi spiego alla fine di questo racconto. L'uomo e la donna intelligenti, devono rifletterci sopra, e capire che per una sola donna e un solo uomo, una massa umana non potrebbe finire inquinata, disorientata, e sopratutto molto spiacente all'Eterno IDDIO: "Padre e Madre".

La caduta che Dante ha descritto nell'Inferno, non si è estesa su tutta la Terra. Una parte di Entità spirituali, si sarebbero salvate, altrimenti questa Reincarnazione, alla quale ora noi siamo arrivati, per merito della Grande Madre, Spirito Santo, non si sarebbe realizzata!

Dopo questa vittoria spirituale conclusiva, la parte di umanità che ancora si ritrova in balia dei fluidi negativi dei tre Regni inferiori: minerali, vegetali, animali, viene inviata su altri Pianeti, meno evoluti del pianeta terrestre, affinché si ravvedano nei loro difetti, a DIO spiacenti, poiché hanno tendenza agl'istinti animaleschi, (volitivi, sensitivi ed emanativi, ribelli). Perché volevano e vogliono il loro dominio terrestre, respingendo tutte le leggi dell'Ordine creativo nella espansione dei 4 regni.

Come, ed il perché della caduta angelica, cerco di spiegarvelo! Come già dissi, la nostra madre Terra avrebbe moltissimi milioni di anni, e per causa della caduta angelica fu anche più volte devastata, dalle false inclinazioni, ribelli all'Ordine del Principio Creativo, il quale doveva realizzare il paradiso terrestre del "Regno Paterno e Materno".

 

LA CADUTA ANGELICA NEI REGNI INFERIORI.

 

Ora vi spiego l'origine dei due Regni. La prima manifestazione della Terra fu il Regno Vegetale, che è iniziato con l'erba gramigna in virtù delle piogge e del sole. Ma poi, dagli Extraterrestri, furono portate tutte le piante ed anche quelle da frutto, ecc. poiché il disegno del Creatore dell'Universo era quello di stabilire un Regno Armonioso per le Sue gerarchie spirituali.

Dopo i millenni del lavoro splendido vegetale, IDDIO diede ordine di dar vita al regno Animale. Però il primo animale che si era già da solo sviluppato, fu un grosso Rospo, che era alleato della gramigna. Queste due primizie erano il risultato fluidico delle essenze di alcuni minerali preponderanti: il plutonio, l'uranio, e il cobalto forgiati dal fuoco della Terra e dall'acqua dolce. Perciò, quando gli Extraterrestri iniziarono il lavoro creativo del regno animale, (che ancora questo è durato millenni) trovarono ancora che dal mare oltre a una grossa tartaruga, era uscita una murena che, strisciando sulla melma della terra, ero divenuta un grosso rettile, qualificato serpente marino il quale volentieri si attorcigliava all'albero del melograno. (Gli animali marini furono innestati per primi).

Questo rettile aveva fatto alleanza sia col Rospo, e con la Gramigna (che aveva la voce e l'aspetto femminile). Se le prime due manifestazioni erano state forgiate dal "plutonio, cobalto, e uranio", quella con il serpente fu forgiata dal minerale mercurio, ed ancora questo di preponderante energia fluidica istintiva.

L'Eterno IDDIO, basandosi su queste tre espansioni vitali, iniziali e simboliche, avrebbe stabilito il traguardo della nostra evoluzione umana, su questi tre simboli da equilibrare su di noi, ma, dopo avere, attraverso il cibo, gradualmente superati tutti gli altri minerali, che erano di essenza meno energetica e forte. Perciò, quando l'Eterno IDDIO deliberò di realizzare sul piano Terra il nostro Regno Umano, consengnandoci i vari simboli terrestri, raccomandò alle prime Potenze Creative, ed agli Arcangeli, di essere scrupolosamente vigili alla osservanza dei simboli creativi, sia nell'aspetto vegetativo, sia in quello animale, i quali manifestavano le emanazioni e gli istinti della potenza del regno minerale, quale sangue della Madre Terra, che doveva essere gradualmente equilibrato ai colori delle anime angeliche, (come quando si alleva un bambino.) Poiché dovevano, come anime e spiriti, essere anche stabiliti e governati sulle determinate basi del "Corpo Mistico Cristico" della Maestà Divina Armonica (che è il Corpo Spirituale Astrale) nei Suoi vari colori dell'Arcobaleno.

