nuova serie – n. 2

Novembre 1984

 

 

PUBBLICAZIONE GRATUITA

 

LA TORRE DAVIDICA

Notiziario giuris-davidico della SS.ma Trinità di Dio e con lo Spirito Santo: la Grande Madre Scienza. Semestrale. Fondato nel 1957. Iscritto nel reg. Trib. di Roma al n. 47/84 del 9.2.84. Direttore Responsabile Elvira Giro – 00198 Roma, via Tevere, 21/5. Tel. (06) 84.53.840. Spedizione in abbonamento postale, gruppo 4/70. Stampato in proprio.

2° Semestre 1984

 

LA MILIZIA CROCIFERA

dello spirito santo

chiesa universale

giuris-davidica


 

 

 

LA SCIENZA DEL "CORPO MISTICO CRISTICO"

SUL PIANO ASTRALE

 

La figura che vi presento è la base creativa dei corpi umani affrancati, ed è stabilita su un "piano astrale", collocato tra il Sole e la Terra, dove ogni creatura viene collegata, in base ad una Legge di ordine scientifico di amministrazione "materna", e definito il "Corpo Mistico Cristico" della Maestà Divina Armonica, che stabilisce una mistica dedizione al dovere, dei più alti ideali verso lo svolgimento e il superamento creativo.

L'ordine legislativo, culturale, morale, civile, religioso, dei corpi umani affrancati, viene amministrato dalla Potenza del Padre, con il Suo esercito spirituale. Due compiti distinti: la "scienza" ha bisogno di un "ordine legislativo", come l'ordine legislativo ha bisogno della scienza, abbinati come due binari del treno della vita, nell'Unità ordinata, della creazione Terrestre.

Ad esempio: in una famiglia numerosa, mentre il padre provvede al suo fabbisogno, la madre alimenta e coltiva i figli verso il loro sviluppo, per creare il loro benessere, la pace e la serenità.

In conseguenza della caduta degli angeli dalle Leggi del progresso creativo, l'umanità si è ritrovata nel caos tremendo, che, per uscire fuori, è costato molto sangue, molti martiri e molte dolorose esperienze. La importante "Rivelazione" di questo "Corpo Mistico Cristico" è il risultato di quanto realizzato dopo dure esperienze, per il fine di poter raggiungere questa ripresa, creativa. Questa "figura" tracciata sul Cielo della Terra, deve essere stata molto elaborata. E poiché Iddio non colpisce mai alle spalle, nella antichità egizio dei Faraoni, per la sua testimonianza, fu anche tracciata la costruzione della Piramide di Cheope (e cioè delle "epoche") in conformità allo sviluppo di questo "Mistico Corpo Cristico". Alla base di questa Piramide vi è anche la stanza della Regina Madre, mentre più sopra vi è la stanza del Re, con un sarcofago vuoto, quale Altare del trionfo cristico del Padre, che per la realizzazione Sua, deve ancora ritornare.

La Terra non fu mai abbandonata a se stessa, ma sempre controllata nel suo sviluppo animico spirituale angelico, nei due innesti: "femminile" e "maschile", secondo il "piano divino" prestabilito, dalle cosidette "anime gemelle". E fu stabilito sopratutto dopo la "caduto degli angeli".

Ora, i teosofi, questo "Corpo" lo chiamano il "macrocosmo" spirituale, ed ogni singolo corpo umano, sarebbe per loro il "microcosmo": il riflesso di questo grande Corpo, perciò da questa realtà "rivelata", nel suo ordine di sviluppo scientifico spirituale, essi sono molto lontani, perché questo "Corpo" Astrale è definito: "il Corpo Mistico Cristico", tanto invocato con la sacra Eucarestia, nel simbolo del Sole Cristico. Ed è quel serbatoio, o immenso edificio, che possiede molte stanze.

Gesù Cristo disse ai suoi apostoli, che nella casa del Padre, ci sono molte stanze. Cioè molte scienze da distribuire per ogni stanza. Ed in ogni stanza, vi è posta la qualità, e la quantità dei corpi animici, in via di sviluppo e di progresso terrestre, e che sono in gioco, ancora per il "millennio" del regno dello Spirito Santo.

Questo edificio immenso è di aspetto femminile, per la ragione che le anime appartengono alla Creazione "materna" (così come le donne partoriscono i loro figli). "Lei" ha creato le anime, abbinate a questo grande "Corpo": cioè con le molte manifestazioni cerebrali e sentimentali, in corrispondenza al "cuore" ed al "cervello" umano. Quando nell'ottobre 1957, su questo mio "Notiziario" ho rivelato questo "Corpo" spirituale, se lo avessero studiato, i cosidetti studiosi di teologia, teosofia, astronomia, e astrologia, e se avessero studiato con attenzione i segni descrittivi dei "movimenti" di questo "Corpo", ne sarebbero rimasti stupiti, di tanta scienza di ordine e disciplina meccanica celeste, da togliere il fiato, per questa geometrica perfetta e statica figura creativa, che ha raggiunto il suo 1° stadio.

