nuova serie – n. 4

 Marzo 1986

 

 

PUBBLICAZIONE GRATUITA

 

LA TORRE DAVIDICA

Notiziario giuris-davidico della SS.ma Trinità di Dio e con lo Spirito Santo: la Grande Madre Scienza. Semestrale. Fondato nel 1957. Iscritto nel reg. Trib. di Roma al n. 47/84 del 9.2.84. Direttore  Responsabile Elvira Giro – 00198 Roma, via Tevere, 21/5. Tel. (06) 84.53.840. Spedizione in abbonamento postale, gruppo 4/70. Stampato in proprio.

 

Primo semestre 1986

 

LA MILIZIA CROCIFERA

dello spirito santo

chiesa universale

giuris-davidica


 

 

 

Comunicati per la discesa del Cristo Re sulla Terra

 

Questo Notiziario racchiude il resoconto della nostra attività di comunicazioni per lo sviluppo della Nostra Era Giuris-davidica, con l'apertura del Regno dello Spirito Santo cioè l'Era della Resurrezione Umana. Le "sei" lettere che vi presentiamo, sono state consegnate il 13 gennaio 1986, tutte unite, ai Capi in carica dello Stato Sociale e dello Stato Città Vaticano. Dal loro contenuto potrete capire che già siamo entrati in un gioco in cui non si torna più indietro, come nostro movimento creativo terrestre. Mi dispiace per i "conservatori", i quali non si sono presi cura di studiarsi le "comunicazioni" profetiche, inviateci dal Centro dell'Eterno IDDIO.

In prima pagina pubblichiamo il "PREMIO ITALIA", che ci hanno conferito per la nostra attività editoriale, circa lo sviluppo della Nuova Istituzione dell'Opera Universale Giuris-davidica, ma poco divulgata, per mancanza di assistenza.

La popolazione terrestre ignora che ci troviamo alla chiusura di tutte le "profezie bibliche", ed ancora che siamo verso la chiusura dell'Apocalisse dell'Apostolo Giovanni Evangelista. Come pure alla chiusura delle "profezie" della Divina Commedia, di Dante Alighieri.

Io chiedo agli studiosi: "Perché non avete studiato la Missione di David Lazzaretti di Arcidosso, che era nientedimeno che Dante Alighieri reincarnato, come DVX della Terra"? il quale, con i poteri ricevuti da Beatrice, la Regina dell'Universo, avrebbe chiuso "un ciclo" di evoluzione terrestre, per costruire la "conquista" della "Conoscenza" dell'Universo! Perché non vi chiedete: per quale ragione le stagioni si sono confuse? Eppure David L. lo aveva profetizzato! Come pure aveva profetizzato che, la Sua Opera sarebbe andata al suo traguardo, con il "castigo" di coloro che Lo hanno respinto, denigrato, calpestato e ucciso. La Sua profezia si concludeva: "Cadrete in man dei popoli, ed un solo sarà il Re! (David venne condannato dal Santo Uffizio e ucciso senza processo dalle forze dell'Ordine governativo, durante una processione religiosa).

L'Italia di oggi si trova con i suoi Governanti che non sono più in grado di rialzare l'equilibrio sociale. La Terra si sta già muovendo verso la sua "nuova orbita", come ho spiegato nel mio 13° Libretto, pubblicato nel dicembre scorso. Perciò le stagioni sono confuse!

I Signori Governanti ora si ritrovano che il popolo chiede giustizia, poiché tanti non sanno che sulla Terra è in gioco lo "scarto" della cosiddetta "zizzania"! Ignorano che il "Giudizio Universale è in gioco da più di "cent'anni"! Ignorano se sono già eredi affrancati alla Madre Terra! E molti si chiedono: "Chi siamo? Da dove veniamo? Dove sono le "promesse dell'Eterno IDDIO, che — tramite N. S. Gesù Cristo — ci ha prospettato? Cioè: il Suo Regno sulla Terra. Siamo destinati, veder tutto distrutto da una guerra nucleare atomica"?

A questo punto noi Giuris-davidici ci troviamo di dover chiedere ai Signori, che si sono assunti il "compito" di studiare le "Sacre Scritture": "Perché avete dormito, con le lampade spente, cioè non avete tenuto gli occhi aperti? da capire e risvegliare il genere umano?

L'Eterno IDDIO: "Padre e Madre" SS.mi: non ci hanno mai abbandonati a noi stessi! Le Guide non sono mai mancate, anche durante l'epoca del "caos terrestre", dovuto alla nostra caduta dalle Leggi dell'Ordine Creativo. Fin da allora. Essi ci hanno sempre richiamati all'osservanza del Principio Creativo, basato sui "tre elementi": acqua, fuoco, aria. E cioè: l'acqua, la forza creativa Cristica; il fuoco, l'amore alla Creazione terrestre; l'aria, il risveglio spirituale e la libertà per la congiunzione al Centro Creativo Cristico Paterno, e al Grande Cosmo Universale. Attraverso la Nuova Legge di Ordine Superiore, cioè il Diritto Divino sopra l’Umano Diritto.

 

 

Attraverso questa Unica Legge di Ordine Creativo, (incisa nell'Anima di noi stessi), noi dovevamo superare e vincere le energie vitali, del "dominante" Regno Minerale, assimilandolo nel nostro "sangue", attraverso il cibo dei due Regni: "Vegetale e Animale", ed attraverso le molteplici e variate reincarnazioni,  dovevamo crearci il corpo di "Essenza Eterica", abbinato alla nostra "Anima", che è di capacità espansiva, e intuitiva, e di Ordine Solare Cristico. Essendo il nostro "QUID ANIMICO" composto in corrispondenza al "Corpo Mistico Cristico" della "Maestà Divina Armonica", attraverso l'assistenza del Centro Spirituale del Controllo Animico, nelle sue varie espansioni. Da me spiegato più volte nei miei scritti.

Tutte le Verità che vi ho "rivelato", fin dal 1950, provengono dal Centro Creativo Cosmico Universale, quale "premio" della nostra Resurrezione umana. Dovevano essere propagate per tutta la umanità; ma non fui presa in seria considerazione. Di conseguenza si sta realizzando il n. 21 dell'Apocalisse, cioè: il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, ma — per cattiva sorte — la società umana è all'oscuro di tanti avvenimenti umani, spiritualmente incisi.

Il mio 13° Libretto porrà il titolo: "Sintesi della Nuova Istituzione Giuris-davidica del Regno dello Spirito Santo". IDDIO mi ha promesso che in Terra riprenderà la sua vitalità umana, con le creature "risorte" a Nuova Vita. I sacerdoti

 

Elvira GIRO e Leone GRAZIANI

 

 

On. Prof. AVV. Francesco COSSIGA

Presidente della Repubblica Italiana

 

Roma, 13 gennaio 1986

 

A Sua Eccellenza, quale Capo rappresentante della mia Patria nativa, mando il seguente comunicato, unito a quello per i due esponenti in carica, ed ai capi dello Stato Città Vaticano.

Quest'anno 1986 saremo visitati da una Cometa, che non viene a caso, ma per annunciare un fattore umano terrestre, quale seguito della mia ardua Missione spirituale, iniziata nel 1947, e sintetizzata nel presente 13° Libretto.

Eccellenza, dopo che la Cometa avrà fatto la sua espansione, per comando del Centro Cosmico Universale, sulla Terra scenderà il: Cristo Re, Signore del Sole, per confermare l'Opera Giuris-davidica della SS.ma Trinità di DIO. Verrà a confermare la "Unica Legge": cioè il Diritto Divino era stabilito sopra l'Umano Diritto, Legge emanata dall'Eterno IDDIO, fin dal 1876, con il Cristo Duce e Giudice della Terra, nella Missione di David Lazzaretti.

Questa Sua venuta sarebbe molto impegnativa, perché dovrebbe applicare questa "UNICA LEGGE" in seno allo Stato Sociale Italiano, e non nella Sede dello Stato Città Vaticano, con il Papa Wojtyla.

Perché la già vecchia Istituzione della umanità crocefissa in Gesù Cristo, è ormai superata, e fuori tempo. La base del Nuovo Regno dello Spirito Santo ha le Sue radici fin dal 1868 (cioè 118 anni fa) e in Italia! La Sua fioritura è stata già stabilita il 15 agosto 1954 sul Monte Labro (Amiata), quale Centro Cristico, sempre in terra italiana.

