Viareggio,     2003

 

  Sono  una vostra Amica da sempre. Mi sono spostata da Firenze a Viareggio nel luglio 2002, e vi ho telefonato il mio nuovo recapito.

Ormai oltre che 78enne e più, sono moltissimo precaria, nella salute con svariate patologie, che è meglio non dire.  Adesso io vi dico che ogni mia azione col Partito Radicale è fortemente a livello interiore, convinta della bontà dei vostri compiti portati avanti per la difesa dei diritti umani.  Avendo io appreso la conoscenza della “Legge del Diritto Divino e Umano” portataci dal Cristo Duce e Giudice in e con David Lazzaretti, ho potuto capirvi meglio e seguirvi per quanto potevo nelle mie limitazioni.

Vi ho sempre tenuto nel pensiero più forte di quello che potete immaginare!.

Se non avessi (1985) conosciuto la Meravigliosa “Opera Giurisdavidica”, non avrei potuto capire neanche voi  (1986). Sono contenta che sia così orientato il mio pensiero e il mio cuore che condivido con tutti voi. Sono particolarmente vicina a Luca Coscioni, perché so cosa vuol dire soffrire.

Sono contenta di potervi Ringraziare così prima di ….., inviandovi i libretti della stupenda “Opera Giurisdavidica”, che mi ha aperto il Cielo nel cuore!.

Se avrò possibilità di vita, vedrò se riesco a farvi avere per voi e per il vostro archivio i primi quattro libretti (rilegati insieme) che vi mancano, ma ora non so, se il fisico mi regge ancora al minimo, vorrei che approfondiate veramente con attenzione il tutto, che l’Onda Cristica attiva è di primaria importanza e non la sia può eludere perché è la Vita!. E ciò che non si capisce oggi si potrebbe capire domani.

Vorrei che la vostra considerazione si posasse nel libro: “ Rivelazioni di Lazzaro ”, stampato a cura dei Giurisdavidici di Roma nel 1961, ma ispirato da David Lazzaretti nelle ultime due decine del 1800… Da pagina 39 di detto libro in avanti, accenna all’Europa e all’Ordine Nuovo per il Buon Governo delle Nazioni e per il piano sociale.

Per i politici buona cosa porvi mente, per scoprire come lo Spirito di David Lazzaretti sia ; Retto Buono Sano e Forte!.

Non mi resta che abbracciarvi tutti sempre vostra Amica.

                                                                                                     

 

                                                                                                             Fausta Cozzi

                                                                                                         Giurisdavidica