 

LA CADUTA ANGELICA NEL CAOS TERRESTRE.

 

La caduta avvenne dopo l'aumento incarnativo di una certa espansione angelica, che aveva cominciato a trasgredire e disobbedire al piano creativo, basato sui vari simboli. Avevano cominciato a nutrirsi di carni e di sostanze vitali, che hanno alterato il loro sangue, aggravandolo di essenze dannose all'equilibrio sociale. Di conseguenza hanno subito gradualmente lo squilibrio fisico, manifestando gli istinti animali e vegetali, divenendo così succubi del serpente, del rospo, e della gramigna (la meretrice dell'Apocalisse).

Perciò nacquero i dissidi, ed anche le lotte fratricide di arrivismo sociale. La causa di questo squilibrio fu, che avevano messo in movimento la forza istintiva di tre minerali proibiti, che dovevano invece essere affrontati quale traguardo finale. Il paradiso terrestre era divenuto un caos, poiché molti erano rimasti ancora fedeli all'ordine creativo. IDDIO "Padre e Madre" speravano che i renitenti si ravvedessero e trovassero la via del ritorno all'ordine creativo, attraverso le loro reincarnazioni.

Il più ribelle e negativo degli spiriti angelici fu chiamato Lucifero, perché aveva assorbito addirittura la essenza di tutti i minerali, rappresentati da un diamante nero. Lo spirito angelico, il più attaccato al minerale cobalto, ecc. e all'animale rospo, fu chiamato Diavolo (intrigante, ciarlatano, e attaccabrighe). Il più raffinato spirito angelico attaccato al minerale mercurio e con l'animale serpente, fu chiamato Satana. Cioè vizioso, lussurioso e arrogante tanto che il suo simbolo animale avrebbe raggiunto le sette teste, con i suoi poteri, in opposizione ai sette Arcangeli del Carro Maggiore.

Questa seconda radice di generazione umana si era collegata alla gramigna (o meretrice) oltre che al rospo e al serpente. E con gli istinti sensitivi degli animali e dei vegetali, assalivano e combattevano continuamente, le creature di ordine spirituale angelico. Ma alla fine, IDDIO avrebbe anche separato i loro continenti territoriali.

 

IL RICHIAMO ATTRAVERSO IL "LIBERO ARBITRIO".

 

A questo stato vitale terrestre, IDDIO, il Creatore, capì che, anche quelli rimasti fedeli al principio creativo, si sarebbero perduti, ed in unione alla Grande Madre, (la Creatrice delle Anime) studiarono il progetto per trarli in salvo. Però il progetto fu molto impegnativo, poiché il piano del Canale della Creazione, era andato confuso e smarrito. Cosicché, con l'arte della Meccanica Celeste, fu creato un nuovo Canale di congiunzione, con il quale dal Centro Cristico si potevano raggiungere le creature angeliche rimaste fedeli sulla Terra. Questo canale fu chiamato "il Sambuco", quale simbolo vegetale, e per simbolo animale fu stabilito un pappagallo, di tutti i colori dell'Arcobaleno, ed una "bianca Colomba", simbolo della "Madre Scienza".

In questi tre nuovi simboli, tutte le creature terrestri che si reincarnavano e si fossero distaccate libere, dalla negativa radice dei tre contendenti, (serpente, rospo e gramigna) ed avessero seguito questo canale, alimentato dalle guide profetiche e dai suggerimenti di comunicati divini naturali, si sarebbero salvate.

Naturalmente passarono dei millenni di richiami. Ricordiamo Henoc che fu un grande pioniere, poi ci fu Noè con Sahra, i quali furono comandati dal Centro del Comando Cristico di radunare moltissimi fedeli, e con loro, i rappresentanti del Regno animale, in un dato territorio, prima che IDDIO mandasse il grande diluvio, detto universale, per distruggere la radice della progenie ribelle. Tutte le Entità scese sulla Terra per tenere salda la fede nella Vittoria terrestre, hanno creato il Canale Biblico, che durò ancora dei millenni, fino ad oggi.

Questo nuovo Canale del richiamo, ove dal Centro Solare Cristico, mandavano continuamente sulla Terra i profeti, i messaggeri e le guide spirituali, era stato alimentato dai simbolo dell'ARIA attraverso a delle energie: vitali, elettroniche, radioattive, cosmiche, per alimentare il pensiero Cristico, verso la venuta di un Salvatore della Terra.