Il Centro Cosmico Universale si è scelto Roma, come culla delle Scienze di Ordine Creativo, perché questo Stivale possa essere la guida e l'esempio per il mondo intero. Nella nostra bella Italia, furono sempre seminati e sviluppati dei geni, e dei pionieri di pellegrini ingegni. Dell'Italia IDDIO vuole farne la Culla del Suo Impero Terrestre, come Centro delle Sue comunicazioni. Ed ora è il tempo propizio per stabilire le basi legislative, di questo Suo Nuovo Programma.

La discesa del Cristo Re, come Padre Solare, e non come Figlio, penso che Egli sarà molto persuasivo, e nel contempo anche severo, perché il Regno dello Spirito Santo è limitato a soli mille anni, già iniziati nel 1954. E, le Nuove Scienze Creative, basate sulla Verità della Ragione di Vita Umana, debbono essere varate con molta severa disciplina: morale, sociale, civile e religiosa.

L'uomo con la "U" maiuscola, io credo che sia già pronto, per dare il suo: SÌ di approvazione. Ma il Valicano cerca di essere precluso, e si muove con la omertà, per non essere Spiritualmente demolito, di fronte a questo Grande Evento, stabilito dalle Due Potenze Spirituali: "il Grande Padre, e la Grande Madre", del Centro Cosmico Universale. I quali mi hanno detto: "Costi quello che può costare agli umani, ma, sulla Terra ormai, la scelta degli eredi terrestri è avvenuta fin dal 1870".

Ed ancora mi hanno detto: "Se l'Italia si sveglia, per stabilire i Nuovi Eventi, la guerra atomica sarà fermata! Diversamente NO!"

La venuta di Colui che io attendo (dopo la Cometa di Halley) è per confermare la Missione di David Lazzaretti, il Cristo Duce e Giudice della Terra, ed ancora per confermare la mia Missione! Ed inoltre, per organizzare la Nuova Celeste Milizia, del Regno dello Spirito Santo, che è la Grande Madre Scienza.

Ma, per poter rivoluzionare questo Nuovo Ordine Governativo, sociale, spirituale, ed economico, Egli avrà bisogno della Vostra collaborazione, sociale e governativa. Questo è il motivo del contenuto delle mie lettere, ai Capi della Chiesa, ed ai Capi dello Stato Italiano.

Perché la Cometa non si presenta a caso, ma per determinare un fattore umano terrestre.

Al Presidente della Repubblica mando il mio rispettoso saluto! Sacerdotessa Elvira GIRO ved. Pintus nella Grande "Madre Scienza" e sacerdote Leone GRAZIANI.

 

 

On. Bettino CRAXI

Presidente del Consiglio dei Ministri

 

Onorevole Craxi, Le mando copia delle lettere inviate ai capi della Chiesa di S. Pietro e dello Stato, con il mio 13° Libretto, quale mio ultimo richiamo, per comando del nostro Creatore!

Le dirò che seguo con interesse il Suo faticare per sostenere l'equilibrio sociale, perché mi sta a cuore il destino della mia madre Patria. Però il "pentapartito" non lo sento solido, per affrontare dei nuovi problemi economici sociali.

L'On. Pietro Nenni aveva delle vedute, circa la possibilità di uniformarsi al movimento Giuris-Davidico. Me lo fece capire un giorno, attraverso una Sua telefonata. Ora vorrei, con Lei, poter discutere questa possibilità, poiché la situazione italiana si ritrova in cattive acque.

Il Modello in miniatura, organizzato dal Cristo Duce e Giudice della Terra, in David Lazzaretti, non era diviso in partiti, ma era UNICO. Cioè un socialismo proletario, e di assistenza comune. Con la Sua: "società delle famiglie cristiane", oltre alla parte dirigente delle 80 famiglie riunite, aveva anche due frati filippini, i quali — oltre a istruire la Famiglie, nella conoscenza Cristica, e le preghiere a DIO — tenevano anche la scuola, per insegnare agli adulti analfabeti, e ai bambini. Perciò lavoravano all'interno della organizzazione, per il bene della società. Per ricompensa avevano il cibo, le vesti ed il puro necessario personale. A tempo libero, si occupavano del controllo dei conti della amministrazione viveri, della società. Perciò il prete era tenuto a lavorare per il sostegno della società, oltre ad essere celebrante, all'Altare di DIO.                       

Non trova, Lei, che un modello simile porrebbe essere incorporato nella nostra bella Italia, con la fusione delle due correnti vitali?                                                       

Il partito comunista, si sente autonomo, e punta solo al proprio interesse, e non alla Conoscenza Cristica, dal momento che dal Papa Pacelli venne scomunicato, e allontanare dal suo gregge. Perciò, li vedo molto impreparati circa la ragione di vita, e della esistenza, anche di un governo legislativo spirituale.

Lei non ignora che, verso la Terra, sta arrivando una Cometa, la quale ha un Suo significato di "annunzio", che è molto discusso, se questa è portatrice di bene o di male, a noi terrestri. Il segnale, che dal Centro Cosmico Universale ci raggiunge, lo dobbiamo riconoscere noi, abbinandolo al fattore del progresso umano.

Dalla lettera al Pontefice Wojtyla che Le unisco, potrà capire che questa Cometa ci annuncia la discesa del Cristo Re, il Padre Sole. Ed io penso, che Egli, vorrà incontrarsi anche con Lei, come Capo del Governo Italiano, per vedere il modo e la maniera di risolvere le sorti della nostra madre Patria, dove l'Eterno IDDIO: "Padre e Madre SS.mi" vogliono instaurare il Loro Centro di Comando e di Governo Spirituale.               

Con la lettera al Signor Presidente della Repubblica ho chiarito questa Loro ragione, e Lei può trovarla nel mio 13° Libretto, che è della massima importanza, come sintesi della "apertura", già avvenuta, del Regno dello Spirito Santo: che è la Grande Madre Scienza.

I Signori amministratori spirituali del Vaticano, vogliono restare dei conservatori, alla pari degli ebrei. Ma, ora, il fattore umano ha ricevuto delle Nuove Energie Potenziali, che lo spingono senza freno, verso la Conoscenza dell'Universo, poiché la Terra ormai è stata già assunta, verso questo traguardo di Resurrezione Umana. Per i renitenti e dormienti, non c'è più misericordia. Essi, da soli, si auto-condanneranno, per le tante scoperte evolutive.

Al tempo dell'Innesto Cristico (circa duemila anni fa) ci fu una donna della Terra, che ha concepito da vergine un bambino, di nome Gesù, che, cresciuto, divenne il "Verbo Cristico" del "Raggio-Armonico-Irradiante-Solare". Trascorso il periodo di maturazione di questo Innesto Cristico, sulla Terra, ora, ci sta una seconda donna che ha concepito da vergine un nuovo bambino, cioè: il "Verbo Nuovo" del "Diritto-Armonico-Irradiante" di Ordine Cosmico Universale. E Lo ha già congiunto (con il suo Diritto Armonico) a questo Nuovo Centro, molto più vasto, per la "seconda promozione" della Creazione umana. E, questa donna, è la sottoscritta.

Mio figlio è nato 50 anni fa, a Firenze, quando Roma vantava il suo impero. Ed anche, secondo la profezia di Bartolomeo Carosi, detto il Brandano. Da qui, può capire, che non si può più tornare indietro. E, come donna relegata in Terra, intendo procedere nel mio Diritto Armonico, costi quello che costi, per applicarlo. E coloro che non mi seguiranno, penso che saranno bocciati sulla Terra, dalle "essenze" di quel minerale di nome "Crisomio" che fu innestato in Siberia, nel 1908, con il "bolide di Tunguska". Il minerale "Crisomio", compendia l'equilibrio della linfa vitale di tutti i minerali della Terra, e questo l'avrei spiegato nel mio 6° Libretto, nell'anno 1975.

Le Scienze, che io ho pubblicato in quasi 40 anni, servono per stabilire questo Diritto Armonico, per tutti i terrestri. Non sono farina del mio sacco, ma bensì il risultato della nostra conquista umana raggiunta, in base ai piani prestabiliti, dal Centro di Comando, dal Creatore dell'Universo.

Con la lettera inviata all'On. Jotti, ho spiegato anche le mie vedute, circa la forma di applicare questa Grande Nuova Opera Terrestre, perché la "profezia" del nostro David Lazzaretti, dice: "La Repubblica Giuris-davidica, è il Regno Eterno di DIO".