Se osservate bene la figura, trovate che sulle gambe e sulle braccia si contano 12 "movimenti": tre per ogni arto. In tutto sono 12, che corrispondono ai 12 mesi dell'anno solare, o, ai 12 apostoli di Gesù Cristo, ed anche alle 12 costellazioni. Ed ancora, questi movimenti sono in corrispondenza ai 12 pianeti, che sono operanti sulla Terra, in corrispondenza ancora ai 12 minerali: in manipolazione per la formazione fisica dei corpi eterici terrestri, dove ogni anima incorporata, si sarebbe sviluppata nelle sue continue "reincarnazioni"; ma sempre sotto la guida di questi 12 Pianeti del Centro Cosmico, che operano sulla Terra, fino alla finalità creativa.

Per esempio: il Pianeta del minerale "Mercurio", che aveva per suo simbolo, nel regno animale: il "serpente". Questo minerale era posto come un traguardo di evoluzione umana. Ebbene con la caduta degli Angeli, su questo "minerale", il suo traguardo fu travolto, ed è subentrato il "caos" vitale non ancoro superato. Ogni "minerale" con la sua essenza di energia radioattiva ero abbinato al suo "Pianeta" di controllo vitale, per le varie tendenze dell'Opera Creativa. E la Opera Creativa possedeva molteplici manifestazioni, le quali tra loro, erano contrastanti.

Perciò il lavoro di selezione spirituale, su questo "Corpo Mistico", fu molto penoso, faticoso e studiato con molta cura, al fine di raggiungere il traguardo dell'Onda Cristica, per essere entrati nella fase di "Resurrezione    umana", che ha determinato il "passaggio" alla Nuova Era, del Regno dello Spirito Santo.

Su questa "Figura", oltre le "braccia" e le "gambe", vi sono anche la "testa" e il "corpo" con i loro contrassegni. Nelle testa (parte bassa) vi sono le orecchie e la bocca, contrassegnati dai tre nomi di "ordine arcano", già conosciuti: "Michele, Gabriele e Raffaele". Questi tre sono anche i rappresentanti dei tre elementi: "Acqua" "Fuoco" e "Aria"; e sono in congiunzione con "l'occhio destro", che è il R.A.I., il Raggio Armonico Irradiante, cioè il "raggio" di comunicazione cristica.

L'Arcangelo Raffaele è di ordine "materno", ed è contrassegnato sulla "bocca", in corrispondenza al: "Verbo della Madre Scienza". E comporta in sé un "triangolo" capovolto, che va a congiungersi a una "rosa" posta sul "cuore". La "rosa" è il simbolo dello studio delle "Scienze Creative", costituite dalle chiese militanti, ove si riuniscono le assemblee chiesastiche dei "Sette Arcangeli", operatori terrestri con le loro gerarchie che operano sui "tre Elementi", ed anche sui "tre Regni" nel loro movimento di sviluppo creativo. Perciò il vertice del triangolo è aperto a tutti: i "sette operatori arcani", e al comando di D.I.O. "Uno" e "Trino".

Le "orecchie" sono in corrispondenza a due Arcangeli: il Michele e il Gabriele. Il Michele: (l'orecchio destro) ascolta e “incide” sui corpi la “parola” del Verbo divino, per l'esecuzione dell'Ordine Paterno Legislativo. Con la Sua "spada" di giustizia, collauda ogni corpo umano evoluto. Mentre il Gabriele (l'orecchio sinistro) ascolta ed imprime l'amore alla Creazione, e vigila sulla qualità creativa al comando del Padre, per stabilire l'amore armonioso e creativo terrestre. L'annunzio della nascita di Gesù fu dato dall'Arcangelo Gabriele, che si è manifestato a Maria di Nazareth, perché in Lei vi era già il Verbo materno, "il VIR", cioè il "Principio Creativo" dell'Armonia.

Ora passiamo alla parte "ventre" (cioè alla parte amministrativa della "materia") contrassegnata da una "croce circoscritta", che segna gli organi del "corpo vitale terrestre". Cioè la manipolazione della materia creativa, attraverso il sangue: la linfa vitale nei suoi 4 organi: "reni" "utero", e due "ovaie". Qui gli operatori sono gli altri 4 Arcangeli, del "Carro Maggiore", con i loro nomi, che erano fin'ora ignoti. Ai "reni": l'Arcangelo "Murè", all'"utero": "Ailè", alle "ovaie": Arlè e Sirè. La "croce" nel cerchio, rappresenta anche i 4 punti cardinali della Terra. Questi 4 Arcani sono per la manipolazione e registrazione delle nascite delle anime che si incarnano: in via di sviluppo eterico spirituale. Essi fanno anche la scelta dei più evoluti, assegnando loro la "entità guida" per le comunicazioni di sviluppo progressivo, cioè: i "medium" scriventi, parlanti e veggenti.