Con Mosè poi, IDDIO ci ha riconsegnato i Suoi comandamenti. Ci furono anche altri forti pionieri, come Giobbe, Re David, Elia, Solomone, Isaia, Ezechiele, Giona, Zaccaria, e molti altri ancora, i quali prepararono le basi per l'innesto Cristico sulla Terra, sempre attraverso l'elemento "aria", per schiacciare e soffocare gli altri due elementi: acqua e fuoco della Terra.

Naturalmente il lavoro della Creazione umana era molto complesso e combattivo, e lo era anche spiritualmente. Un terzo della umanità si era già forgiato verso le leggi Divine, vincendo e superando, attraverso i sacrifici e le preghiere, le forti energie vitali di quei minerali negativi. Il tempo dell'innesto Cristico si stavo avvicinando, e dall'Eterno IDDIO fu scelta la terra della Palestina, perché qui nacquero le 3 prime spoglie animiche che avrebbero determinata l'incisione vitale cristica del Nuovo Principio Creativo del piano Terra. I tre personaggi prestabiliti, di modeste condizioni sociali, che furono scelti, sono stati: dapprima Maria di Nazareth, poi Giovanni Battista e Gesù, che fu qualificato il "Cristo", il Figlio, del DIO Sole. Con la Madre Maria vi era il simbolo della "Colomba" (la Madre Scienza).  Il Giovanni Battista era guidato dal Padre con la potenza del: plutonio, cobalto, uranio e mercurio, cioè i minerali del traguardo terrestre. Perciò lui sfida Erodiade ed anche Erode, quali strumenti del serpente, rospo, e gramigna.

 

L'ONDA CRISTICA INCISA SULLA TERRA.

 

Giovanni Battista, dopo aver battezzato Gesù gli dice: "In te è scesa la Colomba, lo Spirito Santo, perciò tu hai vinto l'elemento acqua (la forza Cristica), convien che tu cresca, ed io diminuisca". Però, mentre si trova in carcere, mandò a dire a Gesù: "Sei tu quello che doveva venire? oppure ne aspettiamo un altro?" Questo, per comunicarGli che lui stesso si sarebbe reincarnato, per vincere l'elemento fuoco (l'amore Cristico). Poiché in Maria, vi era l'elemento aria (cioè la Vita e la Luce per il trionfo Cristico). Perciò, con loro tre, come nuovo principio creativo, oltre la vittoria sui tre regni veniva ristabilito quella dei tre elementi, che nella umanità si dovevano equilibrare attraverso le reincarnazioni nel tempo di circa due millenni.

Gli spiriti di Potenza negativa (all'ordine divino) - scoperto il gioco Cristico - cominciarono a perseguitare Giovanni Battista, imprigionandolo e poi tagliandogli la testa. Ma a Gesù, dopo il battesimo, gli venne aumentato il suo vigore, nella Potenza del Padre. Alla fine fu tradito, imprigionato, e crocefisso. La Sua morte ha fatto tremare la Terra, ed oscurare il Sole, quale segno del castigo di DIO, contro i figli ribelli, alle Leggi Divine e umane.

Gesù, dopo la Sua morte, si è manifestato spiritualmente ai Suoi 12 Apostoli (le 12 Costellazioni) per incoraggiarli a proseguire nel Suo insegnamento. Ed Infine ordinò a Pietro ed a Paolo di trasferirsi a Roma per infondere la fede e la speranza del Trionfo Cristico, nell'amore cristiano, su questa città imperiale. Ma quanti martiri! Quante vittime innocenti! Quanto sangue versato!

La "incisione Cristica" col suo nuovo canale del Libero Arbitrio, registrato anche nella Bibbia, procedeva coi suoi profeti, quali guide sociali e spirituali. Essi erano disposti a dare anche la vita pur di far trionfare il nuovo piano creativo: divino e umano.

Il più maligno e astuto era il fluido del serpente, col suo istinto di seduttore. Ma il più dannoso era il fluido del rospo, coi suoi istinti egoistici, come politicanti e commercianti. Era alleato con il serpente e la gramigna, ma erano divisi e separati nei loro interessi di arrivismo.