Spero che quanto ho cercato di chiarire con le mie comunicazioni, si possa realizzare.

Con i più distinti saluti dalla Sacerdotessa Elvira GIRO nella Grande "Madre Scienza" e sacerdote Leone GRAZIANI.

 

 

On. Prof. Dott. Leonilde JOTTI

Presidente della Camera dei Deputati

 

Onorevole Presidente, questa lettera penso che Le sarà di sorpresa, poiché, assieme alle copie inviate ai Capi della Chiesa e dello Stato, contiene la ragione dell'arrivo della Cometa di Halley, che annuncia un grande evento. In corrispondenza ai miei comunicati per la "riforma sociale" dell'Italia, Le unisco anche il mio 13° Libro, appena stampato.

Sono una italiana, nata nel 1910 (nel vicentino) in una famiglia di nove figli. Di esperienze ne ho avute troppe, tanto da sentirmi stanca di tutto e di tutti. E poiché amo IDDIO: Padre e la Grande Madre, ed anche la Loro Creazione terrestre, ho cercato e cerco di rendermi utile, soprattutto perché vorrei il trionfo di Roma.

L'Italia, l'ho considerata la mia seconda Madre, ed ero fiera per la sua forma di uno Stivale. Ero ancora bambina che vissi spaventata dalla guerra del 1914-18. Ma poi ho vissuto la ripresa italiana, sotto il governo di Mussolini, il quale aveva portato lo Stivale a muoversi con gioiosità, e progresso sociale economico, attraverso le bonifiche (di Sabaudia, Littoria, Pontinia) e altre zone. Poi con gli stadii e le palestre sportive, per le nuove generazioni, e l'EUR. Dell'Italia ne ha perfino creato un impero, per 7 anni. Ma, alla fine, egli fu tradito, e barbaramente ucciso.

Però, dopo la sua morte, per l'Italia ci fu un continuo declino. Lei mi dirà che, usciti da una seconda guerra disastrosa, con l'ingerenza americana e inglese, è stata una dura prova, per il nostro Stato sociale, e direi che ancora non si è rialzata, secondo l'inno profetico di Mameli, ed altri profeti. E per giunta, ora l'Italia si ritrova a subire delle devastazioni materiali, dure da superare, da sembrare che siamo sotto la prova del castigo di DIO, per degli errori che furono commessi, contro la Sua volontà creativa.      

Nel maggio del 1948, mi recai per la prima volta, a visitare alle Tre Fontane di Roma, la immagine della "Vergine della Rivelazione". Nel vederla coi piedi in terra, scalza, e senza il Rosario, vestita con i colori della bandiera italiana, mi sono chiesta: "Ma che Vergine rappresenta?" Io, che sapevo di possedere delle virtù medianiche, Le chiesi: "Sei la Madre della nostra madre patria? o sei del Cielo?" "Perché sei apparsa a un comunista, quando i comunisti sono stati scomunicati dal Papa Pacelli? Cosa racchiudi in quel libro che tieni tra le mani? invece del santo Rosario?" Finalmente ebbi la Sua risposta.

Mi apparve spiritualmente, così vestita, e mi disse: "Io non sono Maria, la madre di Gesù Cristo. Io sono la Madre Scienza! Sono scesa sulla Terra, per salvare il salvabile dell'Opera Cristica. E tu mi devi aiutare, perché ti ho creata per questa tua Missione. Il tuo corpo, è il mio corpo terrestre. Sono la Beatrice di Dante, la Regina dell'Universo".

Io ne rimasi sconcertata, perché non ero preparata a questa prima Sua "rivelazione", e Le ho risposto: "Fa di me, quello che Tu vuoi". Da allora, Ella mi ha sempre seguito ovunque mi trovavo. Ed io ho cercato, e cerco, di far capire alla gente, la Sua finalità creativa umana. In 38 anni avrei scritto e pubblicato, tutte le Sue "rivelazioni" in 13 Libretti, per un rinnovamento sociale spirituale di tutta la Terra, e per salvare l'Opera Cristica.

Nel 1950, una sera, mi sono sentita sdoppiata, e fui portata in Cielo, dove ci trovai il Papa Pacelli. Con lui, mi fecero fare una cerimonia, dove lui doveva, in Terra, riconoscermi nella Missione della Grande Madre Scienza. Ma egli, col suo corpo fisico terreno, mi ha tradito, ignorandomi nei miei tanti richiami. Le mie ansie crebbero, perché la Grande Madre Scienza mi  spronava a proseguire da sola. E per giunta ero perseguitata dai signori preti del Vaticano. Ho anche dovuto subire diverse cause in Tribunale, contro le accuse che mi venivano fatte, da parte loro. Però, con la mia Missione procedevo, sia con l'assistenza dei montanari di Arcidosso, e sia dei seguaci spirituali: ma, con grande sforzo fisico e finanziario.

Tutto questo, per risvegliare l'Opera e Missione di David Lazzaretti, il Profeta dell'Amiata. Ma Egli, era più che profeta! Era niente di meno che: la reincarnazione del sommo Dante Alighieri, che operava in Potenza Cristica, ma che non venne compreso (vedi: Pgt. C. 33, V. 41-45).

La mia grande Opera, in movimento, con le Nuove Rivelazioni, fu riconosciuta con Decreto Ministeriale, dallo Stato Italiano, fin dal luglio 1960. È di Ordine Giuris-davidico. In essa si contemplano anche tutte le Verità del nostro Cristo DVX, in David Lazzaretti.

David, con la Sua organizzazione popolare, delle famiglie cristiane, si era uniformato a un socialismo di comunitaria assistenza. Predisse la caduta della Monarchia, regnante in Italia, ed ha profetizzato che la "Repubblica Giuris-davidica, sarà il Regno Eterno di DIO".

Come si potrà — Onorevole Jotti — realizzare sul nostro Stivale questa Sua profezia? Penso che dipenda dai suoi Governanti! Il Nuovo Ordine "Giuris-davidico", fiorito sulla radice "legislativa" di David L. (il Cristo Duce e Giudice della Terra) ora, è accompagnato da tutte le Scienze delle Verità Creative, da me "rivelate" per comando della Grande Madre, ed ho l'ordine del Centro di DIO, di applicarle in seno allo Stato sociale, e non in quello chiesastico, dello Stato Città Vaticano. E di formare il rinnovamento sociale di tutta la Terra, partendo dall'Italia, perché il "primato" lo deve avere Roma. Solo così si potranno risollevare le sorti del nostro Stivale, già Sede del Centro Cristico.

Il comunismo è stato scomunicato, cioè respinto dalla Sede Vaticana. La Nuova Riforma del Regno della Grande Madre Scienza, la si potrebbe aprire con il Vostro partito comunista, associandosi con il socialismo, ed iniziare insieme, a discuterla, al fine di stabilirla (per ora) nella nostra madre Patria.

L'insegnamento chiesastico del Vaticano, per me, è come una piovra, poiché questa Istituzione non ha più niente da insegnare, essendosi confermaci "deicida" per la condanna del Santo Uffizio, contro David Lazzaretti, il 14 marzo 1878. Ora ha respinto ancora, questa "seconda" Opera, incisa dalla Grande Madre Scienza. Perciò la Nuova amministrazione delle Scienze Religiose, deve essere accomunata dentro le Leggi Sociali dello Stato, essendo questa la volontà di DIO!

Con le Nuove Rivelazioni Giuris-davidiche, abbiamo le "Chiavi" del "Corpo Mistico Cristico" (vedere a pag. 17 del libretto allegato) dove risulta che la parte "cerebrale" è la più impegnativa, e si spiega che il "cuore" figura la parte più sublime del sentimento umano. Il "cuore" comporta il simbolo dell'unione chiesastica: cioè il sentimento di Amore verso il nostro Creatore, e verso il prossimo. Mentre il "cervello" è la "motrice" dell'Ordine Legislativo, Creativo, terrestre, per la conquista della nostra finalità creativa. Perciò: Stato Sociale e Chiesastico debbono essere fusi insieme, per conseguire l'Armonioso Movimento, nella "UNICA LEGGE", dall'Umano Divino Diritto, per tutta la umanità terrestre.