Ailè è l'Arcangelo che stabilisce le profezie, con le anime e corpi angelici, che sono già passati sotto il controllo dell'Arcangelo Murè.  (i   "reni"). Gli altri 2 Arcangeli "Arlè" e "Sirè" controllano le nascite delle anime, da prelevare dal "Corpo Mistico Cristico": uno di essi per la parte "maschile" e l'altro per la parte "femminile", affinché sulla Terra non si determini: o tutte donne, o tutti uomini. I 4 Arcangeli sono sotto il comando del Padre per la realizzazione del "Diritto Armonico    Irradiante":

Casella di testo: "RIVELAZIONE" del
SIGILLO DI SALOMONE

il "D.A.I." ("occhio sinistro"). Perciò la Opera Creativa non è un gioco di privilegi, ma è di "ordine arcano", ed è anche regolato con cura, attraverso la Legge di maturazione energetica nel riflesso dei "sette colori" dell'Arcobaleno, i quali riflettono le emanazioni delle energie vibratorie del Pianeta Terra, nei suoi 4 Regni: Minerali, Vegetali, Animali, Uomo.

Il creato terrestre è regolato non solo dalle energie ed emanazioni "ultraviolette solari", ma ancora dalla forza del "fuoco" di energia elettromagnetica dei minerali terrestri. E l'equilibrio delle due forze energetiche di emanazione vitale, al contatto del "QUID" potenziale animico, (abbinato all'Angelo guida), il Sole, e la Terra, hanno dato il risultato di questa "nuova apertura" sulle Verità Creative, che porteranno la completa "Resurrezione" umana, in questo e con questo Corpo Mistico Cristico della Maestà Divina Armonica.

I "tre nomi" VIR, RAI, DAI, segnati sul cervello, sono i tre Centri di Comando elettronico, i quali "scattano" al contatto delle energie radioattive del complesso della massa umana, racchiuso nel "Corpo Mistico", il quale, quando è saturo di energie animiche chiude il ciclo della Creazione vitale, alla scadenza, stabilita dal Consiglio dell'Eterno IDDIO (Padre e Madre), per promuovere il progresso vitale.

Il "doppio triangolo" posto sulla fronte, cioè il Terzo Occhio, e rappresentato da una doppia "chiave" (vedi figura) ed è quel Sigillo di Salomone, che era ancora chiuso nel suo "significato". Mentre gli altri due triangoli, sopra gli occhi, sono per indicare la "vista", cioè il "controllo" delle   creature   angeliche, verso la "Resurrezione". L'occhio destro, segnato: "RAI", significa il "Raggio Armonico Irradiante". Mentre l'occhio sinistro, è segnato col nome: "DAI", che significa "Diritto Armonico Irradiante". Ed è sempre l'Eterno IDDIO Padre, che guida ambedue le "centrali" degli occhi, con i Sette Arcangeli del Carro Maggiore, i quali - come vi ho spiegato - sono gli "operatori" della manipolazione vitale terrestre: il "Raggio" ed il "Diritto" Armonico hanno ormai raggiunto la base, per la fusione tra lo "Stato" sociale e la "Chiesa"; cioè il "cervello" e il "cuore" in armonioso movimento di Diritto Divino, sopra l'umano diritto, poiché le "due incisioni" sono avvenute con Gesù C. e David Lazzaretti Cristo, Duce, Giudice.

Il "Terzo Occhio", col doppio Triangolo, appartiene alla "Madre-Scienza", cioè al "Verbo Creativo Irradiante Rivoluzionario" con la sigla "VIR". "Essa" è congiunta all'anima della Terra, con l'evento della "PARUSIA", avvenuta il 25 agosto 1981, perciò tutti e tre gli "occhi" del "Corpo Mistico Cristico", sono più stati collaudati dall'Eterno IDDIO nelle tre Missioni: con Gesù, David, Elvira, nei 3 clementi: Acqua, Fuoco, Aria, ed anche fu determinato che alla scadenza del "millennio" in corso, verrà stabilita la graduatoria finale dei 5 "minerali" ancora in gioco: Mercurio, Cobalto, Uranio, Plutonio, Crisomio, i quali debbono stabilire il trionfo "Legislativo" del Padre, sul piano terrestre. Sulla "centrale", del Cervello Creativo Elettronico, vengono registrate: le scadenze di ciascun risultato vitale arcano, ed anche il superamento dei tre elementi nel regno umano. Perciò tutte le profezie terrestri sono provenienti da questo "cervello elettronico", e sono in base allo sviluppo delle anime angeliche, per il loro progresso tecnico, scientifico, sociale e culturale, nel gioco del "Doppio Triangolo Chiave".