Lo Stato sociale, e lo Stato scientifico-religioso, erano sempre in contrasto fra loro, per contendersi il dominio terrestre. Però IDDIO e la Grande Madre, rafforzarono il canale di congiunzione col Centro Cristico, inviando sulla terra italiana, un san Francesco, con i suoi francescani; Caterina da Siena, Chiara, Rita, Teresa, e molti altri ancora; poiché l'Eterno IDDIO volevo vincere Roma, perché in Italia Egli aveva stabilito che avrebbe mandato il nostro grande Consolatore, promesso per la resa dei conti, contro i figli ribelli all'ordine creativo.

 

LA VITTORIA SUL DRAGONE DALLE SETTE TESTE.

 

Il Consolatore fu manifestato nel 1868, ed ha "inciso" sulla Terra il secondo Battesimo della vittoria sull'elemento fuoco o sulle basi legislative della Unica Legge, quella del Diritto Divino da stabilire sopra l'umano diritto. Su queste basi dell'Unica Legge doveva poi trionfare la Colomba Madre col Suo elemento aria. Avrebbe aperto il Suo Regno attraverso tutte le Sue Scienze Creative, poiché è la Creatrice delle Anime. Dovevo anche manifestare la Sua Potenza Spirituale, nel Suo Potere di dominio terrestre.

Come Potenza Madre del principio creativo doveva manifestarsi spiritualmente per farsi conoscere, elargendo le grazie, agli ammalati. Ma dovrei ancora dirvi, che Essa è anche la Beatrice, annunziata dal sommo Dante (Pg. 32, v. 85-88), che doveva scendere in Terra, ed incarnarsi, per sedersi sulla Nuova Radice creativa e stabilire, sulla nuova radice, il Suo Regno dello Spirito Santo, la Colomba Madre, quale Creatrice delle Anime terrestri.

Benedetto fu, ed è stato quell'albero del sambuco, col pappagallo e la colomba con l'elemento aria, che ha alimentato la chiaroveggenza la chiarudienza, i chiaroscriventi, ed i "medium" positivi, per risvegliare i dubbiosi e i sonnacchiosi, ed anche i dormienti. Però oltre a san Francesco, quale nuovo rinnovatore della disciplina e scienza creativa, ci fu in Italia un forte personaggio insigne: Dante Alighieri sommo poeta e profeta, il quale fu "Unto" dalla Grande Madre, (in Beatrice). Cioè fu investito dei sette "P" dei poteri Arcani, e che si dovrà poi reincarnare dopo 515 anni, per essere il DVX e Consolatore della Terra. (Commedia: Pg. C. 33, v. 43).

Nella Sua nuova reincarnazione (anno 1834) si chiamò DAVID LAZZARETTI, in corrispondenza al nome "DAVID" del n. 5 dell'Apocalisse. Nella Sua ardua Missione (nel 1876) Egli aprì il Libro della Nuova Vita che era stato sigillato con i Sette Sigilli. Se Dante fu respinto, e incompreso, dai fiorentini, - incarnatosi poi, in DAVID LAZZARETTI, come anima e spirito: Unto da Beatrice, per il rinnovamento sociale terrestre, - Egli, in David, fu ancora più perseguitato, perché in David, oltre essere stato due volte carcerato innocente, per truffa e vagabondaggio, fu infine colpito e ucciso, con una fucilato alla testa, durante una processione religiosa di popolo. Poi i Suoi Apostoli e molti seguaci furono incarcerati e maltrattati. Ci furono anche dei morti. Dopo il processo furono tutti assolti, poiché né David né gli altri, avevano operato fuori dalle leggi dello Stato sociale e del culto della Chiesa.

 

LA MERETRICE.

 

Per colpire alla radice la grande meretrice (la gramigna, la prima vegetazione della madre Terra) che si era stabilita con i suoi alleati, sui 7 Colli di Roma, fin dai tempi di Romolo e Remo, la partita fu molto dura e penosa. Però, la incisione del Regno dello Spirito Santo nell'anno 1954, ha confermato la vittoria del Cristianesimo.

Per l'Italia è stato un teatro di guerre, e di lotte, che sono durate duemila anni, perché io pure fui, e sono stata molto perseguitata e derisa. Ma, infine, avrei vinto anche la grande meretrice, togliendole il potere della simbolica chiave del doppio triangolo creativo, della Porta Ermetica.

Il gioco creativo spirituale, al comando dell'Eterno IDDIO, fu sempre tempestivo, con i Suoi audaci pionieri spirituali, al fine di superare quel vecchio traguardo del principio, con i minerali: "mercurio, cobalto, plutonio, uranio". In virtù di tutte quelle anime angeliche, e Potenze spirituali si è potuto realizzare il nuovo piano creativo terrestre, cioè il Corpo Mistico Cristico, detto: della Maestà Divina Armonica.