IDDIO: "Padre e Madre SS.mi", mi hanno promesso che, dopo la manifestazione della Cometa, manifesteranno il Cristo Re, e Signore del Sole, per confermare la "incisione" Giuris-davidica. Riuscirete Voi comunisti, associati con i socialisti, a riceverLo? per far fronte ai Nuovi Piani Creativi, del nostro Creatore dell'Universo? come ora Vi ho prospettato? Molti sono stati, e sono, i movimenti spirituali per smuovere le forze conservatrici ormai superate, in virtù della "Resurrezione Umana! La più impegnativa da riformare è la Chiesa di S. Pietro!

Mi sono rivolta a Lei, e non all'On. Natta, perché, come donna, e più riflessiva e materna, e Lo può convincere sul da farsi. Con la discesa del Cristo Re, io spero che Egli riesca a fermare una "terza guerra mondiale" con la prospettiva atomica. Questo mio ultimo appello, ai due partiti della nostra società italiana, è perché vorrei, del nostro Stivale, farne la Culla delle Scienze Creative, ossia il fiore più gradito all'Eterno IDDIO, nostro Creatore.

Abbia i miei distinti saluti, nella speranza di una buona riuscita, della mia richiesta. Sacerdotessa Elvira GIRO nella Grande "Madre Scienza" e sacerdote Leone GRAZIANI.

 

 

A Sua Santità Karol Wojtyla, Pontefice

Giovanni Paolo II

 

A Sua Santità, mando i vari comunicati ed il mio 13° Libretto delle ultime importanti "Rivelazioni", per il Regno dello Spirito Santo, che è la Grande Madre Scienza. E vorrei essere presa in seria considerazione, per gli eventi che si stanno per determinare, dopo l'apparizione luminosa della Cometa, sulla nostra madre Terra.

Le Comete sono inviate dal Centro Cosmico Universale per annunciare degli eventi terrestri. Una Cometa fu registrata dai Re Magi, per l'evento della nascita di Gesù di Nazareth, con Maria SS.ma e Giovanni Battista. Così racconta la storia cristiana.

Un'altra Cometa fu registrata nel principio dell'anno 1835, per annunziare l'evento della nascita di David Lazzaretti, il Cristo Duce e Giudice della Terra. Un'altra Cometa è stata registrata nel 1910 (la Cometa di Halley) per annunciare l'evento della nascita della sottoscritta. (Elvira Giro, nata il 4 febbraio 1910).

Una Cometa, ora, è già apparsa nel cielo, per annunciare l'evento sulla Terra, della discesa del Cristo Re, e Signore del Sole Cristico, per confermare la nostra Resurrezione Umana dalla sua crocefissione, testimoniata con Gesù Cristo, il primo Figlio della Terra, che è risorto! Ma però, Egli, confermerà questa Resurrezione, sulle basi dell'Opera della Madre Scienza, la Regina dell'Universo, apparsa alle Tre Fontane, di San Paolo a Roma, con un libretto nelle mani.

Gli astronomi, che si studiano il movimento costellare celeste, non devono essere trascurati, nel loro studio astronomico, essendo questo studio fondamentale, per il movimento creativo terrestre, nei suoi piani di sviluppo di evoluzione umana. Il Galilei fu da Voi condannato e precluso, quando egli disse, che la Terra è rotonda.

La discesa di questa nuova Cometa, sarebbe per la nostra "Chiesa Universale Giuris-davidica" della massima importanza, poiché questa Cometa conferma la nostra Opera, con tutte le Verità Creative, comunicate dalla Grande Madre, Regina dell'Universo, e da me pubblicate.

Il Cristo Re, ritorna; perché vorrebbe mettere la pace su questo Mondo, tanto travagliato, da contrasti di incomprensione vitale, sociale, civile, e religiosa.

Dopo la manifestazione della Grande Madre della Rivelazione, del 12 aprile 1947 (alle Tre Fontane di Roma), la sottoscritta, fin dal 1950 aveva cercato di mettersi in contatto con il Pontefice Pacelli, per comunicarGli, le tante "rivelazioni" della Madre SS.ma (Spirito Santo). Con questo Pontefice avevo già pattuito spiritualmente, ma poi Lui, col Suo corpo terrestre, forse fu impedito, (dal Suo Sinedrio) perché Lo vedevo sempre in visione, troppo legato alla Sua poltrona.

Cosicché ho dovuto proseguire da sola, e con l'assistenza di coloro che non potevano capirmi, per le forti e audaci "rivelazioni", che ero tenuta a documentare, attraverso disegni e scritture, ecc. per tutti gli eredi terrestri, quale rappresentante della Regina dell'Universo: la Beatrice di Dante Alighieri.

Con la Vostra Istituzione Cristiana, predicate che siete in attesa del ritorno di Gesù Cristo, quale prima manifestazione del Padre Sole. Perciò non siete preparati a riceverLo sulla Terra, nella Sua terza manifestazione.            

La Sua seconda discesa, fu in David Lazzaretti, ed in riferimento al n. 5 dell'Apocalisse. Mentre io con la mia Missione, nella Grande Madre Scienza, rappresento l'Opera del n. 10 e n. 12 dell'Apocalisse, dove Giovanni Evang. dice di aver veduto un Potente Angelo, scendere dal Cielo, ravvolto in una nuvola (cioè coperto) con sopra il capo l'Arcobaleno: il volto come il Sole, i piedi come colonne di fuoco. E che aveva in mano un Libretto aperto. Posò il piede destro sul mare (acqua), ed il sinistro sulla terra (fuoco). E gridò con gran voce nel modo che rugge il leone (il Cristo Re). Cioè col Potere dell'acqua, del fuoco, e di tutti i minerali della Terra, riflessi nell'Arcobaleno. Il volto, color del Sole, significa tutta la Conoscenza Cristica.

Questo Angelo profetizzato coperto, sarebbe stato, niente di meno che la Vergine della Rivelazione, apparsa col Suo Libretto tra le mani, dove stavano racchiuse tutte le Verità della Conoscenza Creativa Terrestre, che noi abbiamo ereditato quale conquista umana.

In 38 anni, queste Sue "Rivelazioni" che io ho ricevuto, ho potuto propagarle in pochi esemplari, per mancanza di mezzi finanziari. Dice ancora Giovanni, che dopo aver udito le cose del Cielo, ebbe l’ordine di prendere il Libro dalle mani di questo Potente Angelo, che gli disse: "Prendilo, divoralo!" (cioè: nutrisciti della sua Nuova Scienza). "Esso sarà amaro, nelle tue viscere (cioè: alla materia terrestre), ma in bocca, sarà dolce come il miele", (per le sue Verità Creative).

Naturalmente per l'umanità impreparata, queste mie "rivelazioni" sono alquanto difficili da assimilare. In più sono collegate anche allo scarto della cosiddetta "zizzania" della Terra. Perché questo Potente Angelo Velato, è la padrona del Pianeta Terra.

Io sono spiacente che, il Pontefice Pacelli non mi abbia ascoltata, nelle mie tante richieste, perché con Lui, la mia faticosa Missione, sarebbe stata meno gravosa, e più espansiva. Pazienza! Per Voi è andata male. Perché non avete tenuto conto delle "profezie" dell'Apocalisse, e nemmeno delle "profezie" della Divina Commedia.

Nel Canto 33 del Purgatorio, v. 41-48, Dante predisse la propria Missione, dopo 515 anni quale DVX della Terra. Ma ancora la Missione della sottoscritta sulla Terra (Pgt. C. 32 v. 85-99) per completare l'Opera del Cristo Duce e Giudice in David Lazzaretti. Ma, la Divina Commedia non fu compresa, nel suo vero aspetto profetico, e di ammonimento.

La figura di Beatrice, non rappresenta la Madre di Gesù Cristo, perché Beatrice è molto più Potente! Direi che la spoglia di Maria SS.ma, rappresenta la Madre della nostra scuola del Liceo Cristico. Mentre la Beatrice, con la mia spoglia terrena, ha "inciso" sulla Terra, la scuola dell'Università Cristica, per il "Millennio", qualificato il Regno dello Spirito Santo cioè della Sua Scienza, di Ordine Superiore. Se Maria SS.ma ha concepito da Vergine il Verbo di Gesù Cristo, io, nel 1935, ho avuto un bambino, che ho concepito da vergine. Lui è il Nuovo Verbo, del Regno dello Spirito Santo, e si chiama Franco.

Ogni "incisione" di promozione umana, comporta in sé il Nuovo Verbo, cioè la Nuova Scuola per la conquista della Conoscenza e della Verità Creativa. Io non ci tengo a manifestarlo, perché tocca al Cristo Re.