Il gioco creativo è da paragonarsi ad un orologio, e che, - se si rompe la molla - per la troppa carica di violenza, la molla scatta e l'orologio si ferma, per poi essere ripreso allo nuova corica. Cioè un nuovo insegnamento di ordine spirituale. Vi ho spiegato il movimento meraviglioso di questo Corpo Mistico Cristico, coordinato anche secondo il "movimento planetario e stellare", affinché vi rendiate conto che l'uomo non si è autocreato da solo, ma, che il tutto, è amministrato da fuori della crosta terrestre.

Una guerra nucleare devastatrice, non potrà mai disintegrare il "piano creativo terrestre" che vi ho descritto, e che si trova staccato dalla Terra. Questo "piano creativo" riprenderà la vita della Terra, dal punto in cui essa si sarà ritrovata. IDDIO "Padre" e "Madre" non lasceranno mai che cada nel nulla, quanto hanno saputo creare di buono di bello e di vero e di positivo, come vitalità sociale terrestre. Mille anni, per raggiungere la nostra finalità creativa! In confronto ai tanti sforzi umani per raggiungerlo, è un pensiero che ormai deve far sorridere gli "eredi" della Terra, "affrancati" al Cristo e alla Grande Madre. Gli studiosi di teologia debbono ormai assuefarsi alle "Nuove Scienze" di questa "grande" Verità.

 

Elvira Giro

 

 

MONITO PROFETICO AL VATICANO

 

 

A Sua Santità Karol Wojtyla, Giovanni Paolo II°

Stato Città Vaticano - Roma, 14 ottobre 1984.

 

Io sottoscritta, Elvira Giro, capo responsabile della Chiesa Universale Giuris-Davidica, mando la presente missiva, per rendere noto, a Suo Santità, il "comunicato" della Grande Madre-Scienza.

Le scrivo perché mi trovo molto rattristata per la "comunicazione" che ho ricevuto il giorno 14 settembre scorso.

Ma comincio col dirLe che le profezie, che dai vari Centri spirituali ci comunicano, per seguire il procedimento dello sviluppo scientifico spirituale e culturale terrestre, queste profezie sono "velate" e da realizzarsi man mano che il progresso vitale terrestre segna il suo tempo. Questo "velame" è subordinato al gioco del movimento dei nemici di Dio e del Suo Cristo.

Perciò queste profezie non sono di facile comprensione, circa la loro scadenza di realizzazione.

L'8 dicembre 1953 mi fu mostrato che sulla mia mano era segnato il compito della mia "ardua" Missione, che io ero tenuta a svolgere in congiunzione allo SPIRITO di VERITÀ, SPIRITO SANTO: la GRANDE MADRE-SCIENZA, per l'apertura della NUOVA ERA, iniziata dopo la "manifestazione" della "Vergine delle Tre Fontane".

(Roma, 12 aprile 1947).

"SIMBOLO" DELL’OPERA "GIURIS-DAVIDICA"

 

 


 

CHIESA UNIVERSALE

GIURIS-DAVIDICA

DELLA SS. TRINITÀ DI DIO

CON LO SPIRITO SANTO

< MADRE-SCIENZA >

 

 

 

LA MILIZIA CROCIFERA

DELLO SPIRITO SANTO

 

 

 

Il Corpo Mistico Cristico nel suo Ordine Spirituale con il Comando della “MAESTÀ DIVINA ARMONICA”


 

 

 

 

 

IIa TAVOLA

 

Le allego qui il mio "settimo" Libro, che ho pubblicato nel 1977, dal titolo: "La Meccanica Celeste" dove nelle pagine 11, 12 e 13 vi è descritta la responsabilità della "mia ardua" Missione.

Disegnata sulla mia mano sinistra, e sul dito mignolo, io vidi tracciata la Basilica di San Pietro: distrutta. E ne rimasi costernata. Chiesi alla Entità che mi stava al fianco: "Ma questa demolizione è spirituale, o materiale"? Mi rispose che dipendeva da come si sarebbero comportati nei miei confronti i Suoi rappresentanti. Ma quando chiesi, se riuscirò io a salvarla, "Egli" non mi ha risposto.