La Potenza Madre, operante spiritualmente con il corpo e anima della sottoscritta, dopo 36 anni di duro lavoro spirituale, iniziato nel 1948, oltre avere determinata la "PARUSIA" nell'anno 1981, (cioè il cambio dell'Anima Terrestre), avrebbe anche demolito e tolta la chiave della "Porta Ermetica", della magia confusionaria della grande meretrice. Leggetevi l'Apocalisse, al n. 17 e n. 18, per capire di quale potenza terrestre si trattava.

In Italia, ed a Roma, fu stabilito il "Regno dello Spirito Santo", fin dal 1954, in corrispondenza alla "profezia geometrica", incisa nella Piramide di Cheope. Vi prevengo che non si torna indietro, e che, fra mille anni, o poco più, ci sarà il bacio del perdono del Creatore dell'Universo, per la trionfale vittoria della "quarta Dimensione" umana, nei quattro Regni della Terra.

Questa mia RIVELAZIONE serve per comunicarvi, non solo la Genesi Creativa, ma ancora la ragione della lotta contro la guerra nucleare atomica. Questo gioco fu stabilito dall'ETERNO IDDIO per colpire alla RADICE, quella umanità relegata ai fluidi del Rospo, del Serpente, e della Gramigna, con i loro istinti di dominio, in opposizione alle Leggi di DIO. Si dice: "Non si muove foglia che IDDIO non voglia". Ora io vi domando: "Volete piegarvi alla UNICA LEGGE del DIRITTO DIVINO da stabilire sopra l'Umano Diritto, nell'Ordine   GIURIS-DAVIDICO?   oppure   preferite la AUTODISTRUZIONE, perché non volete piegarvi alle VERITÀ CREATIVE, attraverso il cordoglio"? IDDIO sta operando con la Legge di Giustizia: di "causa e di effetto"!

LASCIO ai Governanti delle due Istituzioni (Stato sociale e Stato religioso) LA SCELTA!

 

Elvira Giro nella Potenza Madre,

che mi ho sempre guidata.

 

 

 

 

 

 

 

 

DESTITUITI I SIMBOLI OCCULTI della PORTA ERMETICA,

SITUATA A ROMA IN PIAZZA VITTORIO

 

L'8 dicembre 1950 ebbi un forte risveglio spirituale da parte dell'Eterno IDDIO, il quale mi disse: "Diletta Figlia, vuoi tu tentare l'ultimo gioco, per salvare il salvabile dell'Opera Cristica?" Io risposi: "Babbo, con i tanti papaveri, sulla Terra ci sono dei fiori splendidi, che hanno il profumo meraviglioso". Egli mi rispose: "Allora inizia la tua Missione, con tutti i tuoi ed i miei Poteri, poiché sei scesa in Terra per questo compito".

Però, io Elvira, non sapevo in quale impresa mi sarei cacciata, e neppure se dovevo avere degli aiutanti, affinché si realizzasse bene la mia Missione spirituale. Ed a onor del vero, confidavo molto nell'assistenza dell'Eterno IDDIO Padre che ancora oggi mi assiste.

Nel 1952 conobbi un anziano signore, certo dottor A. Salimei, che poi mi veniva spesso a trovare. Un giorno mi consegnò in mano una tessera ingiallita dal tempo. Ne rimase molto male, perché in mano mio non produceva l'effetto che lui sperava. La guardai, e vidi che si trattava della tessera dei Templari, Rosacroce, ecc. Mi disse: "Ma proprio, lei non percepisce niente?" Risposi: "No, la trovo vecchia e poco pulita".

E compresi che egli facevo parte di questa comunità. Mi disse poi, che ero il capo di questi studiosi delle scienze occulte. Poi un giorno mi portò a vedere la Porta Ermetica in un angolo della piazza Vittorio, a Roma. Io non ci trovai niente che attirasse la mia curiosità, come porta magica, con tutti i suoi simboli, e le epigrafi ai bordi di questa porta, e con due gnomi ai lati, brutti come due mostri.