Beatrice, che è la Grande Madre Cosmica del Principio Creativo Umano, direi che ci ha guidati a gradi, verso le Sue Basi Creative. Il profeta Dante Alighieri, nella sua Divina Commedia, Canto 3 del Paradiso (v. 1) scrive: "Quel Sol che pria d'Amor mi riscaldò il petto, (cioè il "cuore", con l'Opera Cristica) di bella Verità (creativa) m'avea scoverto, ..." Poi al v. 118, scrive: "Quest'è la Luce della gran Costanza, (cioè, delle lunghe sue esperienze) che del secondo vento (evento, che è la 2a manifestazione di Cristo, in David L., cioè il Dante stesso, reincarnatosi, dopo 515 anni, ed esser stato preparato da Virgilio e da Beatrice) di Soave generò il terzo, (evento, ed avrebbe aperto) l'ultima possanza". (cioè, l'ultima conquista, con la Sua vittoria del Battesimo del fuoco, e con la Unica Legge, dell'Umano Diritto Divino). Egli ha creato le basi per il Regno dello Spirito Santo, l'Opera di Beatrice, con la sottoscritta! che è un'Opera soave e splendida.

Più avanti, al v. 123, dice: "Come per acqua cupa, cosa grave..." (cioè, il Battesimo dell'acqua, che ha prodotto pochi frutti, per causa dell'errore di impostazione Cristica).

Di conseguenza, nel Canto 33. v. 34, scrive: "Ancor ti prego, Regina, che puoi ciò che tu vuoli, che conservi sani, dopo tanto veder, li effetti suoi, (le cause e gli effetti terrestri). Vinca tua guardia i movimenti umani! vedi Beatrice con quanti beati, per li miei preghi (per la sua ardua e prestigiosa Missione, in David Lazzaretti) ti chiudono le mani! (cioè La pregano con amore!).

Per la scolaresca era, ed è, un compito duro interpretare le profezie della Divina Commedia. Ma, per Voi studiosi delle Scienze Spirituali, potevate anche capirla, magari in parte, per venirmi incontro! come era stabilito dal Cielo.

Dopo la dura e gravosa fatica della Grande Madre Scienza, "per vincere ancora i movimenti umani" in una epoca minacciata da una guerra nucleare atomica. Essa spera solo nella buona riuscita della discesa del Cristo Padre, per sconfiggere la cosiddetta "zizzania" della Terra, ossia gli oppositori del Piano Divino della Creazione Umana, rimasti renitenti.

Nel presente mio 13° Libretto, ho descritto come, e perché la Terra è ormai affrancata al Centro Cosmico Universale. Ora si tratta di salvare il salvabile dell'Opera Cristica, di N.S. Gesù Cristo, e tutti gli interventi di assistenza spirituale.

Manifestandosi sulla Terra, il Padre SS.mo, penso che vorrà immischiarSi con il popolo, come ha fatto in passato. Cioè senza pomposità e sfarzo, poiché viene per stabilire tutte le Sue Leggi, già emanate con Mosè, Gesù e David Lazzaretti.

Riceva i miei rispettosi saluti. Sacerdotessa Elvira GIRO nella Grande "Madre Scienza" e sacerdote Leone GRAZIANI.

 

 

A Sua Emin. il Cardinale Agostino CASAROLI

Stato Città Vaticano - Roma

 

Eminenza, oltre a Sua Santità Karol Wojtyla, ed ai capi dello Stato sociale, ho pensato di comunicare anche a Lei, il Nuovo Evento terrestre, che si dovrà realizzare sulla Terra italiana; perché lei, Eminenza, con la Sua responsabilità di amministratore, supera le altre. Io non Le chiedo di intromettermi nei Vostri interessi, ma intendo prospettarLe i miei interessi.

Da 38 anni, io mi sono affaticata per ristabilire un Nuovo Ordine di governo spirituale, morale, civile, religioso, ed anche amministrativo. Ed al punto in cui io mi trovo, non so se devo essere cordiale, oppure severa. Perché IDDIO vuole la fusione dei due Ordini, cioè: Stato Governativo Sociale, e Stato Chiesastico Religioso, fusi insieme. Vale a dire: cuore e cervello uniti insieme, per stabilire il trionfo della UNICA LEGGE del Diritto Divino sopra l'Umano Diritto. (Cioè ogni creatura unita in se stessa). Perché la Verità Creativa già conquistata, avrebbe reso l'Uomo Libero, per raggiungere la conoscenza dell’Universo.

Se contemplo la Vostra situazione, e posizione sociale, io posso affermare che non piace né a me, (come rappresentante della Regina dell'Universo), né all'Eterno IDDIO, il Creatore dell'Universo! Poiché ora, Vi trovate in un vicolo chiuso, senza una via di uscita, essendo ormai, al Vostro Ordine Secolare Cristico, subentrato, fin dal 1954, il Nuovo Ordine del Regno dello Spirito Santo Madre.

Con questo Nuovo Ordine Spirituale Terrestre, IDDIO "Padre e Madre", del "Centro Cosmico", intendendo annullare dalla Terra tutte le forme religiose basate sulla fede e speranza, di essere salvate dalla nostra crocefissione sopra la Terra. E vogliono la realizzazione di questo Nuovo Regno dello Spirito Santo, che fu donato a tutti i terrestri, con tutte le Verità (per la conoscenza di noi stessi), al fine che l'umanità risorta, si predisponga a raggiungere la conoscenza dall'Universo, attraverso il proprio "cuore" (sentimento) ed il proprio "cervello" (intelligenza), per poter comprendere e amare IDDIO.

Ora, il gioco si è aperto più vasto, e più impegnativo. E richiede più ordine e disciplina legislativa. Dobbiamo essere osservanti delle Leggi che furono date con Mosè, con Gesù Cristo, e con David Lazzaretti: il Cristo, Duce e Giudice della Terra. Con la Sua UNICA LEGGE, del Diritto Divino, le compendia tutte! Perciò ogni creatura, che è idonea a divenire erede terrestre, deve ormai operare per stabilire il Regno di DIO sulla Terra, con il Suo Cristo Re, e Signore del Sole della vita. Senza il Sole non c'è vita!

Non intendo rimproverarVi, se Voi non le avete applicate, sulla radice cristiana, ed anche nell'esempio ammonitore francescano; per ora occorre che, la Istituzione della Vostra Chiesa Cristiana, non si debba chiudere con poco onore. Anche se avete in seno a questa Vostra istituzione delle risonanze vecchie e sgradevoli, e a DIO spiacenti. Compresa quella di aver fatto uccidere il Cristo, nella Sua seconda manifestazione. Ed ancora di aver respinto la mia ardua Missione, nella manifestazione della Regina dell'Universo! (n. 10 dell'Apoc.).

Forse Voi, Vi vantate di avere edificato in nome di DIO, dei Templi Chiesastici di valore, per la loro arte e scultura, e che, naturalmente, sono state Opere uscite dalle mani e dal genio delle creature del popolo, e dalla loro volontà di assistenza chiesastica. Che io sappia, tra i preti, vescovi e cardinali, non ci sono stati mai dei geni operanti, per un richiamo spirituale, nell'esempio di Gesù. Ma siete solo dei rappresentanti di un povero Cristo, crocefisso nella carne, (ma che, in Lui, hanno crocefisso l'Opera del Padre SS.mo). Ed il popolo pensava, e pensa, che Gesù fosse la salvezza dell'umanità, perché con la Sua morte ha tolto i peccati del Mondo. Ma Voi, invece, dovevate spiegare che Gesù ha voluto lasciarsi crocefiggere, per la volontà del Padre SS.mo, per farci capire che era l'umanità tutta, crocefissa sulla Terra, perché contaminata dai tre Regni inferiori: animali, vegetali, e minerali, e confusa nei tre Elementi: acqua, fuoco e aria (elementi dell'equilibrio vitale).

La visione dell'Apostolo Pietro, che vede il lenzuolo con le bestie immonde, e che Gesù gli disse: "Pasciti Pietro", ne era un attestato. La umanità doveva purificarsi al livello di Gesù, e sollevarsi come Gesù, nell'onda di comunicazione con il Padre SS.mo, per unificarsi alle Sue Leggi di Ordine Creativo, iniziato con il "Canale Biblico". Fattore da Voi non contemplato.

