AL  PARLAMENTO  EUROPEO

“ SEZIONE  CULTI  E  RELIGIONI ”

STRASBURGO   -    FRANCIA

                                                                                                      

                                                                                                    

Agosto 2003                                                                                                        Alla C.E.E.

                                                                                     “ SEZIONE  CULTI  E  RELIGIONI ”

                                                    BRUXELLES   -    BELGIO

 

 

 

 

 

Alla Divisione Assemblea e Commissione di Osservazione e Studio Culti e Religioni, ed alla Protezione della Polizia del Parlamento Europeo per il rispetto dovuto e al diritto e alla cultura e alla conoscenza per tutti i Popoli.

 

OGGETTO: Invio “OPERA-E, Meravigliosa e Splendida” autorizzata con visto ministeriale (TAMBRONI ministro) dallo Stato Italiano, in data 26/07/1960 come culto morale di grande levatura Spirituale.

***

   Concerne la Nuova Istituzione: per il “Terzo Testamento” la;

Chiesa Universale Giurs-Davidica o Giovannitica

della S.S.ma  Trinità di Dio con lo S.Santo

“ La Madre Scienza ” nella  “Regina dell’Universo”

in Elvira Giro.

 

   Io cittadina italoeuropea, venuta a conoscenza che il Consiglio D’Europa va disponendo le Commissioni per studiare e raffrontare e porre al Valore l’essenza ed i concetti delle grandi religioni della Terra, comprese le minori o minoranze religiose, per questo io pongo  e, affido allo studio delle Commissioni del Parlamento Europeo la “ Religione “Giuris-Davidica o Giovannitica” fiorita dall’Albero di “Cristo”. Studio che deve essere controllato da Stati e Governi Laici.

E, come mi sottoscrivo sacerdotessa giuris-davidica aderente alla “Chiesa” sopracitata dello Spirito Santo Madre, la “Colomba Madre” che è nella S.S.ma  Trinità di Dio, come Lei ha affermato nell’apparizione alle Tre Fontane di Roma il 12/04/1947 e come  Vergine della Rivelazione, dico altresì che ogni altra fratellanza o pretenzione che ritenga esclusa la Presenza della parte femminile ( Iddio è Padre e Madre) nella manifestazione Cosmica della  “Regina dell’Universo” a beneficio della Umanità tutta, dette fratellanze, sono da ritenersi al loro limitato merito.

La luce nelle anime parte dalla “Divina Madre”, (assai poco considerata), e da “Gesù Cristo”, e non comprenderemo se non passiamo attraverso di Lei. L’Opera Completa della  “Madre Cosmica” che vi invio è Meravigliosa e Stupenda e quando fosse ben approfondita e contemplata e assorbita dallo Spirito e dall’intelletto ne avverrebbe l’unione della natura Umana con la Natura Divina, con i frutti di Pace e di Armonia Universale. Lei è la Donna vestita di Sole (Cristico);  Apocalisse n.10 e n.12 visione di San Giovanni Evang.. E Dante, che la vide vestita dei colori della bandiera italiana, lui profeta alla importantissima apparizione delle Tre Fontane, significò che avrebbe operato in Terra Italiana, e la vide Gloriosa e la cantò nei suoi versi, Dante Alighieri: paradiso”…. La seconda Bellezza che Tu celi!  ecc.”  affermando così che sarebbe venuta nel suo secondo aspetto. Così e stato! “L’Opera Sua” che vi ho inviato completa, vi chiarirà molte cose. Con l’Opera di Lei nel pacco ho inviato anche, per quanto ho potuto, pure l’Opera di  DAVID  LAZZARETTI, Apocalisse n°5 (l’Agnello sgozzato in piedi), perché è stato ucciso dalla malvagità umana. David Lazzaretti era il “Cristo” in seconda venuta, il “Cristo Duce e Giudice della Terra”, poiché l’Eterno PADRE con GESU’ si son fatti tali in Lui, e dalla sinistra del Padre, l’hanno tratto al vertice del comando spirituale, perché vittorioso nell’Opera sua. Così l’Opera Cristica (che nel mondo non ha uguale) iniziata con Gesù, la Vergine Maria e, Giovanni Battista, e poi proseguita con Gesù David Elvira, per il pieno trionfo Cristico, nello Spirito Santo Padre e Madre nella Trinità paterna e materna. Perciò il “Grande Mistero delle Tre Persone Divine in un solo Dio è Compiuto”. Gesù con la Sua Opera ci ha portato la “Redenzione” e il Perdono. David Consolatore con la Sua Opera ci ha portato la Resurrezione. Elvira la Colomba Spirito Santo Madre ci ha portato la Conoscenza, la Sapienza, la Rivelazione, come aveva promesso, ed ha rivelato i grandi misteri della vita umana. Quando i Popoli conosceranno l’Opera Sua, sapranno cosa hanno perduto e cosa dovranno recuperare con David Lazzaretti, e chi non ce la farà perché cieco (Isaia) nell’anima, vuol dire che non è arrivato a conoscere il di più. Affido a Voi del Parlamento Europeo queste splendide “OPERE” spirituali che Vi mando dall’Italia, poiché, da questa Terra italiana è partita, e deve fluire la Civiltà per tutto il mondo.