Ma poi, una notte, fui suggerito di donare a questo dottore, una Rosa Bianca, e dovevo consegnargliela accanto all'Altare della Chiesa dell'Ara Coeli, a Roma, (a Piazza Venezia). Cosicché ho obbedito. Comperai la Rosa, ma vi era attaccato anche un boccolo bianco, che pensai dovesse figurare il mio figliolo. Però io mi chiedevo: "Ma chi sarà l'animo e lo spirito di questo dottore?" (che infine non mi era di nessuno aiuto.)

In seguito, una notte sognai che io gli avevo tolto dal suo ventre, una grossa chiave di 25 cm. e di colore: scuro come la terra. Sorpresa, svegliandomi, non compresi il significato di questo mio gesto. Ma ora, dopo 33 anni, ho finito per capirlo, e cioè: con quella chiave color della terra, che io gli avevo tolto, mi sarei impossessata del potere della sua forza magica, collegata alla grande meretrice, del n° 17 dell'Apocalisse. Però, io dovevo prima chiudere questa sorgente magica e poi, gradualmente, dischiudere tutte le Verità Creative, al fine di mettere con le spalle al muro, tutti i fornicatori, che attingevano le loro bramosie del sapere, attraverso le potenze magiche, legate al serpente Dragone, al rospo, o Lucifero, ed alla meretrice (la gramigna della Terra), con il fluido dei minerali del traguardo creativo (che finalmente abbiamo raggiunto).

Quella chiave, volevo dire che lui era il rappresentante del Lucifero, cioè il "Diamante Nero", che è il concentrato delle essenze di tutti i minerali; perciò nel dottor Salimiei, avrei destituito questo potenza. Allora, non lo avevo capito.

Però in tanti millenni ci sono stati moltissimi studiosi di teologia, di astrologia, di alchimia, ecc. interessati sopratutto allo studio dei simboli, ed al doppio triangolo: simile al sigillo di Solomone, ma senza percepirne il loro vero significato. Leggendomi il libro di Luciano Pirrotta, stampato a Roma nel 1979, dal titolo La Porta Ermetica, ho potuto capire la grande confusione nella interpretazione dei vari simboli, confusi tra i pianeti e i minerali, e interpretando malamente anche: il principio creativo  Cristico e quello del Centro Cosmico. Questi studiosi della magia (poco chiarita), di questa Porta Ermetica, col suo tempio nascosto, perché non hanno mai riflettuto, che il Creatore dell'Universo è prettamente legislativo e armonioso? e non è da scoprire, attraverso uno studio magico, ermetico, e occulto!

Gesù Cristo disse ai Suoi seguaci: "Se non divenite puri come dei fanciulli, non raggiungerete il regno dei Cieli e la Pace armoniosa della Terra!"

Dopo lo spiegazione che vi ho descritta, sulla ragione della caduta degli Angeli, ora spero di aiutarvi a capire che la natura umana deve, sopratutto col suo pensiero essere sempre rivolta a D.I.O., il Centro Solare Cristico, agli Astri, ed al Centro Cosmico! E non all'interesse della supremazia del dominio sociale terrestre, alla pari delle piante e degli animali (dove il più grosso si mangia il più piccolo). Disse il nostro Dante: "Creati non foste a viver come bruti, ma per conseguire virtù e conoscenza".

Ripeto, se la potenza Madre, la Regina dell'Universo, ha tolto la chiave, e disintegrato la fonte della magia, nociva e deleteria, rivolgeteLe il vostro pensiero di riconoscenza. Però per combattere e vincere questa magia si sono sacrificate sia le due Potenze Cristiche: Gesù Cristo e David Cristo, ma ancora la Madre stessa, attraverso la sottoscritta, che in 36 anni ha subito sacrifici e mortificazioni da parte dei nemici Suoi. Avendo Essa inciso: il Regno dello Spirito Santo, La si può chiamare; "la Regina delle Vittorie"! secondo l'inno profetico di David, che dice: "Salve o Madre di vittoria, figlia altissima di DIO, ... Tu, Regina della Terra, e del Cielo Imperatrice, pel tuo amor tutta felice, diverrà l'umanità".

La chiave del doppio triangolo posto sulla Porta Ermetica rappresenta, nei suoi vertici, i tre regni, ed anche i tre elementi, come vi ho giù spiegato nel precedente numero di questo giornale. Questa chiave ora fa parte dell'Ordine Giuris-davidico!

 

Sacerdotessa Elviro Giro

nella potenza Madre.