Gesù Cristo, come primo Figlio terrestre, per volere del SS.mo Padre, si è lasciato crocefiggere, per testimoniare ai terrestri, che per risorgere, come Lui, ed unirsi al Regno del Padre SS.mo, dovevano staccarsi dalle troppe debolezze umane, ed unirsi nel Suo esempio, con fraterno amore, nell'insegnamento "biblico-cristiano".

Come risultato millenario del Vostro insegnamento, i cristiani risorti con Voi, sono stati insufficienti, per poter stabilire il Corpo spirituale Mistico Cristico, della Maestà Divina Armonica. Ce lo dimostrano i fatti della società attuale, ove i più intelligenti Vi hanno respinto e Vi respingono.

Con l'Innesto Cristico di duemila anni fa, (con Gesù, Giovanni il Battista, e Maria di Nazareth) era stato posto (in noi) il movimento di equilibrio nei tre elementi. Ora, con la mia Missione della Regina dell'Universo, la Grande Beatrice, si è ristabilito questo equilibrio vitale, (nei tre elementi). E questo fu anche "inciso" con i tre Battesimi: il primo quello con Gesù, (acqua). Poi quello con David Lazzaretti, (fuoco), e con la mia Missione (aria), per la conquista della "conoscenza" dell'Universo.

Però, il Creatore dell'Universo, con il Suo Cristo, Giudice della Terra, nel 1876, avrebbe determinato il ciclo della Resurrezione umana, per tutte le correnti religiose. Ora Egli intende iniziare e stabilire sulla Terra, il Piano per la realizzazione di una Pace Terrestre, tanto invocata con la preghiera: "Padre Nostro! Venga il Tuo Regno in Terra, come in Cielo! ..." Mentre Voi volete anche esser pagati, perché mandate in Cielo qualunque anima e spirito, anche se non se lo merita. Non avete pensato che IDDIO è la Legge di Giustizia, di Causa e di Effetto terrestre?

Ora il Padre SS.mo, dopo l'evento della Cometa, vorrebbe scendere e manifestarsi sulla Terra, perché vuole organizzare la Celeste Milizia, per il Regno dello Spirito Santo, che è lei Regina dell'Universo, (secondo la "profezia" di San Francesco di Paola). Dirci che Voi non siete preparati a questo Nuovo e Grande Incontro, perché siete troppo presi dalla supremazia spirituale, ed anche materiale.

A Lui non servono le ricchezze, il lusso, il fasto pomposo, poiché come Padre SS.mo, e Cristo Re, Gli preme conquistarSi il cuore del popolo lavoratore, nel "simbolo" del gregge umano, che produce pace e prosperità e vita.

Con Lei, cardinale Casaroli, ho voluto chiarire meglio la Vostra situazione, poiché il Centro dell'Eterno IDDIO, per seguire le vicende umane terrestri. Egli si è sempre servito, del Suo Grande "Computer Universale", per controllare la Terra, sotto tutti gli aspetti: sociali, vitali, compreso l'andamento amministrativo della Vostra Istituzione chiesastica.

Se il genio artistico del Grande Michelangelo, ispirato da DIO PADRE, ha dipinto il Giudizio Universale attuale, nella Cappella Sistina, è segno che fin da allora il SS.mo Padre, sapeva di dover togliere i Poteri a San Pietro e Paolo. Io penso che fin da allora eravate a Lui spiacenti! C'è un detto che dice: "Uomo avvisato, mezzo salvato!" Se ora volete salvare il salvabile dell'Opera Vostra, preparatevi a riceverLo con umiltà, al fine di uniformare la Vostra Istituzione Spirituale, secondo i Suoi Piani Divini e Umani.

Egli ritorna in terza Persona della Sua Trinità Paterna, con un Corpo della Terra, che possiede un'anima idonea al Suo Potere Legislativo Trinitario: cioè con un corpo della terza dimensione umana.

E penso che sarà persuasivo e indulgente con Voi, perché se dipendesse da me, che ormai sono divenuta "un Computer terrestre", sarei molto più severa, e lo potrà capire, dal mio 13° Libretto che Le mando, poiché la sentenza ultima la troverà alla pagina 30 e seguenti.

Abbia il mio rispettoso saluto. Sacerdotessa Elvira Giro nella Grande "Madre Scienza" e sacerdote Leone GRAZIANI.

 

 

A sua Em. il Cardinale Ugo POLETTI

Palazzo Lateranense - Roma

 

Eminenza, Le mando con la presente le copie delle lettere inviate ai capi della Chiesa e dello Stato italiano, ed il mio 13° Libretto, perché il tempo della Giustizia Divina è già in atto. Dopo l'arrivo della Cometa, il Cristo Re si manifesterà nuovamente per mettere pace sulla Terra.

La sottoscritta, con le sue "rivelazioni" spirituali della Nuova Scienza Giuris-davidica, per stabilire la Nuova Riforma Chiesastica, fu sempre costante, verso la Vostra Istituzione. Con Lei, cardinale Poletti, avrei avuto l'unico contatto telefonico, attraverso la radio libera di Frascati, il 20 febbraio 1977. Dalla forma dell'invito ho potuto capirlo, e poi ancora dalla Sua domanda ironica, attraverso il microfono, dove mi disse: "Forse, lei sarebbe la Vergine Madre?" Io, per risposta dissi: "E se fosse? Non è questa la forma, e la sede, dove intendo discuterlo". La comunicazione fu troncata, ed è poi continuata con il tecnico che mi intervistava.

Egregio signor Cardinale, dovrei dirLe che la Grande Madre, la Regina dell'Universo, possiede molti aspetti, per manifestarsi, e per guidarci a conquistarci la nostra salvezza terrestre, sia nel campo spirituale sociale, sia nel campo culturale, nell'aspetto sociale intuitivo.

La creazione umana, dopo la nostra caduta angelica, fu molto studiata dai Centri di Controllo Creativo, e soprattutto dal Centro Cosmico Universale, al fine di trarre in salvo le creature angeliche, cadute in balia delle energie fluidiche dei minerali, vegetali e animali: cioè dei tre Regni inferiori, e anche nei tre elementi: acqua, fuoco, aria, in contrasto, e privi dell'equilibrio sociale umano.

Il nucleo più negativo, fu quello del sesso maschile. Perciò la Resurrezione umana, si è determinata e manifestata di ordine "Materno", e lo confermano i tanti richiami Materni, per spronare i cuori ad i cervelli umani, alla preghiera "verso IDDIO Padre", il nostro Creatore Universale. I richiami Materni, spirituali, che invitavano alla preghiera, sia con la Madonna di Fatima, e con altri aspetti, non si contano più, e perfino di annunzio sofferente per causa della involuzione umana.

Però la Madre SS.ma che è apparsa il 12 aprile 1947 alle Tre Fontane di Roma, e che disse di essere la "Vergine della Rivelazione" fu UNICA, e al posto del Santo Rosario, Essa teneva un Libro tra le mani. E disse ancora di essere "la Vera Madre". E si è manifestata con le vesti dei colori della bandiera italiana. Inoltre era scalza, con i piedi sulla terra, cioè operante sul piano Terra.

Se Lei, egregio Cardinale Poletti, invece di invitarmi alla intervista di Frascati, mi avesse invece invitata nel Suo ufficio, io Le avrei rivelato tante Verità, per il bene della Vostra Chiesa di Pietro e Paolo. Le avrei detto, che io — nel mio corpo e anima — non ospitavo lo Spirito della SS.ma Madre: Maria, la Madre di Gesù Cristo, cioè la Regina del Sole Cristico, ma bensì la SS.ma Madre Cosmica, la Regina del Centro dell'Universo, che è la "Vera Grande Madre Scienza", cioè la Creatrice di tutte le Anime terrestri.

Questa Sua manifestazione è stata, ed è, in corrispondenza al n. 10 e n. 12 dell'Apocalisse di Giovanni Evang. dove si era annunziata molto velata, ma con tutti i Suoi Poteri terrestri. Vale a dire nella Sua Autorità Creativa Terrestre. Ha voluto manifestarSi all'opposto della Sua Grandiosa e Maestosa Potenza Universale, per non creare in Terra soggezione e disagio. Ma, soprattutto, Essa ha voluto mettere alla prova, i cuori ed i cervelli umani, in grande squilibrio, nei due aspetti creativi: sociale e religioso.