Sono già trascorsi più di trenta anni da questa "comunicazione" ed io, - a questo pensiero - ho sempre seguito con interesse il Vostro movimento, verso l'apertura della "Nuova Grande Opera" della SS.ma MADRE-SCIENZA. Però il ''comunicato", che ho ricevuto il 14 settembre scorso mi ha allarmato, perché mi fu detto di comunicarVi che il tempo della "profezia" sta per scadere, e che - se Voi rappresentanti della Chiesa di Pietro e Paolo Vi rifiutate di "proclamare" la "nuova apertura" del "Regno dello Spirito Santo", la SS.ma Madre nel Suo Nuovo Ordine, e sulle basi Giuris-Davidiche, per confermare le Sue Grandi Rivelazioni sulla Terra - si determinerà su di Voi questa dolorosa "profezia", già notificata da San Giovanni Bosco, dalle Centurie di Nostradamus (C. IV, q. 5: "Croce pace sotto un compiuto Verbo divino … non vi sarà cuore ardito che non tremi") e da altri Profeti inviati sulla Terra. E gli eventi - per gli "ultimi tempi" - annunziavano anche la "riforma chiesastica" di tutte le dottrine.

Mi fu detto di spronarVi "a salvare il salvabile" dell'Opera Cristica "millenaria", abbracciando Voi con disinvoltura le "Verità Creative" della "Grande Madre Scienza". E la minaccia della guerra nucleare, sarebbe quella "spada a doppio taglio" posta sulla Terra, come segno di selezione: tra i figli di Caino e quelli di Abele.

Se vogliamo vincere le forze "Caine", ora è indispensabile proclamare la "Resurrezione Umana" con l'Opera della Grande Madre, basata sull'Ordine della UNICA LEGGE; e cioè: il DIRITTO DIVINO da stabilire sopra l'umano diritto (cioè la Verità). E fare sì che lo STATO SOCIALE si prenda la grande responsabilità dell'insegnamento delle Nuove Scienze Creative, da studiarsi nelle scuole dello Stato. Ed ancora, che le Chiese siano sottoposte all'Ordine di questa "ultima Legge", incisa sulla Terra nel 1877.

 

IL PADRE: il CRISTO RE e SIGNORE del SOLE e della Terra, si dovrà nuovamente manifestare, secondo la "profezia" del glorioso Patriarca san Francesco di Paola (del 5 febbraio 1452). "Egli" deve ritornare per organizzare la schiera della "Celeste Milizia", e dei "Militi Crociferi dello Spirito Santo" - "profezia" riconfermata dal Cristo, Duce e Giudice della Terra, in David LAZZARETTI.

Nel mio libro n. 9, pubblicato nel 1981: "La Divina Commedia" del "profeta" e "poeta" Dante Alighieri, io ho spiegato "le chiavi" della REINCARNAZIONE dello stesso Dante (l'Unto da "Beatrice", che è: "la Grande Madre") il quale si è dovuto reincarnare alla data giusta e prestabilita, in DAVID LAZZARETTI, il Cristo, Duce e Giudice della Terra. Ed anche in corrispondenza al n. 5 dell'Apocalisse di Giovanni Apostolo. "Opera" già incisa, con la Sua Missione, dal 1868 al 1878.

Tutte le "profezie" dell'Era Cristica sono ormai scadute, ma la "pace nel Mondo" è ancora un gioco aperto, con la minaccia di una guerra nucleare atomica, che distruggerebbe il patrimonio terrestre!

 

Io, con molto tristezza Le mondo questo ultimo appello, attraverso le varie spiegazioni, per comando della Grande Madre, e del Centro Cosmico.

La salvezza della "millenaria Istituzione Cristiana", fondata su Pietro e Paolo (il secondo Pietro delle "profezie" di san Malachia) è in gioco! Il Malachia annuncia l'ultima persecuzione fra le molte tribolazioni, e il Giudice tremendo, giudicherà il popolo.

L'ultima "profezia", quella del "Pietro 2°" riguarda proprio Lei, Santo Padre "Wojtyla"! Ci pensi bene! E debbo dirLe che la salvezza di questa Vostra Istituzione ora sta nel "rinnovamento spirituale" col "proclamare" che la Umanità non è più crocefissa in C.R.I.S.T.O. e con CRISTO, ma è risorta a nuova vita, per merito della SS.ma MADRE e del SS.mo PADRE, che hanno sempre salvaguardato la Creazione Angelica, e ora hanno donato le "VERITÀ CREATIVE", le quali debbono sviluppare il "cuore" e il "cervello" verso il loro Creatore. (ISAIA: n. 6 e seguenti).

Penso che il "comunicato" che mi fu dato, sia per il fatto che l'Eterno I.D.D.I.O. (Padre e Madre) avrebbero registrato che Voi, - con la Vostra Istituzione - non avete tenuto conto delle mie "tre lettere" che Le ho mandato, assieme a quello ai Capi in carica dello Stato Sociale, il 25 gennaio 1983. Ed ancora il Vostro ignorarmi nella "LORO" in Me, Missione sulla Terra, per stabilire la "Resurrezione Umana". ''Essi" hanno compreso che non volete arrendervi spontaneamente ai fatti spirituali ormai "già incisi", i quali non si possono più ripetere, perché non si torna indietro.