 

 

LA MANO DI ELVIRA GIRO

 

L'8 dicembre 1953, risvegliandosi al mattino, Elvira Giro ha ricevuto in visione i seguenti segni sulla sua mano. La stupì il bambino col suo neo sullo guancia. E disse: "Ma questo è mio figlio"! La voce che Le parlava Le rispose "Sì, è lui!" Poi ancora, lei disse: "Perché mi avete mostrato tutto questo?" La stessa voce rispose: "In mano tua è affidata la Creazione terrestre! La sua salvezza dipende da te Elvira, e dalla tua missione. Il Cielo è tutto a tua disposizione, per proteggerli. Ricordati quanto ti dissi quando ci incontrammo". Poi, Essa domandò: "Dimmi, perché san Pietro lo vedo distrutto? lo sarà spiritualmente o materialmente?" La risposta fu: "Dipende da come si comportano con te i Suoi rappresentanti". Ed Essa: "Riuscirò io a salvarlo nella mio Missione?" Non ebbe risposta.

La spada con i sette brillanti rappresenta che la giustizia sulla Terra, per decreto Eterno, è in mano Sua. E la voce Le disse ancora: "Io sono sempre con te, al tuo fianco". Ed Essa a Lui: "Grazie, Amore del mio Amore!"

Questa visione ci fa conoscere che il grande compito, o Missione, della Signora Elvira Giro, sacerdotessa Giuris-davidica, è stato guidato dalle Potenze della Madre e del Padre SS.mi, per salvare il salvabile dell'Opera Cristica.

Io, quale Suo aiutante, in questa Sua ardua Missione, sono fiero e sereno di averLa sempre aiutata, e di non averLa mai abbandonata.

 

sacerdote Giuris-davidico, Leone GRAZIANI

 

 

 

 

IL MILLENNIO DELLO SPIRITO SANTO

 

La Nuova Riforma del Regno dello Spirito Santo, iniziato nel 1954, richiede la riforma sociale-spirituale, ed è basata nell'Unica Legge del Diritto umano e Divino e nel Patto di Eterna Alleanza con il Creatore dell'Universo, stabilito nel 1876 con il Cristo Duce e Giudice della Terra, in David Lazzaretti, dopo che Lui (in unione all'Eterno IDDIO) ebbe aperto il Libro della Nuova Vita (che era stato chiuso con i 7 Sigilli a causa della caduta angelica). Però con la nuova riforma devono essere fusi insieme: Stato sociale e Stato religioso, nella Unica Legge del Diritto Divino, ed essere applicata anche in tutte le Nazioni della Terra, se si vuole raggiungere, alla fine del "millennio" l'Ordine Armonioso Universale in Terra.

Le Nuove Scienze dell'Ordine Giuris-davidico contemplano non solo il Canale Biblico, con tutte le innovazioni cristiche, ma ancora i tre Battesimi, quale vittoria dei tre elementi: acqua, fuoco, aria. L'uomo con la "U" maiuscola è destinato a raggiungere la conquista dell'Universo! Questa la ragione della nuova riforma dello Spirito Santo! Con l'Opera Giuris-davidica si contemplano le Leggi del Creatore; quelle di Mosè, di Cristo Gesù, di Cristo David. Inoltre ci sono le nuove Leggi dell'ordine sociale, morale, civile, religioso, istituite dal nostro DAVID L., ed infine le nuove Scienze Creative, di ordine Divino Trinitario.

La Grande Madre, la Regina dell'Universo, (quale Spirito di Verità, Spirito Santo) fin dal 1948 ha fatto tutto nuovo, come era profetizzato (Apocalisse n. 10), cioè: nuove scienze applicate alle Legge della Resurrezione umana, da studiarsi nelle scuole degli Stati Sociali, come pure i nuovi riti e le funzioni religiose da celebrarsi nei giorni festivi. La nuova Istituzione religiosa contempla la SS.ma Trinità di Dio, con gli Arcangeli, e con la Resurrezione con Cristo, ma sopratutto la Eterna Alleanza con le Potenze Creatrici: Padre e Madre SS.mi, che ci hanno tratto in salvo!

 

Leone GRAZIANI

 

 

 

PREGHIERA – ALTISSIMO IDDIO: "Oh Altissimo Signore! Creatore Potenziatore Conduttore del Moto Universale! La mia lode, la mia devozione alla Maestà Vostra, per avermi insegnato a dirigere il mio pensiero all'Armonia del Creato. A Voi il nostro amore e la nostra devozione per averci tratto in salvo. Oh Altissimo Signore Creatore"!