Il sommo Profeta e Poeta, Dante Alighieri, l'aveva descritta anche così, nel Canto 33 v. 33-39 del Paradiso, dove dice: "Ancor ti prego, Regina, che puoi, ciò che tu vuoi, che conservi sani, dopo tanto veder, li effetti Suoi (della Creazione umana), Vinca tua guardia i movimenti umani! Vedi Beatrice con quanti beati ... ti chiedono aiuto.

Mentre nel Libro del nostro David Lazzaretti, quello de: "La mia lotta con DIO, ossia il Libro dei 7 Sigilli" Parte 25, "Le Gloriose Palme" viene spiegato che il Sommo IDDIO, Padre SS.mo, visto che non è riuscito a vincere le forze negative terrestri, né con Gesù, né con David Lazzaretti, Egli, consegna alla SS.ma Trinità Materna, tutti i Suoi Poteri, al fine che Ella riesca a vincere queste forze negative, ed ancora a stabilire, coi Nuovi Libri della Vita, il risultato dell'Opera Sua. Con la Vera Madre delle Tre Fontane, nelle Sue "rivelazioni", avrebbe segnato anche i risorti alla Nuova Vita, e determinato lo "scarto" della "zizzania", tramite la sottoscritta Elvira Giro. Ma Voi non lo avete capito, e avete perfino tentato di passarmi per pazza, all'inizio della mia Missione.

Da queste "profezie" che Voi non avete saputo intuire, ora ci troviamo su due vertici della questione: Voi contemplate la Unica Vergine Maria, la Madre di Gesù, mentre avete trascurato di capire l'Opera della Grande Beatrice di Dante. Cioè il "V.I.R." del Principio Creativo. Ossia il "Verbo Irradiante Rivoluzionario". Sceso in Terra per "vincere i movimenti umani" cioè "rinnovare" il Piano Creativo Terrestre, come ho spiegato nel 13° Libretto che Le consegno.

Ed io sarei stata, e sono, il corpo fisico terrestre, che La rappresenta. Vorrei non spaventarvi, ma sono ben 38 anni che Vi sto spronando, al fine di convincervi, attraverso le Sue Nuove Scienze Creative, che la Missione del Cristo Duce e Giudice della Terra, in David Lazzaretti, è una sacrosanta Verità. Ed al punto in cui si dibatte il Mondo intero, per la mancanza della "Conoscenza" delle Verità Creative, è giocoforza che il Cristo ritorni per la terza volta, per confermare non solo tutta l'Opera Sua, ma ancora la mia, per mettere fine ai tanti sforzi sociali, spirituali, politici, morali, e religiosi.

Dal mio 13° Libretto, Lei potrà capire che ormai la Terra è già congiunta, al Centro Cosmico Universale, delle Due Potenze Creative: "Padre e Madre" SS.mi.

Dopo la manifestazione della Cometa, un grande evento dovrà manifestarsi sul Pianeta Terra. Perciò, con la Vostra Istituzione, io Vi consiglio di prepararvi a riceverLo, nella Terza Sua Manifestazione, per evitare che si verifichi la "profezia" di Fatima, perché è sempre Lei, la Grande Beatrice, che vuole creare la "beatitudine" sul Pianeta Terra.

Abbia il mio rispettoso saluto. Sacerdotessa Elvira Giro nella Grande "Madre Scienza" e sacerdote Leone GRAZIANI.

 

 

Le Stelle ci guardano, Iddio è con noi, e siamo la Sua Celeste Milizia.

 

 

Il Credo

 

Io credo nell'Altissimo Signore Iddio, Creatore e conduttore del moto Universale e nella Trinità Sua Santissima. - Credo nella Gran Madre, Regina dell'universo che ha i poteri di governare per guidarci alla salvezza eterna. - Credo in un solo Dio, in tre persone uguali e distinte: Padre, Figlio e Spirito Santo; Signore del Cielo e della Terra. - Credo in Gesù Cristo quale prima persona della SS. Trinità di Dio che ha portato la Redenzione nell'umana famiglia. - Credo in David: Cristo, Duce, Giudice, quale seconda persona della SS. Trinità di Dio che ha portato la Resurrezione nell'umana famiglia. - Credo nello Spirito di Verità, Spirito Santo che ho rivelato i grandi Misteri della Vita Umana per il raggiungimento della nostra perfezione in Dio. - Credo nella nostra prima Resurrezione e nella Redenzione attraverso l'opera di questi tre figli di Dio che si sono sacrificati per noi. - Credo nella Maestà suprema di Dio, nella sua Chiesa Universale con la Legge del Diritto Divino sull'Umano. - Credo nella Resurrezione completa dei nostri corpi per la Vita Eterna in Dio. Così sia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In nome della SS.ma Trinità

vinse

il leone della tribù di Giuda!

Fuggite o parti avverse!

Lo Spirito di Dio

in me discenda, mi difenda

e mi liberi da ogni male.

Cristo

che fu, è, e sarà in eterno,

sia la mia vita, la via, la

verità e la beatitudine

eterna

 

 

 

Opera della Chiesa Universale Giuris-davidica

DEL REGNO DELLO SPIRITO SANTO

 

 

 

 

 

Alla "COLOMBA MADRE-SCIENZA, SPIRITO SANTO"

 

Madre nostra! A Voi la nostra lode e la nostra devozione! Figlia dell'Altissimo e Sposa dello Spirito Santo. Vi lodiamo e veneriamo perché Santa siete tra i Santi e santificato avete la pianta rigogliosa della vita Umana! Meravigliosa Colomba! Apportatrice di Pace, di Giustizia e di Redenzione copiosa! Noi tutti figli del Vostro Regno e del Regno dell'Amore, ci stringiamo al Vostro materno Seno nell'abbraccio amoroso di tenerezza e di beatitudine!

Accogliete oh Madre nostra! Regina Armoniosa del Mondo! Verbo e Luce Divina, il profumo del fiore dell'anima nostra, che in Voi cerca la via del ritorno, al Centro Infinito, del bacio Divino!!!

 

 

 

 

 

Opera della Chiesa Universale Giuris-davidica

DEL REGNO DELLO SPIRITO SANTO

 

 

 

 

 

IL LAVORO APOCALITTICO DELLA SCIENZA CRISTICA

 

La "fase apocalittica" di Giovanni Evangelista, rivelata nel disegno, (pubblicato anche nella copertina del 6° libretto) conferma l'apertura iniziata con il "calice delle Sette Chiese" nella Missione di David Lazzaretti (1868). Egli - in unione a D.I.O. - ha aperto, scritto e documentato il "Libro della Vita", che era stato sigillato da 7 Sigilli, in seguito alla caduta umana dalle Divine Leggi Creative. In detto Libro: Parte XXV n. 9 (Le Gloriose Palme) viene spiegato che, la salvezza della Terra era stata consegnata alla SS.ma "Trinità Materna" seduta alla destra del "Padre'', in forma velata, incarnatasi sulla Terra. In virtù dello Innesto Cristico, il 1954 fu l'anno della incisione di questa splendida conquista della "Grande Madre Scienza", la Regina dell'Universo. Questa profezia, o rivelazione, coincide col n. 10 e n. 12 dell'Apocalisse, con quelle di Dante e di Brandano, con l'apparizione di Fatima, di Heed (Germania) del 1945, ecc. e tutte annunziavano, molto chiaramente, che sarei discesa sulla Terra e avrei determinata la "Grande Missione" per la salvezza degli Eletti. Perciò non sono venuta improvvisa!

ELVIRA GIRO

 

 

IL MIO COMMIATO

CON I FIGLI DELLA TERRA

 

 

Attenzione! Non state ad attendere la venuta di Gesù Cristo, il Signore, per fare giustizia contro i Suoi nemici, perché era stato scritto che contro le porte del Cielo, l'inferno non potrà prevalere. Era stato scritto che Satana e i suoi angeli prevaricatori sarebbero stati distrutti dalla voce di D.I.O., e inabissati sulla Terra (cioè rientrati nel Regno dei Minerali). Sappiate che tutte queste promesse si sono già avverate; ve lo testimoniano i fatti Apocalittici che sono in gioco da più di 100 anni, cioè dal 1868.

Nei miei tanti Scritti ho spiegato i tanti perché, e mi sono resa conto che siete tutti dei S. Tommaso; volete toccare per credere. Siete dei tiepidi, mentre eravate pregati di tenere le lanterne accese, cioè gli occhi aperti e le orecchie (l'udito) sempre attente e di camminare con fede, con speranza e con amore verso il prossimo, secondo i Vangeli e il canale Biblico.