Io, con la mia Nuova Istituzione: "Chiesa Universale Giuris-Davidica della SS.ma Trinità di DIO e con la Grande Madre: lo Spirito Santo", fui riconosciuta dallo Stato Italiano, il 26 luglio 1960, in Virtù dello Libertà Costituzionale di religione e di stampa. Io, non ho mai chiesto all'Eterno I.D.D.I.O. di rivendicarmi delle offese che mi fanno, perché all'Umanità fu concesso "Il libero arbitrio", che io rispetto.

Però il "libero arbitrio" fu concesso per permettere ai renitenti e ai dormienti di riprenderti, attraverso le "reincarnazioni" umane. Ma, per i ribelli all'Ordine Legislativo del Centro Creativo, e che continuano a ribellarsi alle Leggi del Creatore dell'Universo, non c'è il perdono, ma lo scarto. E questo nucleo vitale fu, ed è definito: "la zizzania" della Terra.

La Umanità fu creata perché si sviluppasse in Virtù e Conoscenza attraverso il lavoro di manipolazione energetico vitale, dei tre "Regni" della Terra: "Minerale, Vegetale, Animale". Ed anche nei tre "Elementi": "Acqua, Fuoco, Aria". E la evoluzione in questi tre "elementi" è stata confermata attraverso i tre "Battesimi".

Il primo Battesimo ebbe inizio con l'innesto Cristico. Con Gesù il battesimo dell'acqua, per la forza Cristica. Con David LAZZARETTI il battesimo del fuoco, per l'amore verso la Creazione. Con me, Elvira, il battesimo dall'Aria, per la conoscenza di noi stessi e dell'Universo, e per la finalità per cui noi siamo stati creati.

I tre Personaggi di questo ''innesto" furono: Giovanni Battista, Gesù e Maria di Nazareth. E questo "primo innesto" ora ha segnato il traguardo della vittoria sui tre "elementi", i quali dovevano realizzare la evoluzione e la maturazione: "dei figli del Padre".

Io, con la mia Missione, avrei "inciso" il Battesimo dell'Aria, ed anche la vittoria sulla Croce Cristica. E per la sua conferma, il 14 settembre 1959, l'uomo ha raggiunto la Luna, con il simbolo della "falce e martello" (quale segno della resa dei conti).

La Creazione terrestre possiede già: il Trino Trionfo, con le "Creature di buona volontà", ed è perciò che fu aperta l'Opera per il Regno dello Spirito Santo "Madre", il 25 agosto 1981, con il grande "evento" dello "PARUSIA"; cioè: "la Resurrezione umana".

Questo è il traguardo, che il nostro sommo Dante Alighieri, definisce: "la fortuna che tanto si aspetta"! Però, questo "fortuna", continua ad essere minacciata dalla lotta di una guerra nucleare atomica, la quale potrebbe determinarsi con una devastazione delle due correnti umane: cioè i "positivi" e i "negativi" al "Nuovo Ordine Creativo Universale".

La Grande Madre ha promesso che avrebbe salvato l'umanità con i "mezzi" di Sua competenza, cioè "con tutta la Sua Scienza Creativa"!

Perciò ora Essa mi ha incaricato di comunicarVi che questa salvezza è contenuta "nelle Sue scritture” che io da 30 anni Vi comunico! "Essa" vuole che tutte le Sue Scienze Creative, di Ordine Giuris-Davidico, nella Sua UNICA LEGGE, siano poste alla Vostra responsabilità di applicazione, spirituale, sociale, religiosa.

Se ora io sono incaricata di dover ripetere la "richiesta" del 25 gennaio 1983, è segno che il tempo stringe, per una resa dei conti con il Creatore dell'Universo; perché l'Era Apocalittica è ormai intollerante da sostenere.

Faccio a Sua Santità il mio elogio per le Sue lotte, per infondere la fede e la speranza tra i popoli che invocano la pace. Ma il Centro dell'Eterno I.D.D.I.O. definito "A.M.O.R.E." significa: "Armonioso - Movimento - Ordinato - Regolato - Eterno"; e dopo lo "PARUSIA" siamo ormai uniti a questo "Centro"! L'amore per il "prossimo" è di Ordine terrestre, ma l'A.M.O.R.E. verso il Centro dell'Universo, è prettamente: Legislativo e Matematico. (Cioè "Causa ed Effetto").

La Grande Madre, Spirito Santo, potrebbe fermare una guerra nucleare soltanto attraverso il Suo Nuovo Ordine di insegnamento dottrinale e scientifico, proclamando Voi, nella Vostra Istituzione, la Resurrezione Umana, con il Regno dello Spirito Santo.