David Lazzaretti con l’Opera Sua, e col Dono di Sé, ha precorso la meravigliosa “ OPERA Materna”.  E’ Preziosa e Grande!.. Su di molti si aprirà il Cielo, come si è aperto su di……, non per meriti, ma per Volontà Divina!… Studiatela bene e non superficialmente! Non disperdetela, non accecatela, essa è incisa dall’Eterno Iddio!.

L’OPERA – Giuris-Davidica è, oltre che in Europa custodita in altro Continente. Come la Bibbia e il Vangelo essa è la Luce dei tempi e dei giorni nostri. Leggendola e studiandola avrete modo di capire e conoscere meglio la “Divina Commedia” del Grande Profeta e Poeta mondiale Dante Alighieri. Vi assicuro grande soddisfazione e gioia. L’Opera considera anche la “Reincarnazione”, la quale è un “ Dono di Dio ” per la completa evoluzione dell’anima!. E Dante Alighieri; Paradiso:  “Ed io vidi le vite spirituali ad una ad una… verso l’ultima Salute!” E’ chiaro e confortante. Ed al proposito del Consolatore Promesso (da Gesù), dice ancora Dante Alighieri;  Paradiso:… “Cristo Dio, Avete or sifatto la Sembianza Vostra!!!?”. E, Dante, chiaro vedeva e chiaro udiva!

Infatti con “ DAVID  LAZZARETTI ” (nato) 1/11/1834 e +( morto)18/08/1878, il CRISTO DUCE e GIUDICE della terra, CRISTO in seconda venuta, col Suo Sacrificio il Suo Dono d’Amore all’Umanità, e con la discesa della “Grande Madre Cosmica” nella Regina dell’Universo in e con “ELVIRA GIRO” (nata) 4/2/1910 e + (morta) 6/11/1991,  l’”OPERA  TRINITARIA” ha il suo Compimento.

Ed ora, l’”OPERA” del Centro Solare Cristico” Splende nell’Universo!.

E non c’è al Mondo, Opera, al disopra dell’ “OPERA  CRISTICA” più Vera e più Sublime!!!  Le Opere delle Tre Persone Divine di GESU’-DAVID –ELVIRA, collimano l’una all’altra, pur differenziandosi nelle opere loro, così come Gesù dice: “Non si può mettere una toppa nuova su di un vestito vecchio. Ciò significa invito ad accettare l’OPERA NUOVA dello Spirito Santo.

Così, la Chiesa Universale Giurisdavidica o Giovannitica della S.S.ma Trinità di Dio con lo Spirito Santo la Madre Scienza in ELVIRA GIRO, saremo tutti NOI, perché capiremo!

Teniamoci conto.                        

                                                                Grazie a Dio!

 

   Felici umani, a Buon comprendere!..

   Così, io vi saluto,

 

Sacerdotessa Fausta Cozzi (Italia)

n.23/3/1925  - Via Montramito,85

TEL.cell. 339-6195169

Cap.55049  VIAREGGIO (LUCCA)

 

 

 

ALLA BIBLIOTECA

DEL  PARLAMENTO  EUROPEO

         STRASBURGO

 

 

 

 

 

 

 

 

     Invio quest’OPERA  di lettura per gli Italiani in Belgio e anche per i Belghi .

 

           Gustatela

 

          Vi saluto.

 

 

                                                                                                   FAUSTA  COZZI