Tutto questo fu trascurato da coloro che scendevano sulla Terra con dei compiti per il governo spirituale, sociale, religioso, civile, morale. Direi che per loro fu quasi sempre un fallimento a causa delle forze avverse che contrastavano queste entità esecutive.

Ora, io ho fatto tutto «NUOVO» terrenamente ed anche spiritualmente, alfine che organizziate un nuovo Ordine sociale. Lascio stampate le documentazioni di quanto ho inciso sulle basi Giuris-Davidiche e in corrispondenza a tutti i vaticini per la rinascita spirituale sulla Terra. Da te viandante ho ricevuto solo il sorriso di commiserazione quando ti ho spiegato perché ho scritto quel che ho scritto e perché ho fatto quel che ho fatto. Capivo che non riuscivi a capirmi o non volevi capirmi per non annullare te stesso.

La mia Missione con il corpo della Terra ha raggiunto lo «ZENIT». La mia fatica per riprenderti per i capelli mi costò amare lacrime e sudori snervanti; perciò quando mi cercherai per i tuoi bisogni di sapere, mi ritroverai nei miei «DIECI» Comandamenti, perché io sono «UNA» con l'Eterno I.D.D.I.O. Il Centro Universale.

Sono stata misericordiosa fino al punto di essere Madre con le madri della Terra, di camminare con le scarpe grezze nel fango delle strade, senza protestare mai; mentre con un solo soffio, incontrando un nemico, lo potevo distruggere. Ho avuto per voi tutti figli del SOLE e della Terra, la mia benevolenza, la mia misericordia, anche se vi ho trovati disobbedienti, diffidenti, indifferenti. Ho proseguito nel mio intento, quello di portarvi in salvo attraverso le «VERITÀ CREATIVE» che vi ho scritto e stampato allo scopo che le studiate per divenire saggi, sapienti, e armoniosi e la Terra divenga un'oasi di pace e di gioiosità.

Ora che vi ho congiunti allo Zenit con il mio corpo e la Scienza penso che sia mio dovere dirvi chi io sono: Mi sono sempre palesata come lo Spirito di Verità, Spirito Santo, poiché volevo stabilire in Terra la Nuova Scienza, senza essere disturbata da nessuna corrente favorevole o contraria. Vi dirò che quel Polente Angelo, che sarebbe sceso dal Cielo. avvolto in una nuvola (n. 10 della Apocalisse), con in mano un libro; quella «POTENZA» sono io. «La Madre»; «La Regina dell'Universo». «LA SCIENZA dell'UNIVERSO» che è scesa sulla Terra in forma velala, per non spaventarvi o preoccuparvi. Nel Libro dei Sette Sigilli scritto dal David Lazzaretti, alla pag. 96, ver. 9, (parte XXV) trovale la conferma o la testimonianza della mia Trinità Materna. Perciò il mio arrivo sulla Terra era stato annunziato in vari aspetti, ma sempre velati, per la ragione del libero arbitrio.

Ed ora che sapete, io vi prevengo che controllerò Spiritualmente il vostro progredire, e vi dico: Figli!!! se vi fermerete e non seguirete la Nuova Scienza, ricordatevi che sarete espulsi dal piano terrestre, cioè non vi reincarnerete mai più. Ho veduto la vostra desolazione, la vostra disperazione perché non trovate la via di uscita a tutti i vostri sforzi mentali. Siate riscattati e non figli perduti. Cercate di ritornare là, dove ne siete usciti. (Puri e perfetti con la vostra anima, del Corpo Mistico Cristico). Se mi volete come Madre Scienza cercatemi nell'ordine delle Leggi dell'Universo.

I vostri perché sono stati incisi, ma confusi con la parte negativa della marea Umana. Ora seguitemi nel mio insegnamento Nuovo, lineare, positivo. Il mio Commiato Spirituale e fisico è senza rancore, perché se mi aveste riconosciuta, il Cielo si sarebbe aperto ai vostri occhi, ed il CREATORE dell'UNIVERSO vi avrebbe sorriso nella Sua Grande MAESTÀ DIVINA.

Ora voi direte: Mea Culpa... avevo imparato tanto poco da non avere meritato a ricevere tanta grazia!

 

ELVIRA GIRO

 

La parola d'ordine: Le stelle ci guardano. Iddio è con noi, e siamo la sua Celeste Milizia!

 

 

OPERA DELLA CHIESA UNIVERSALE GIURISDAVIDICA ROMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la Chiesa Trinitaria,

I LIBRI DEL TERZO TESTAMENTO

 

 

Per questo Ordine Legislativo sono stati scritti e pubblicati, con la guida dell'Eterno IDDIO, i seguenti Libri:           

 

David Lazzaretti - (Periodo tra il 1868 ed il 1878) ad Arcidosso (Amiata):

IL RISVEGLIO DEI POPOLI, (1870): Contiene avvertimenti profetici e morali ai popoli.

AVVISI E PREDIZIONI DI UN INCOGNITO PROFETA, (Prato 1871).

MANIFESTE AUX PEUPLES, (Lyon, 1876). Si manifesta ai principi della cristianità.

IL LIBRO DEI CELESTI FIORI, (1876): Dedicato alle gerarchie spirituali. Il libro per salire nella scala delle virtù.

IL LIBRO DEI SETTE SIGILLI. (1877): David difende la natura umana per stabilire la apertura della conoscenza dell'Universo. (Apocalisse n. 5).

129 EDITTI, PRECURSORI ALLA RIFORMA DELLO SPIRITO SANTO, (1878).

ESORTAZIONI AI MIEI FRATELLI EREMITI, (Arcidosso, 1878).

LE RIVELAZIONI DI LAZZARO, (1881): Contiene le regole per il governo sociale.

 

Elvira Giro - (Periodo tra il 1948 ed il 1985) a Roma.

1° CONOSCENZE SPIRITUALI CRISTICHE, (1954): Testimonianze sugli errori in seno alla cristianità.

2° RIVELAZIONI SPIRITUALI, (1954): Rivela le origini della Creazione terrestre e della caduta degli Angeli (Apocalisse n. 10).

3° OPERA DELLO SPIRITO DI VERITÀ, (1955): Nuovi riti e nuove regole della Celeste Gerusalemme per la Chiesa Universale Giuris-Davidica.

4° LA DOTTRINA DELLA CHIESA UNIVERSALE, (1956): Le chiavi della Creazione cosmica universale.

5° RIVELAZIONI SPIRITUALI COSMICHE, (1968): I disegni, le incisioni, la sentenza della Terra.   

6° LA SCIENZA GIURIS-DAVIDICA NEI SUOI MOVIMENTI INCISIVI, (1975): Sintesi del Movimento Giuris-davidico.

7° LA MECCANICA CELESTE CON LA SCIENZA UNIVERSALE GIURIS-DAVIDICA, (1977): Il grande meccanismo con l'innesto cristico e i centri di smistamento animico.

8° STATUTO GIURIS-DAVIDICO per la Milizia Crocifera dello Spirito Santo (1980).

9° LA DIVINA COMMEDIA SPIEGATA NELLA MERAVIGLIOSA SCIENZA GIURIS-DAVIDICA (Apr. 1981).

10° EPILOGO E INCISIONE TERRESTRE DELLA PARUSIA, (Dic. 1981).

11° SINTESI DELLA NUOVA ISTITUZIONE GIURIS-DAVIDICA, (1983).

12° LE CHIAVI DELLA CONOSCENZA NELL'ERA DELLO SPIRITO SANTO, CON LA PARUSIA, (1983).

13° SINTESI DELLA NUOVA ISTITUZIONE GIURIS-DAVIDICA, (1985).

14° LA TORRE DAVIDICA (Notiziario della Chiesa Universale Giuris-davidica, in 13 numeri), (1957-1985).

 

 

 

Per la testimonianza della nuova istituzione Giuris-Davidica vi sono anche le seguenti opere:

 

STORIA DI DAVID LAZZARETTI, PROFETA DI ARCIDOSSO, (Siena, 1905) di don Filippo Imperiuzzi.

STUDIO BIBLIOGRAFICO SU DAVID LAZZARETTI, PROFETA DELL'AMIATA, (Roma, 1964) di Leone Graziani.

 

 

 

 

Opera della Chiesa Universale Giuris-davidica

 

DEL REGNO DELLO SPIRITO SANTO