Dal libro dell'Ecclesiaste (XXIV: 4, 15) che sta scritto nel Messale Romano del giorno 7 ottobre, "Essa" ha profetizzato la Sua Gronde Opera: dell'inizio creativo, fino alla sua finalità. "Essa" dice: "Io uscii dalla bocca dell'Altissimo, primogenito, avanti a tutte le creature" (inizio materno), ecc. ... Poi, verso la fine, dice: "Allora il Creatore di tutte le cose mi parlò, e mi diede i Suoi ordini. E Colui che mi creò, riposò nel mio Tabernacolo"! Perciò, con questa mia Missione, "Essa" avrebbe chiuso il Suo doloroso e laborioso "compito" di "Madre", Creatrice delle anime della Terra, per riposarsi nelle Leggi del Creatore dell'Universo, essendo ormai a Lui congiunta, dopo la Sua, in me, Missione, con lo UNICA LEGGE del DIRITTO DIVINO sopra l'Umano diritto.

Questo "epilogo" fu ed è "inciso" nella "profezia geometrica" della Piramide di Cheope e da molti altri profeti, che sarebbe lungo elencare, i quali annunciarono questo "passaggio" doloroso e difficile da superarsi, a motivo dello scarto dello "zizzania".

Nel 1953 i segni sulla mia mano e della "caduta di San Pietro" mi avrebbero anche confermato le tante "profezie". Però, - io che considero lo sforzo di tanti forti "pionieri" per sostenerlo nella Sua Opera dottrinale, millenaria e artistica - vorrei che fosse "salvato" chiedendo a Sua Santità, ed al Suo "Sinedrio", di essere presa in seria considerazione, poiché io sono il mezzo di comunicazione delle Due Potenze Creative del Centro dell'Universo.

Capo Responsabile della Chiesa Universale Giuris-Davidica

 

Sacerdotessa ELVIRA GIRO nella MADRE-SCIENZA

 

 

LA FESTA DI OGNISSANTI

 

Nell'anno 1834, il primo Novembre, alle ore 6 del mattino è nato ad Arcidosso (in Toscana) DAVID LAZZARETTI. Ed in "Lui" si è "reincarnato" il nostro sommo "poeta" Dante Alighieri, l'Unto da "Beatrice" la Grande "Madre Scienza". Perciò la festa di ognissanti non è altro che la realizzazione del "Regno dello Spirito Santo "Madre".

Noi Giuris-Davidici commemoriamo questo giorno con molta riconoscenza per David, perché questo grande pioniere della Nuovo Era, in unione all'Eterno IDDIO ha aperto il libro della "nuova vita" che era sigillato con 7 sigilli, (Apocalisse n. 5). Ed ha stabilito il "Patto di eterna alleanza con il nostro Creatore, nella "Unica Legge": la Legge del Diritto Divino sopra l'umano diritto. Vale a dire: la nostra Resurrezione umana. Perciò noi ricordiamo con riverenza il Cristo Duce e Giudice della Terra in DAVID LAZZA RETTI.

 

Leone GRAZIANI

 

 

MESSAGGIO SPIRITUALE

 

Pubblichiamo un "messaggio" spirituale ricevuto per chiarudienza il giorno 7 ottobre 1984 da Rocco Iadanza, di Luigi, da Vitulano (BN), nostro sacerdote e milite crocifero dello Spirito Santo Madre.

 

"Siamo quasi ad un traguardo decisivo per le sorti della Umanità intera. Le ultime tenebre sono in gioco per la estirpazione, molto triste per i figli che - con i loro artigli - operano tra i figli di Luce spirituale, per ottenebrare i sensi e il pensiero. Le prove che state per subire sono un passaggio che porterà conforto per la Umanità, che spera e cerca in vera pace di un futuro sereno. Solo l'Altissimo, con la Sua Legge del Diritto Divino potrà risparmiare il castigo che continuamente grava sopra tutta l'Umanità".

"Voi, figli della Luce divina, siate sereni, amatevi l'uno con l'altro, perché i fratelli dello spazio (gli extraterrestri), quali guide spirituali, operano secondo il piano artisticamente preparato dal Sommo Iddio, per la segnatura degli eredi della Terra. Il Padre e la Madre SS.mi, con il Loro costante insegnamento, scesero tra voi, figli della Terra, e operano continuamente per portarvi la salvezza e la pace. Continuate nelle vostre singole missioni che state portando a termine. Siate vigili e sereni nell'insegnamento, perché molti cercano la Luce e la Verità. Il Padre, l'Altissimo Signore, benedicendovi, e ringraziando il mezzo ricevente, desidera in voi, figli di Luce, la serenità, per infonderla poi alle creature di buona volontà, le quali sono già risorte in Cristo e nella Grande Madre, lo Spirito Santo". (La voce del Padre)

tramite Rocco Iadanza.

 

 

LA CELESTE MILIZIA DELLO SPIRITO SANTO

 

Il Regno dello Spirito Santo e il Regno delle "Scienze Creative" materne, che vengono messe nel gioco del "movimento terrestre". Ed è gioioso se viene preso nel senso del "progresso vitale" della Grande Madre Terra, quale splendido pianeta. Il movimento chiesastico: per il culto all'Eterno I.D.D.I.O. "Padre e Madre" ed alle altre gerarchie, deve determinarsi in un unico ed anche più vasto gioco espansivo, come fu profetizzato: "un solo Ovile, per un unico Pastore, il Cristo Re".

La responsabilità di queste "Scienze" viene addossata alla parte civile: "Stato Sociale", il quale deve far sì, che nelle scuole statali, vengano insegnate le varie scienze creative, ormai a noi "Rivelate", per la evoluzione spirituale dottrinale, del "millennio" iniziato nel 1954.

Ed è in virtù di questi nuovi insegnamenti che le scolaresche svilupperanno in loro le ragioni di vita; sociale, morale, civile, religiosa, per sentire nel loro cuore e nel cervello lo slancio e devozione alle loro Potenze Creative. E con questo sentimento, le classi giovanili svilupperanno il pensiero al culto domenicale, con inni di gioia e di ringraziamento al Centro Creativo, che ci guida verso la nostra perfetta creazione terrestre.

Nel nuovo movimento chiesastico del Regno dello Spirito Santo Madre, per le funzioni all'Altare, sono ammessi tre sacerdoti, che rappresentano la "Trinità di DIO". E cioè due uomini e una donna, (che figura la Madre SS.ma). La "donna" è stata sempre estromessa dal celebrare questa cerimonia nel culto all'Altare, poiché gli uomini non hanno mai tenuto conto del potere femminile. Ci furono "profetesse", "pitonesse", o "medium", o addirittura delle "dee" e delle "maghe", ma esse servivano quali loro strumenti di comunicazione spirituale, provenienti da vari "Centri". Ma dopo questa nuova apertura del Regno della Scienza Madre, al nuovo sacerdozio, che prende nome di "Celeste Milizia", questo titolo sacerdotale viene esteso anche alla "donna", la quale partecipa al culto dell'Altare per la rappresentanza "materna". Servono anche altri sudditi in corrispondenza e in rappresentanza delle Potenze Arcane del Centro Creativo di D.I.O. Colui, e colei, che aspirano alla missione nel nuovo sacerdozio, devono nel loro insegnamento, essere in grado di interpretare e manifestare questa nuova incisione "trinitaria", molto complessa per le sue Verità Creative, che erano ignorate.

La "donna" con la "D" maiuscola è dotata di facoltà positive alla pari dell'uomo intelligente. Inoltre "essa" possiede la grazia della sua manifestazione del "senso materno", che è infuso nel suo animo, verso lo slancio del sentimento morale e religioso. Sacerdotessa all'Altare deve rappresentare sopratutto la "Trinità" divina, sia per la famiglia, sia per la patria, e per tutta la società umana. Ed anche per infervorare l'uomo, nella nobile impresa sociale, sia per l'osservanza delle Leggi dell'Eterno I.D.D.I.O., il Creatore dell'Universo. Sia il rispetto per l'arte, che per gli ingegni nelle varie tendenze sociali, e sopratutto consociare le varie tendenze di tutti i popoli della Terra.

Solo attraverso le nuove dottrine, ed i nuovi insegnamenti, in seno alle famiglie, si procede verso il progresso: sociale, morale, civile, religioso. Il matrimonio e la famiglia sono la più importante istituzione sociale, poiché in seno a questa vengono affidati i nuovi nascituri, che devono evolversi e perfezionarsi nelle loro sempre nuove "reincarnazioni". Al nuovo nucleo sacerdotale è consentito il matrimonio tra sacerdote e sacerdotessa, ma anche il "celibato", come pure il matrimonio, in purezza dei sensi materiali fisici. Tutto questo per il progresso conclusivo del "moto perpetuo", che è la perfetta purezza, di energia elettronica, per il contatto diretto con il Creatore dell'Universo, nel Suo bacio del perdono: perché lo abbiamo molto afflitto con la nostra caduta dalle Sue Leggi di ordine creativo.

 

Sacerdotessa Elvira Giro

 

 

Le stelle ci guardano, Iddio è con noi, e siamo la Sua Celeste Milizia!

 

 

 

 

 

                                 David Lazzaretti               don Filippo                Sacerdotessa

                                                                        Imperiuzzi